Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« merende (reprise)gli venisse il cagotto a... »

se un week end d’inverno due tardone

Post n°825 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da poison.dee
 

(con buona pace di Italo Calvino che si starà rivoltando nella tomba).

Metti che un giorno madame Keel decida di invitare mademoiselle Poison a trascorrere un week end in beauty farm. Metti che la Velenosa sia in luna buona, con tutti i pianeti allineati, tutti i chakra disincrostati e tutti i cazzi non inchianati, e decida di accettare. Il fatto che l’organizzazione dipenda da Keel mette un po’ in ansia Poison, che è pragmatica, puntigliosa e spaccamaroni fino allo spasimo, ma, essendo anche un’inguaribile ottimista, se ne fotte e accetta di lasciarsi guidare.

Destinazione Abano Terme.

Le due si mettono in viaggio, Keel alla guida e Poison nell’insolita veste del passeggero. In macchina iniziano i primi disaccordi, con Keel che mette l’autoradio a tutto volume e Poison che lo abbassa.

Dopo Milano si fermano all’autogrill per una doverosa sosta pipì e caffè. Poison vuole anche la brioche ma Keel insiste dicendo che la brioche fa male e le si deposita tutta sui fianchi. Poison obbietta che i fianchi non li ha più da anni, e inizia a gustarsi il suo muffin. I muffin dell’Autogrill hanno la soave caratteristica di essere impastati con il piombo grattugiato, e il loro peso specifico equivale a quello di un sacco di cemento da 50 kg. con la differenza che il sacco di cemento si digerisce più in fretta.

Le due ripartono. Poison piomba in un torpore digestivo che non l’abbandonerà fino al parcheggio dell’Hotel delle Terme, dove Keel arriva sgommando e quasi investe l’addetto al ritiro bagagli. Avanzano nella hall, Keel sculettando su vertiginosi tacchi a spillo e Poison scivolando sul marmo lucido, ancora intontita dal pernicioso muffin autogrillesco. Dopo essersi registrate le due leggiadre fanciulle prendono possesso della suite presidenziale e iniziano a discutere sul lato del letto in cui vogliono dormire che, manco a dirlo, è lo stesso. Dopo un’estenuante diatriba giungono ad un compromesso: Keel dormirà nel letto e Poison nella vasca da bagno. Si preparano per la cena: Keel cerca la mise migliore fra le sue 4 valigie e dopo aver provato 7 combinazioni decide che il tubino nero che ha provato per primo è la soluzione  migliore. Poison si infila un paio di pantaloni neri e un maglioncino di lana dello stesso colore. Arrivano al ristorante dopo aver fatto una sosta al bar per l’aperitivo: un prosecco per Keel e un idraulico liquido shakerato senza oliva per Poison, ancora alle prese con il muffin...

Dopo cena, che prosegue senza particolari disguidi, Poison riesce finalmente a digerire il muffin, esibendosi in un rutto carpiato che danneggia irrimediabilmente un lampadario in vetro di murano del 1700.

La notte trascorre tranquilla e il mattino successivo, dopo aver fatto colazione, le due donzelle si impossessano del kit accappatoio e telo spugna e iniziano il loro meritato percorso benessere: massaggio rilassante, massaggio orientale, massaggio rilassante orientale e massaggio orientale rilassante, lotta nel fango usato, sauna finlandese, docce emozionali e cascate cervicali.

(foto dal web)

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963