Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« ProtestationAvrò mica esagerato? »

Il niente con il vuoto intorno

Post n°867 pubblicato il 04 Marzo 2009 da poison.dee
 

Nell’eventualità remota che stamattina abbiate sofferto per la mia assenza volevo rincuorarvi: avevo soltanto preso mezza giornata di ferie, ma adesso sono qua. Contenti?
Adesso non iniziate ad esultare troppo vicini alla finestra, che cadere è un attimo.
Comunque siamo arrivati a mercoledì e posso affermare, con sprezzante sicumera,  che questa settimana – e sia chiaro che il discorso è circoscritto alla mia umile esistenza – non è successo un cazzo. A parte il fatto che lunedì, causa rottura di un tubo dell’acqua (e di coglioni da parte della sottoscritta e di altri millemila automobilisti) e per timore di una fuga di gas, ci ho messo un’ora e mezza per tornare a casa. Sono entrata bella bella in tangenziale come tutte le sere e c’era stranamente coda. Ho pensato ad un incidente e mi sono messa tranquilla, avvisando mia madre che avrei tardato. Dopo un po’ (2 km mal contati) ci han fatto uscire dalla tangenziale e tutti gli automobilisti si sono riversati per le strade cittadine. Un imprevisto, si sa, può capitare in qualsiasi momento (da lì il nome imprevisto, appunto) e mi sta bene. Quello che mi chiedo, grandissime teste di minchia della gestione traffico e sicurezza della tangenziale, è: vi costava tanto segnalare che la tangenziale era chiusa di modo che io potessi scegliere un percorso alternativo prima che fosse troppo tardi?
A parte questo nient’altro. Se non che ieri sera, sempre tornando a casa, sempre in tangenziale, ho sentito una notizia esilarante. Hanno condannato Lotito. Per aver venduto, fra le altre cose, il 14% d’aaa laZio a mezzaroma.
Ecco, vendere la lazio a mezza roma io lo trovo splendido.
 

 
Rispondi al commento:
card.napellus
card.napellus il 04/03/09 alle 20:08 via WEB
I soldi con cui ha pagato la sua quota sono stati distratti da una società che controlla un'azienda che gestisce una cooperativa che ha la responsabilità della manutenzione delle tubazioni idriche nella zona della tangenziale, che per rientrare nei conti ha messo tubi più sottili, che proprio in questi giorni rischiano di cedere... Incredibile come il mondo sia piccolo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963