Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/02/2022

 

Paese allucinante

Post n°2884 pubblicato il 02 Febbraio 2022 da paperino61to

Ieri ero in giro dopo la quarantena come sapete, e la mia curiosità è andata alle vetrine dei negozi, per vedere se avevano esposto il famoso Divieto di entrata per chi non ha il Super o il Green pass. Molti negozi lo hanno esposto altri meno, un edicolante è stato carino ha scritto: "Se avete dimenticato il cellulare a casa con il grenn pass, chiamatemi e fermatevi all'ingresso, io vi servo". Per non essere brutale ha aggirato la cosa, sublime devo dire. 

Purtroppo sto sempre più pensando che hanno ragione chi accostava le leggi emanate nel 1938, o del 1922. Seppure con enormi e tantissimi distingui.

Allora senza tessera del partito non lavoravi, allora se appartenevi a una certa razza non solo non lavoravi ne studiavi ne entravi nei negozi, librerie ecc.

Voi sapete che mi costa dare ragione a certi pseudo giornalisti come Giordano, Belpietro e soci, ma ieri finito di vedere RaiPlay mi sono soffermato un attimo sul programma di Rete4.

Hanno intervistato alcune persone che hanno Denunciato i responsabili dei vari Ospedali perchè NON gli permettevano di entrare per curarsi dalle loro patologie.

Sapete tutti che Pregliasco, una delle stelle in camice bianco è indagato perchè nell'ospedale dove lavora ha emesso un Editto dove la preferenza degli interventi e cure vanno solo ai vaccinati. Salvo poi come sempre smentire e dire di essere stato travisato, peccato che cartello canti. Idem i direttori degli ospedali dove scaricano la colpa sul paziente che non ha capito bene cosa diceva l'operatore...peccato che anche qui ci sono le registrazioni vocali.

Hanno intervistato una persona afflitta da ansia e panico con disturbi psichici non indefferenti, ebbene questa persona NON è più seguita dall'Asl.

In tutto il paese queste denuncie di discriminazioni stanno aumentando.

Il tutto ovviamente avallato e sostenuto non solo dal Ministro della Salute e dalla sua banda di lobbisti pro vaccini, ma anche dall'inutile che è stato appena rieletto.

Molti parlano di fare la rivoluzione, di scendere in piazza, signori/e la storia parla chiaro, la rivoluzione non è mai partita dal popolino ma dalla borghesia(vedi in Francia) ma oramai la borghesia e la media borghesia nel nostro paese è sparita da anni. Continuando su questa strada stiamo diventando un paese Allucinante.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963