Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/02/2022

 

Unità

Post n°2889 pubblicato il 16 Febbraio 2022 da paperino61to

Da ieri la "Ditta Draghi e soci " ha fatto fare un passo in avanti al paese, ovvero come far Licenziare MILIONI di lavoratori perchè sono stati cattivi a non volersi vaccinare. 

In barba alla Costituzione, Draghi e soci con l'appoggio di Tutti i partiti e sottolineo Tutti partiti e non solo, mettiamoci dentro i Sindacati Confederali, hanno dato il via libera al Licenziamento. 

Perchè solo uno sciocco o stolto può credere che una ditta privata mantenga il posto a un lavoratore per tempo indeterminato senza un Giusto Motivo. 

Lavoratori che per mesi (se gli va bene) non percepiranno uno stipendio, senza che costoro possano permettere alla famiglia di sfamarsi, pagare bollette, mutui.

Basterebbe ricordare sempre chi è Draghi, colui che assieme alla famosa Troika Affossò la Grecia, mandando intere famiglie sul lastrico, facendo Licenziare migliaia di impiegati pubblici, privando le cure sanitarie a chi NON poteva più permettersela. 

Giustamente noi anzi LORO lo eleggono presidente del consiglio. 

Facendo finta di NON capire che non è con la Forza che tu convinci la gente a vaccinarsi (tra l'altro se il 90% della gente ha fatto due dosi e l'85 % la terza che senso ha questa Violenza?).

Uno dei sensi possono essere i Mutui che si fanno per comprare le case, essendo stato lui a capo della BCE ( Banca Europea) sa bene che se non paghi le rate la banca ti pignora la casa...strano vero?. 

Quello che lo Stato non capisce o fa finta di non capire è che se io non porto soldi a casa NON pago le tasse e se tu Stato NON prendi i soldi vai a rotoli anche tu, certo impiegherai tempo ma ci andrai lo stesso. 

Io credo che solo una cosa ci sia da fare: Scendere in piazza assieme agli studenti. Negli anni 60' questa unità aveva prodotto Diritti, che poi purtroppo con il corso degli anni si sono persi, ma è l'unica via che un lavoratore o studente possa avere: Unità contro Draghi e soci...

Concludo dicendo che è una Vergogna !!! Guardatevi i filmati nel resto dell'Europa siamo gli UNICI ad avere questa VERGOGNA!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963