Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglg1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/02/2022

 

Parlano tanto per apparire

Post n°2892 pubblicato il 22 Febbraio 2022 da paperino61to

Ieri sera nel fare lo zapping televisivo, ovvero girare i canali alla ricerca di un programma decente( Makarì su Rai 1 lo vediamo su Raiplay ad un'ora decente e non alle 21,40 come solito) mi sono imbattutto nel Comico (pessimo tra l'altro) di Chicco Mentana, tifoso dei Prescritti e dei vincitori di uno scudetto di Cartone( Inter), dove tanto per "apparire" in televisione faceva la sua "maratona" senza senso e con tante parole al vento.

Parlava della probabile invasione Russia in Ucraina, e come la maggior parte dei giornalisti o meglio pseudo giornalisti danno notizie allarmanti e terroristiche, ovviamente stando tutti quanti a fianco dei Democratici per Eccellenza ovvero gli Stati Uniti. 

L'inviata che a Kiev intervistando la gente fa notare che da parte della gente non vi è proccupazione, ne esodi di massa. Certo in tutti questi anni gente scappata via c'è stata ma non per questo motivo: ovvero l'invasione dei cattivoni di Putin.

Premetto che non sono un filo russo, in quella nazione vi è la dittatura, e la parola Diritto è di fatto cancellata. E' un dittatore a pieno titolo questo è acclamato. 

Ma è altrettanto vero che chi fomenta paura e terrorismo dovrebbe Informarsi meglio e non essere come sempre al soldo del potente di turno, in questo caso gli Stati Uniti. A Biden e soci (Europa e Nato) da Fastidio che Russia e Cina abbiano stipulato diversi accordi, come dà fastidio agli americani che l'Europa si serva del loro gas e non da quello prodotto con i colori della bandiera americana. 

Quindi è gioco forza spingere perchè vi siano incidenti (ovvero lanci di missili e civili uccisi). E chi gradirebbe questa cosa sono anche i vari Chicco Mentata, così hanno la possibilità di parlare e di fare audience nei loro telegiornali. 

Concludo solo con una mia opinione personale: la Russia se avesse voluto invadere realmente l'Ucraina(ricordiamo che questa popolazione, nella 2 guerra mondiale era Schierata a fianco dei nazisti, specialmente nei campi di concentramento come guardie e kapò, this is story) non l'avrebbe già fatto?..Certo che si non aspetta sicuramente che si mettano di traverso i democratici per eccellenza...

Comunque incrociamo le dita, ci mancherebbe ancora una guerra seppur a distanza di migliaia di chilometri. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963