Creato da senzaTEmai il 02/02/2006

SENZA ME MAI

A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…

 

 

« Messaggio #862REGALINO... »

Post N° 863

Post n°863 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da senzaTEmai

Fate la carità… Uno dei giorni scorsi, sono andata a fare la spesa all’Esselunga, e come ogni volta, nel parcheggio, ci sono le zingare. Io non le sopporto! Non fai in tempo a mettere la macchina nel parcheggio, e già ce le hai attaccate al baule dell’auto!! Ce n’è una poi, con un berretto bianco, che non lo so perché, ma mi sta davvero sulle palle! La trovo arrogante. Il suo sport preferito è quello di riportare il tuo carrello al “deposito carrelli” e tenersi il tuo euro o due euro, a dipendenza di dove l’hai preso. Già mentre ti si avvicina, fingendo di zoppicare, inizia a dire parole tipo “ciao bela, ti auguro tanta fortuna, dai me poco di soldi, tu bela”… se poi, se sono con mio nipote, attacca con la solita tiritera “belo bambino, tu fortunato…” e non so perché, davvero, ma mi monta un nervoso, ma un nervoso!! E se non gli dai i soldi, ti chiede se gli dai qualcosa della tua spesa. Pensate che va in giro con il sacchetto dell’Esselunga sotto il braccio e nella maggior parte dei casi, è pieno di roba. E allora mi viene da chiedermi: sarò scema io che ho appena speso 65 euro, e il mio sacchetto è quasi vuoto? Forse devo aver sbagliato qualcosa nella mia vita!! Ma l’altra sera, mi ha davvero fatto andare il sangue al cervello!! Sempre lei, esco dal supermercato e la vedo infondo al parcheggio che tira fuori un pacchetto di sigarette dalla tasca e se ne accende una. Mi vede e si avvicina “ciao bela…” e bla bla bla… Di solito non le rispondo nemmeno, ma l’altra sera mi sono voltata e le ho detto: “se ha i soldi per comprare le sigarette, non sta morendo di fame, il fumo è un vizio, e se lei hai un vizio, non ha bisogno della carità. Arrivederci”. È rimasta zitta, poi ha iniziato a dirmi dietro qualcosa nella sua lingua…secondo me mi ha stramaledetta e minimo minimo mi ha fatto il malocchio. Non lo so perché, ma mi è venuto un nervoso!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
PAROLE... IN MUSICA






 
immagine
 
immagine
 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Erising...il primo giorno di primavera
- ELYRAV
- L'arca di Nina
- DIRE O NON DIRE...
- Parole...Dal cuore
- La dolce Marika...
- Le farei tante carezze...
- Missimissi...la dolcezza infinita
- Luna...anima fragile
- Tenera Pulce...
- Carissimo ... GIL
- SWEET...Furetta
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- Il diario di Luna...
- SPETTA CHE ARRIVO: che ridere
- SIMPATICA LUCKY
- DOMANI CAPIRAI
- Puxxola
- Trisha
- Volpe Nera
- EMY...sarà, si vedrà.
- NON ESISTO PIU'
- Manxos: ci penserò
- Under61: una volta ero solo..
- ALLA: mamma single...
- AMUCCIA: le mie prigioni
- ROBY.blog
- Okki1983verdi: IMpeRFetta UMana
- TEOCLIDE E L'AULIN...
- MAISTATASOLA...
- UNA NUOVA ALBA
- Angelorosso...
- SOLE E LUNA
- Pastorello's World
- Zio Mario
- Patrizia e le sue sensazioni
- PleaseNoSexCity&Age
- Nuvole...la mia vicina di casa
- Elipesaro81: solo io
- LIDIA
- VIOLENZA SULLE DONNE
- MOLLUSCHINA...
- viola dei pensieri
- CICOTITA
- Girasole...
- Elasticely
- MERAVIGLIAS: la vie en rose
- Andy: confusa e infelice
- Marypoppins: un poco di zucchero
- Sweet Dreams
- Sonnygirl76: pensieri e parole
- Brubus
- Stefy744: e io rinascer&ograve
- SCRI79 How to be an alien
- Orpheus: LE PAROLE DEL CUORE
- ranocchio67
- Ero solo per gioco
- Palla di Sole...di nuovo al via!
- BAOBAB72...
- twigghi9: IL CALORE DEL CUORE
- LE DOLCIEMOZIONI di dolcesensuale
- Stella che parla...
- GRILLO PARLANTE
- Tatina1984: Il mio diario
- Manuel
- Maicoccole
- Sognatrice...
- Alessandra...Bambolina Sempre
- IL LAGO DEI CIGNI
- Jonathandy...Musica e .....
- La vita è bella
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodalcielo65germanarocmicheleiaccarino63vincym81cita8158srdanneogretadavide.maernalibellula_670andy_hlumil_0myladybugsir_simonhesse_ffire.57
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 106
 
 
web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963