Creato da senzaTEmai il 02/02/2006

SENZA ME MAI

A cavallo di un arcobaleno a dondolo, riafferro la mia vita, dopo la delusione che ha fatto crollare tutte le mie convinzioni, che ha messo in discussione la mia persona…ricomincio da me… ricomincio a sorridermi, ricomincio a sognare e, soprattutto, ricomincio ad amarmi… Tenetemi per mano…ed accompagnatemi in questo mio viaggio…

 

 

« Messaggio #871Messaggio #873 »

Post N° 872

Post n°872 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da senzaTEmai

Questa mattina sono rimasta basita dalla prima pagina del quotidiano del mio paese… che intitolava “in città girano più di 2000 tesserini per falsi invalidi”… subito mi è salito il nervoso! Come al solito, il mondo è dei furbi è? Vi racconto un paio di episodi che fanno davvero venire il nervoso solo a pensarci: lo scorso anno, dopo il corso di sub, passeggiavo in centro città con alcuni amici che immergono con me. Eravamo proprio nella piazza centrale. Ad un certo punto arriva un tipo su una Cayenne, parcheggia nel posto riservato ai portatori di handicap, ed espone sul cruscotto il tesserino. Scende dall’auto, tutto ben vestito, incravattato e valigettato, e se ne va! Ovviamente, di handicappato, avrà avuto solo il cervello, perché fisicamente era messo meglio di me. Mi è salito una rabbia, ma una rabbia!!! Uno degli amici sub, che è un avvocato, mi dice: “sai chi è quello? È l’architetto del Comune, ed abita proprio nel palazzo qui all’angolo!!!”. Non ho vomitato per miracolo. Tenete presente che io sono quella che avrà litigato con almeno una cinquantina di persone SANE che parcheggiano l’auto sul posto dei disabili! Ma non è tutto! Una collega di lavoro del Pirata, ha perso il padre anni fa, lui era disabile ed aveva il tesserino. Fin qui, ovviamente, nulla da dire. Ma poi, quando lui purtroppo è deceduto, la figlia ha “ereditato” il suo tesserino, che oggi utilizza come se nulla fosse ogni volta che vuole comodamente parcheggiare! Ma possibile che l’essere umano deve pure farsi riconoscere per questo genere di cose? Mi fanno schifo queste persone! Mi fanno davvero schifo!!! Da qualche mese, nella mia città, che a quanto pare pullula di finti disabili, hanno messo dei cartelli che evidentemente non servono a nulla: “vuoi il mio parcheggio, prendi il mio handicap”… Se rinasco faccio il vigile urbano e trascorro le mie giornate a dare la caccia a chi parcheggia dove non deve! Giuro che prima li meno con la paletta e poi gli do una di quelle multe salate, ma così salate…      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
PAROLE... IN MUSICA






 
immagine
 
immagine
 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

- Erising...il primo giorno di primavera
- ELYRAV
- L'arca di Nina
- DIRE O NON DIRE...
- Parole...Dal cuore
- La dolce Marika...
- Le farei tante carezze...
- Missimissi...la dolcezza infinita
- Luna...anima fragile
- Tenera Pulce...
- Carissimo ... GIL
- SWEET...Furetta
- AlbaDiUnNuovoGiorno
- Il diario di Luna...
- SPETTA CHE ARRIVO: che ridere
- SIMPATICA LUCKY
- DOMANI CAPIRAI
- Puxxola
- Trisha
- Volpe Nera
- EMY...sarà, si vedrà.
- NON ESISTO PIU'
- Manxos: ci penserò
- Under61: una volta ero solo..
- ALLA: mamma single...
- AMUCCIA: le mie prigioni
- ROBY.blog
- Okki1983verdi: IMpeRFetta UMana
- TEOCLIDE E L'AULIN...
- MAISTATASOLA...
- UNA NUOVA ALBA
- Angelorosso...
- SOLE E LUNA
- Pastorello's World
- Zio Mario
- Patrizia e le sue sensazioni
- PleaseNoSexCity&Age
- Nuvole...la mia vicina di casa
- Elipesaro81: solo io
- LIDIA
- VIOLENZA SULLE DONNE
- MOLLUSCHINA...
- viola dei pensieri
- CICOTITA
- Girasole...
- Elasticely
- MERAVIGLIAS: la vie en rose
- Andy: confusa e infelice
- Marypoppins: un poco di zucchero
- Sweet Dreams
- Sonnygirl76: pensieri e parole
- Brubus
- Stefy744: e io rinascer&ograve
- SCRI79 How to be an alien
- Orpheus: LE PAROLE DEL CUORE
- ranocchio67
- Ero solo per gioco
- Palla di Sole...di nuovo al via!
- BAOBAB72...
- twigghi9: IL CALORE DEL CUORE
- LE DOLCIEMOZIONI di dolcesensuale
- Stella che parla...
- GRILLO PARLANTE
- Tatina1984: Il mio diario
- Manuel
- Maicoccole
- Sognatrice...
- Alessandra...Bambolina Sempre
- IL LAGO DEI CIGNI
- Jonathandy...Musica e .....
- La vita è bella
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodalcielo65germanarocmicheleiaccarino63vincym81cita8158srdanneogretadavide.maernalibellula_670andy_hlumil_0myladybugsir_simonhesse_ffire.57
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 106
 
 
web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963