Creato da semplicementesimply il 26/08/2006

semplicemente...io

missione ritrovarmi

 

« FIORI e stati d'animo...TENDI A SVALORIZZARTI? »

SAI REAGIRE CON DISTACCO?

Post n°96 pubblicato il 02 Novembre 2007 da semplicementesimply
 

Appari distante 
Profilo test: distante

Riservata per natura, sei tutt'altro che invadente! Osservi il mondo e a volte invidi la facilità con cui gli altri comunicano fra di loro.

In amore e nell'amicizia tendi ad aver paura di dare senza ricevere. Risultato: rimani sulle tue. La distanza che metti tra te e gli altri ti protegge da eventuali conflitti, ma ti impedisce anche di ricevere affetto e attenzioni, o più semplicemente di approfittare dei piaceri della comunicazione. 

In generale ti costa fare il primo passo, ma quando ci riesci scopri che gli altri non sono per forza tuoi nemici.
E quando si verifica un conflitto preferisci far finta di essere indifferente, anche se dentro di te ci stai male.

Il nostro consiglio: impara a conoscere le tue emozioni, ad accettarle e a condividerle. Cosi' facendo non sarai né più debole né più vulnerabile. A patto naturalmente di non cadere nell'estremo contrario: l'esistere solo grazie all'approvazione altrui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PREMI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal.fafrisbee225bal_zacdoubleac1973ansa007MITE_ATTACHET_2doublellestrong_passionHelenChiappiniunamamma1stefy82002falco58dglmagilomrosalba.pentellail_grande_boh
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963