PAESI SOCIALISTI - OSSERVATORIO INTERNAZIONALE
« Precedenti Successivi »
 

QUANTI MICROBI DI FRONTE AD UN LEADER

"SENZA DI ME L'IRAQ E' NIENTE"Le tenebre sono calate sull’Iraq e il Presidente della Repubblica ha dovuto subire anche lo scherno disgustoso di un gruppetto di funzionari corrotti.  Erano diventati così piccoli, così miseri, quegli uomini di fronte alla grandezza di chi affrontava la morte da leader, che altro non hanno potuto fare se non…
 

LA "GIUSTIZIA" DEL NUOVO FASCISMO

GRAZIE ALLA LIBIA ED AL POPOLO PALESTINESE, PER LE PAROLE DI DIGNITA' ED I GESTI DI GRANDE CIVILTA' MESSI IN CAMPO IN QUESTE ORE TREMENDELa Libia ha proclamato 3 giorni di lutto per il “prigioniero di guerra” Saddam Hussein. Dalla Palestina arrivano parole di fuoco contro quello che tutti, da Hamas a Fatah, definiscono “omicidio…
 

RESTATE UNITI

NOI ANDIAMO AVANTI, QUESTO BLOG NON SI FERMA, COSTRUIREMO DELLE GRANDI OPERAZIONI VERITA’ SULLA STORIA DELL’IRAQ E DEL SUO GRANDE PRESIDENTE! E’difficile intervenire in queste ore di sgomento. Il Presidente della Repubblica dell’Iraq è stato ucciso. Un “omicidio politico” (come hanno giustamente sottolineato dalla Palestina alcuni esponenti di governo) ha messo fine alla vita di…
 

IL MODO MIGLIORE DI ESSERE MISERABILI 

Saddam Hussein, condannato a morte,  è praticamente scomparso. La legalità ed il diritto internazionale sono stati (ancora una volta) sospesi, non è dato conoscere il luogo della sua detenzione e l’identità dei suoi carcerieri. Americani o iracheni ? Sulla vita del Presidente stanno consumando l’ultimo atto di una commedia oscena, un mercanteggiamento di cui nulla…
 

VOGLIAMO SAPERE DOVE SI TROVA SADDAM HUSSEIN !

In queste ore stiamo assistendo ad una sospensione a tempo indeterminato della legalità più basilare. Il Presidente della Repubblica dell’Iraq è stato sequestrato e non è dato sapere se si trova sotto custodia Usa o se è stato consegnato alle forze del governo fantoccio dell’Iraq. Dopo la conferma della sentenza di condanna a morte Saddam…
 

NORIMBERGA AL CONTRARIO

Il mondo è capovolto.   Sono quasi un milione i morti del genocidio Usa in Iraq. Il genocidio frutto di una guerra neocoloniale per il petrolio ed il controllo dell’area mediorientale che molti analisti e tante belle anime “della sinistra” sembrano oggi dimenticare. La violenza di una brutale occupazione di un paese sovrano, l’imposizione di…
 

POSSIAMO ACCETTARE LEZIONI DALLE NUOVE SS ?

Dove sono le prove del massacro dei curdi ? Da dove vengono le immagini che ci hanno mostrato in tv ? Perché non esiste una documentazione seria su questa vicenda ? Perché il tribunale americano che ha condannato Saddam ha impugnato il “caso curdo” ? I Curdi hanno venduto Saddam alle forze d’occupazione americane dopo…
 

ALLA SAGRA DELLA BUGIA

“L’UOMO DEGLI AMERICANI”di FULVIO GRIMALDI Oggi, per trattare il tema, mi soccorre l’intelligenza del bassotto Nando. Per sputtanare i cani, opina, non c’è di meglio che lo stereotipo: il cane è per sua natura servile. Magari ha morso il padrone, ma siccome sta sempre lì, sull’aja o in casa o in giardino, resta inesorabilmente servile, servo…
 

Molte sono le sciocchezze che la propaganda ed alcuni giornalisti disinformati hanno seminato in questi anni, con il solo scopo di screditare e diffamare l'esperienza dell'Iraq progressista ed indipendente di Saddam Hussein. Oltre le pure invenzioni di presunti massacri di cui non esiste prova alcuna (ma questo nessuno lo dirà mai, cosa aspettarsi d'altra parte…
 

NESSUNA LEZIONE DAI FASCISTI DI ABU GHRAIB!

LA NOSTRA POSIZIONE:Noi di SADDAM LIBERO Non chiediamo che il Presidente venga processato da un tribunale Internazionale. Sarebbe l’ennesima presa in giro. Legittimare, come fanno in tanti, a partire da alcuni leader europei per arrivare alle associazioni contro la pena di morte ed agli intellettuali, il tribunale dell’Aja, vuol dire semplicemente non aver capito nulla…
 

« Precedenti Successivi »