melodie dell'anima

...benvenuto errante...lascia qui, se vuoi, un attimo della tua anima...

 

VIENI...TI AMO INFINITAMENTE...

Gesù continua a chiamarci perchè ci convertiamo. E' un'urgenza indeclinabile. Forse, rimandiamo sempre, denunciando la nostra pigrizia spirituale. Pensiamo che, dopotutto, c'è la pazienza di Dio. Bisogna agire subito, perchè non si sa se Dio chiamerà una seconda volta

Preghiamo insieme per la conversione di Asma. Dio Misericordioso parla al suo cuore, affinchè possa gridare il Tuo Amore in Eterno.

 

TAG

 

PREGHIAMO INSIEME

 

...è finito il tempo di chi si dice cristiano e non lo è nella vita e nei fatti..

Signore Gesù,glorificato dal Padre ed elevato nei cieli, ti preghiamo: continua a d operare in mezzo a noi, questa è la tua promessa, questa è la nostra speranza, questo è il nostro impegnio di testimoni. Ci tenta il desiderio di sfuggire alla terra: vorremmo ascendere con te nella pace, ma crediamo nella presenza del tuo Spirito. Signore Gesù, noi ti adoriamo: benedici le nostre vite, donaci la forza di collaborare con te, proclamando il tuo Vangelo in mezzo ai nostri fratelli, con il cuore verso la terra e gli occhi rivolti al cielo.

 

GESù PARLA A UN'ANIMA ' 'AMAMI COME SEI' '

Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo.
So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ?
Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo".

Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento.

Una cosa sola m'importa, di vederti lavorare con amore.
Non sono le tue virtuosità che desidero; se tu ne avessi troppe; sei così debole che potrebbero alimentare la tua superbia e il tuo orgoglio.
Non ti preoccupare di questo.
Ogni nato è destinato al grande bene.
No, non sarai il servo inutile; ti prenderò per mano con il poco che hai...
perché sei creato soltanto per accrescerti e trasformarti.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come il mendicante, Io il Re dei Re!

Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi: Non farti alibi delle tue miserie interiori.
Se tu conoscessi perfettamente i falli e le tue omissioni: morresti di dolore.
Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.

Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante, ma per amore,
solo per amore.
Conto su di te per darmi gioia...
Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie.
Quando dovrai soffrire, ti darò la mia forza.
Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare...
Ma ricordati ... Amami come sei ...
Ti ho dato mia Madre; fa passare in te la sua purezza
e il suo immenso cuore, per esserci anche tu nel nuovo Mondo !
Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai ... Và ...



 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

lauviahagelixtheothersideofthebedgiovanni_parenti77mgl1970markfakdottorcasadeidonnavestitadisole0stellagatcosadevofareconteelly501TINARIZZImaietta72alemichirobiLUNAROSSAtu
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

...HO SETE DEL TUO AMORE...

immagine

immagine

 

MY MIKY

 

 

« Madre ImmacolataVIENI SPIRITO SANTO »

"IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA"

Post n°161 pubblicato il 21 Maggio 2010 da lauviaha

 



L’avevo detto! Quanto ho scritto su Fatima e lo scandalo pedofilia ieri ha ricevuto la conferma più autorevole che si possa immaginare: quella del Papa in persona. 

Il 2 aprile scorso – venerdì santo, nel pieno della tempesta – sulla prima pagina di questo giornale firmai un articolo che aveva questo titolo: “Il calvario del Papa predetto a Fatima”.

E la settimana scorsa sul sito di “Panorama” una mia intervista con gli stessi argomenti è uscita così titolata: “Scandalo pedofilia nella Chiesa: ‘Fatima aveva previsto tutto’ ”.

Alcuni sciocchi mi hanno preso per visionario. Ma, ieri, papa Benedetto XVI, sull’aereo che lo stava portando a Fatima, ha fatto dichiarazioni che sul sito del Corriere della sera sono uscite con questo titolo: “Pedofilia nel terzo segreto di Fatima. Le parole del Papa in volo per Lisbona”. Anche sul sito di Repubblica: “Fatima lo aveva previsto”.

Una conferma clamorosa. Ora però si apre un altro capitolo. Perché le dichiarazioni del Papa riportano d’attualità tutto il dossier relativo al “terzo segreto”, scombussolando la cosiddetta “versione ufficiale” data nel 2000 che mai è stata ritenuta “ufficiale” né da Ratzinger né da papa Wojtyla, ma che è stata trasformata in dogma da improvvisati pasticcioni e da mass media superficiali.

In che senso dico che rimette in discussione quella versione? Perché l’idea che è stata fatta passare è quella secondo cui il terzo segreto di Fatima prediceva l’attentato a Giovanni Paolo II del 1981 e le persecuzioni del XX secolo cosicché – si è detto e ripetuto – tutta la profezia si sarebbe ormai realizzata e conclusa nel XX secolo.

Ho già dettagliatamente spiegato nel libro “Il quarto segreto di Fatima” (Rizzoli) che questa versione delle cose non convince oltretutto perché il Papa della visione cadeva a terra morto, mentre papa Wojtyla, grazie al cielo, non morì. Inoltre perché, nella visione, il martirio della Chiesa seguiva quello del Papa, non lo precedeva. 

Per quel libro ho dovuto subire molti colpi bassi. Ora però è lo stesso Benedetto XVI che viene a dirci qualcosa di sorprendente, che riapre la discussione nella direzione che ho provato a indagare e che i documenti suggeriscono. Vediamo perché.

La domanda a cui il Papa ha scelto di rispondere (ne erano state fatte diverse e questa è stata scelta) diceva: “Santità, quale significato hanno oggi per noi le apparizioni di Fatima? Quando lei presentò il testo del Terzo segreto, nella sala stampa vaticana, nel giugno 2000, le fu chiesto se il messaggio poteva essere esteso, al di là dell’attentato a Giovanni Paolo II, anche alle altre sofferenze dei papi. È possibile secondo lei, inquadrare anche in quella visione le sofferenze della Chiesa di oggi per i peccati degli abusi sessuali sui minori?”.

Ecco la risposta di ieri di Benedetto XVI:

“Solo nel corso della storia possiamo vedere tutta la profondità, che era, diciamo, era vestita in questa visione possibile alle persone concrete. Oltre questa grande visione della sofferenza del Papa, che possiamo in sostanza riferire a Giovanni Paolo II, sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano. Cioè è vero che oltre il momento indicato nella visione, si parla, si vede la necessità di una passione della Chiesa, che naturalmente si riflette nella persona del Papa, ma il Papa sta nella Chiesa e quindi sono sofferenze della Chiesa che si annunciano (…).

Quanto alle novità che possiamo oggi scoprire in questo messaggio, è anche che non solo da fuori vengono attacchi al Papa e alla Chiesa, ma le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall’interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa (…). Oggi lo vediamo in modo realmente terrificante: che la più grande persecuzione della Chiesa non viene dai nemici fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa”.

Abbiamo sintetizzato la risposta del Papa. Ma ce n’è a sufficienza per riflettere a lungo. Intanto pare evidente che per Benedetto XVI il Segreto di Fatima non è una profezia già conclusa con l’attentato del 1981 a Wojtyla, ma è tuttora in corso.

Infatti, dice esplicitamente Benedetto XVI, nella visione “sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano”.

Fra le “novità” che scopriamo oggi (il Papa dice proprio “novità”) c’è quella sconvolgente per cui le sofferenze della Chiesa, “la più grande persecuzione della Chiesa non viene dai nemici fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa” e “oggi lo vediamo in modo realmente terrificante”.

Questo contraddice l’interpretazione che tanti dettero nel 2000, che invece parlava solo delle persecuzioni che vengono da fuori. Ma è molto più aderente alla visione dei tre pastorelli, soprattutto alla prima parte così descritta da suor Lucia: “il Santo Padre, prima di arrivarvi (alla croce e al martirio, nda), attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino”.

Era evidentemente un errore colossale interpretare la “città mezza in rovina” e i “cadaveri” come simbolo delle persecuzioni, perché i martiri non avrebbero avuto bisogno di preghiere e perché il martirio della Chiesa, nella visione, segue quello del Papa: la città mezza in rovina e i cadaveri per le cui anime il Papa pregava soffrendo descrivevano piuttosto la situazione della Chiesa definita “terrificante” da papa Ratzinger, cioè la Chiesa oppressa dal peccato e dall’apostasia dei suoi membri. La Chiesa di oggi.

Tutto questo porta inevitabilmente a ritenere però che il martirio, del Papa (che sarà veramente ammazzato) e della Chiesa, sia da collocarsi nel futuro, che debba ancora realizzarsi.

E porta ancora una volta a ritenere che le sconvolgenti parole della Via Crucis del 25 marzo 2005, quelle sulla “sporcizia nella Chiesa”, sui sacrilegi e sulla barca che sta per affondare, parole scritte e volute da Joseph Ratzinger e Karol Wojtyla, fossero in realtà la rivelazione (sia pure non dichiarata) della parte del “terzo segreto” che nel 2000 non fu svelata, la parte cioè contenente le parole della Madonna stessa, a commento della visione.

Su questa parte gravava un giudizio negativo di Giovanni XXIII (che sospettava fossero parole di Lucia e non della Madonna), giudizio confermato da Paolo VI.

Evidentemente Giovanni Paolo II e il cardinale Ratzinger – che intendevano esaudire la richiesta della Madonna di rendere pubblico il messaggio, ma non volevano smentire pubblicamente i predecessori (pur constatando l’autenticità anche della seconda parte) – decisero di far conoscere attraverso quella Via Crucis al popolo cristiano tutto il messaggio della Madonna.

E’ assai significativo che questo pellegrinaggio a Fatima di Benedetto XVI avvenga oggi. Non si recò al santuario nel 2007, per l’anniversario delle apparizioni, quando sarebbe stato più ovvio.

Ma ci si reca oggi, a ridosso della tempesta scandalistica sulla pedofilia nella Chiesa e lo fa con tre intenzioni assai significative: pregare per la Chiesa, per i sacerdoti e per la pace nel mondo. Tre temi che tutti portano al terzo segreto.

Ora forse certe forze della Curia cercheranno di evitare che queste dichiarazioni, così esplicite, del Papa vengano comprese nella loro portata e magari da lui replicate.

Ma lo scandalo pedofilia ha fatto chiaramente emergere la grande lezione del Papa: non avere paura della verità. Mai. Neanche quando è una verità dolorosa e perfino se è una verità vergognosa per la Chiesa (non a caso il suo motto episcopale è: “Cooperatores Veritatis”). 

Ieri il Papa ha concluso così: “la Chiesa ha quindi ha profondo bisogno di ri-imparare la penitenza, accettare la purificazione, imparare il perdono, la conversione, la preghiera. Sempre il male attacca, dall’interno e dall’esterno, ma sempre anche le forze del bene sono presenti e finalmente il Signore è più forte del male e la Madonna per noi è la garanzia. La bontà di Dio è sempre l’ultima parola della storia”.

Antonio Socci

 da Libero 12 maggio 2010

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lauviaha
Data di creazione: 30/06/2006
 

GESù ABBI MISERICORDIA DI NOI

   Lauviaha@hotmail.com 

Il mio contatto su Facebook


 


  

Coroncina della Divina Misericordia

  

        Papa Francesco tvb

    

 

 

 

Vieni Spirito Santo, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce...

 


O Maria concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo e per quanti a te non ricorrono, in particolare per i nemici della Santa Chiesa e per quanti ad essa ed a noi si sono raccomandati.

 

SIGNORA DI TUTTI I POPOLI




"SIGNORE GESU' CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE, MANDA
ORA IL TUO SPIRITO SULLA
TERRA. FA ABITARE LO
SPIRITO SANTO NEL CUORE
DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHE' SIANO
PRESERVATI DALLA
CORRUZIONE E DALLE
CALAMITA', DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI
I POPOLI, CHE UNA VOLTA
ERA MARIA, SIA LA NOSTRA
AVVOCATA. AMEN".

 

 

IL SANGUE CHE CI SALVA






 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lauviaha
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: FI
 

IL SANTO ROSARIO

        Misteri Gaudiosi

       Misteri Dolorosi

        Misteri Gloriosi

      Misteri Luminosi

 



 

DIFENDIAMO I BAMBINI

Matteo 18:6 Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse gettato in fondo al mare.

 


IO DICO NO
ALLA PEDOFILIA

 

       Ti Amo Signor...

 

 


L'alito del tuo amore...

gonfia le ali della mia anima...

...le dispiega...

...le distende..

...le sorregge...

...e volo a te SIGNORE...

...per dissolvermi in

un tuo abbraccio...

lauviaha

 

...LUNA E STELLE...


Luna e stelle...drappi luminosi dell'amor divino...

...il blu delle acque il suo specchio...

...le terre il suo paradiso...

...l'uomo il suo amore riflesso...

...l'anima...goccia divina ...scrigno prezioso...custode di tesori immensi.

lauviaha

 


immagine

L'incontro con l'incanto della Tua bellezza

è il dardo che colpisce l'anima mia...

Ferita d'amore che mai rimargina...

Fiamma eterna che brucia...

Passione che divora...

la mente...il cuore e l'anima.

lauviaha




Quando l'anima mia sperduta nel buio...

...è in cerca di te...

...perchè ha fame...

...perchè ha sete di te...

...chiudo gli occhi...

...respiro...

...ecco nel silenzio Tu mi parli...

Quando cerco una tua carezza...

...quando sono ad una tua carezza...

...lacrime vanno...

...perchè sempre mi sfami...

...perchè sempre mi disseti...

...non stancarti mai di me...

...mai...SIGNORE...

lauviaha

 

GRAZIE....

 

 

Ti ho visto all'alba ed al tramonto...

nel mare...

nel blu del cielo...

nelle stelle..

nel sole e nella luna...

nel sorriso di gioia di mio figlio...

nella sua meraviglia mentre ti contemplava...

Grazie mio Signore.

lauviaha 

 

 

 

...SCINTILLA...

immagine

 quando do' voce alla mente

...l'amor diviene parola...

...quando do' voce al cuore...

...ecco diventa carezza...

...quando do' voce all'anima...

...ti avvolgo in un abbraccio...

...oh mio desiderio...

...divenir scintilla...

...che infiamma e avvolge...

...e dal fuoco...

...nuovo fuoco...

...nuova scintilla nasce...

...e ancora...

...ancora...

...chiudo gli occhi...

...mi rigeneri in un nuovo respiro...

...divenir seme...

...frutto nuovo..

...tua delizia...

lauviaha

 

I MIEI LINK PREFERITI

- http://madonnadimedjugorie
- http://www.poliziadistato.it
- http://www.figlididio.it
- http://www.gesurisorto.it
- servi di Cristo Vivo
- telecamera su grotta Lourdes
- http://www.rns-italia.it/
- Santa Sede
- rns pontassieve
- Natuzza Evolo
- La Medaglia Miracolosa
- I 10 segreti di Medjugorie
- www.rinnovamentocarismatico
- www.gesuevivo.it/
- gruppomissionario.ecobimbi
- medjugorje
- Meter di Don Fortunato di Noto
- http://www.graficapastorale.it/
- http://profezie
- http://www.mariadinazareth
- http://www.lucisullest.it/
- Maria che scioglie i nodi
- http://www.medjugorje-bz.org/
- http://www.entraevedi.org
- Messagi Medjugorie dal 2000
- testimonianza Gloria Polo
- Gloria Polo sito
- Gesù pensaci tu
- http://www.miodiosalvami.net/
- telecamera cappellina FATIMA
- Convento di Padre Pio
- sos famiglie numerose
- Padre Pierino GHI
- opus mariae
- Messagio del Padre
- Divina Misericordia
- Santissime Piaghe di Gesù
- Invocazioni allo Spirito Santo
- Preghiera di Guarigione
- Radio Maria
- Ascolta Radio Maria
- Testimonianza di Magdi Allam
- Santuario Loreto
- www.antoniosocci.it
- cam su Medjugorje
- Preghiere
- Bioetica: Prof. Mario Palmaro su Radio maria. Englaro- Aborto
- Novene
- http://www.floscarmeli.org
- Vangelo del giorno
- La Sacra Bibbia
- La Parola
- Padre Silvestrelli
- incontrare Gesù
- Dio è Amore
- http://www.blogcattolici
- Iniziazione alla Vita Spirituale
- Maria Valtorta
- http://www.gloria.tv/
- Nuova lacrimazione statua del Risorto La statua del Risorto a Medjugorje
- teleradiopadrepio
- cam-PORZIUNCOLA-Assisi
- webtv tele-fiaccola
- webtv telepace
- crea il tuo banner
- un francescano
- Il Santo Rosario audio
- Coroncina alla Divina Misericordia audio
- cam su medjugorje
- http://www.valerioalbisetti.it/
- Lo Spirito Santo
- TV regina della Pace Medjugorie
- tv sac. maurizio vaccari
 

ANGELI IN CIELO

     

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963