Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 

« A futura memoriaRaffronti PRODI -BERLUSCONI »

Perché esistono ancora le BR

Post n°152 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da albert.z
 
Foto di albert.z

Le BR fanno leva sul fatto che i partiti del centrosinistra, di allora e di adesso, non sono attenti ai bisogni della povera gente e dell'operaio, ma inseguono il ceto medio e gli imprenditori. Mentre la povera gente fa fatica ad arrivare a fine mese, perché gli stipendi sono bassi, mentre gli affitti sono alle stelle, e tutto costa sempre più caro, i partiti tipo PCI e PSI, allora, e DS  e SDI, oggi, hanno dato poche soluzioni ai loro problemi, anzi li hanno aggravati, eliminando l'equo canone, non costruendo alloggi popolari, aumentando la precarietà, rincorrendo le illegittime richieste di Berlusconi di entrare in Parlamento a legiferare per se ed i suoi protetti, a danno dei giovani. Le privatizzazioni, perché finora non hanno dato vantaggi ai consumatori, e le finanziarie concedono grossi aiuti ai padroni, che invece di pagare le tasse, hanno evaso tranquillamente. Nel Centrosinistra nessuno è deciso ad affrontare la precarietà mettendo degli ammortizzatori. La Sanità pubblica non cura adeguatamente o in tempi accettabili,  il ticket di 10 euro un insulto al buon senso, dato che se c’era bisogno, si poteva aumentare il costo delle prestazioni in maniera proporzionale o alzare solo il costo massimo per rice ada 36,15 a 45 euro. La Giustizia, per i ricchi, è un optional, ( le prescrizioni brevi restano e con buoni avvocati vengono assolti), che vale solo contro i reati dei poveri. Mentre si accingono ad alzare l'età pensionabile o a ridurre i coefficienti per i lavoratori, i "baroni" della politica, onorevoli e consiglieri vari, hanno pensioni enormi anche a 50 anni di età, grazie alla regola dell'anticipo per ogni anno di legislatura fatto. Le privatizzazioni delle Banche hanno arricchito i banchieri e gli azionisti, mentre il correntista è spellato, se togli una spesa di chiusura ti alzano le spese del rendiconto. I reati dei manager restano impuniti e non hanno ancora approvato la Action Class per unir e chi ha avuto un sorpruso e fare causa comune. Ci sono troppe cose che non vanno, che il Centrosinistra non si fa carico di risolvere e che le liberalizzazioni di Bersani finora sono piccola cosa rispetto all'aumento di tasse da pagare. Padoa Schioppa fa addirittura pagare più tasse chi ha più figli!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog