Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 

« L'ex ponte di MessinaIl sindaco di Padova e g... »

Il Paradiso dei delinquenti

Post n°399 pubblicato il 07 Novembre 2007 da albert.z
 

La situazione Sicurezza è legata alla pessima Giustizia italiana, alle situazioni economiche precarie  dei paesi di provenienza degli immigrati ed alle leggi comunitarie che sono alquanto utopiche e non tengono conto delle realtà, e dei problemi che possono generare dando la possibilità alle grandi masse di girare, sostare e vivere in qualsiasi paese comunitario. Frattini, come rimasuglio del Governo Berlusconi e la Bonino, ( disse" smettiamola con il mito dell'invasione, anzi c'è una scarsa mobilità ) per il Governo, hanno lasciato che i romeni potessero venire liberamente, mentre gli altri paesi europei, come Inghilterra, Francia e Germania, hanno applicato una moratoria per impedire l'ondata di arrivi.

La Giustizia italiana è disastrosa per il fatto che la classe politica italiana, volendo tenere fuori dalle patrie galere i colletti bianchi che delinquono ( amministratori, politici, imprenditori), sia per avere i loro finanziamenti e i loro voti, sia perché spesso sono i loro amici e parenti, fa del buonismo anche con i reati dei poveri ( furti, rapine, scippi e violenza alle donne) e dato che siamo proprio buoni e democratici, invece di pensare a risarcire in qualche modo il povero Abele, almeno con una giusta condanna del suo assassino, va in soccorso di Caino. Caino, che in fatto di furbizia ne ha da vendere, ne approfitta e commette tutti i reati che vuole, tanto tra prescrizione, cavilli vari, indulti, pena domiciliare, psicologi che giurano che Caino è diventato più buono di Abele,

( come fanno a stabilirlo? La psicologia è una scienza esatta? NO DI CERTO), in galera ci sta pochi giorni.

Certi sindaci si mettono d’impegno per fare in modo che arrivino più zingari che è possibile, dando loro, campi attrezzati, servizi, assistenti sociali, un pasto caldo. Così il tamtam che in Italia si sta bene fa arrivare dalla Romania, ma anche dalla Francia e da altri paesi, un numero sempre più alto di girovaghi, per cercare di afferrare qualche aiuto umanitario. Quando non riescono ad avere niente, perché i fondi sono finiti, allora, non sapendo e non volendo lavorare,vivono di scippi, furti e rapine. Tutto ciò rende l’Italia invivibile. Se qualcuno protesta allora viene tacciato di razzismo. Se dei giovinastri, esasperati dalla situazione degradata in cui vivono picchiano degli stranieri, vengano tacciati di fomentare l’odio tra i popoli. La colpa vera dell’odio è solo dei politici, specie italiani, che non hanno governato con lungimiranza e fermezza il fenomeno immigrazione. Questi politici ci costano 155.000 euro all’anno e producono solo leggi che permettono invasioni di povera gente, in cerca di lavoro e l’arrivo di criminali da tutta Europa per commettere furti, rapine, stupri e restare pressoché impuniti. Questa classe politica è una palla al piede del Paese, che oltre a non saper governare l’immigrazione, non sa dare giustizia, non sa far pagare le tasse a tutti e in Tv si presentano come i salvatori della patria. Sia Veltroni che regala case, assistenza gratuita, senza un vero impegno degli zingari a integrarsi, andando a lavorare, sia Casini che faceva parte della vecchia maggioranza, che aveva ridotto i tempi di prescrizioni di vari reati, sono responsabili del degrado dell’Italia. In più la sinistra, per difendere i poveri immigrati clandestini vuole chiudere i Centri di permanenza temporanea (CPT) andando contro il bisogno di sicurezza della gente. Questo maggioritario non permette di risolvere nemmeno un  problema fondamentale come la sicurezza e spinge i cittadini all’esasperazione e a cercare di difendersi da soli. Occorre cambiare sistema elettorale, politici e struttura dello Stato, altrimenti resteremo il paradiso dei delinquenti. Per risolvere il problema Sicurezza occorre, oltre a una legge che espella i crminali srtranieri, mandi via chi dopo tre mesi di permanenza non ha lavoro, occorre un inasprimento delle pene, processi rapidi e certezza della pena, eliminando vari benefici come poter scontare la pena fuori dal carcere. La Bonino dovrebbe dare le dimissioni per il suo clamoroso errore: avrà un pò di dignità per farlo? Non credo, è attaccata alla poltrona in maniera vergognosa come i suoi colleghi. Povera Italia. In che mani siamo! E' necessario un rimpasto e mandare a casa i ministri che hanno sbagliato, compreso il signor Frattini che sta a Bruxelles a rappresentare chi?

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963