Creato da albert.z il 31/08/2006
Proposte contro gli sprechi e i privilegi delle caste

https://twitter.com/albertozen" class="twitter-follow-button" data-show-count="false" data-lang="it">Segui @albertozen

 

Contatta l'autore

Nickname: albert.z
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 79
Prov: RO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

albert.zAldus_rmilanicinzia1975celestial_eyeswoodenshipsilviosorellamariomancino.mpaperinopa_1974Sky_EagleLisa20141quattrozeroquattromassimo.sbandernofiordiloto2dgl0Stolen_words
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRILLO

            

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

 

Costi della politica, le proposte dell'Italia dei Valori

http://www.italiadeivalori.it/bastacasta/1/6856-costi-della-politica-le-proposte-dellitalia-dei-valori

 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 38
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Parlamento pulito: no a impunita'

Basta! Parlamento pulito                                    
 

PRAGMATISMO

NO ALLE IDEOLOGIE, SI AL PRAGMATISMO.

NUOVA COSTITUZIONE COSTRUITA DAL POPOLO

PER REGOLARE I POTERI DEI PARTITI E DEI POLITICI.

NO AI PRIVILEGI DELLA CASTA DI DECIDERE IL PROPRIO STIPENDIO.

SI AL PRINCIPIO CHE TRA STIPENDIO PIU' BASSO E QUELLO PIU' ALTO

DEVE ESSERCI UN RAPPORTO FISSO.

STIPENDI DEI POLITICI IN MEDIA EUROPEA.

STIPENDIO DEL MANAGER NON SUPERIORE A 13 VOLTE

QUELLO MEDIO DELL'OPERAIO DELLA SUA AZIENDA.

NO ALLE STOCK OPTION

NO ALLA FINANZA CREATIVA, NO AI DERIVATI

 

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 

« INTEGRALISTI MUSULMANI O...ATTENTI, O FACCIAMO LA F... »

Un pò di Storia, per non dimenticare

Post n°1144 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da albert.z
 

                                       HOMO SAPIENS SAPIENS
 
 
 
 La diffusione dell’Homo sapiens sapiens viene generalmente collegata al Paleolitico Superiore. Originario del continente africano inizierà la propria emigrazione nei continenti europeo ed asiatico all’incirca 35.000 anni fa. In circa 10.000 anni riuscirà ad occuppare i territori fino ad allora abitati dall’Uomo di Neanderthal e arriverà a sovrastarlo per intelligenza e per la sua maggior capacità nel produrre e commerciare utensili. Fisicamente più alto ma meno robusto degli uomini di Neanderthal, risulterà comunque più adatto a sopportare il nuovo clima pre-postglaciale e in Europa verrà conosciuto come Homo di Cro-Magnon. Questo appellativo gli proviene dal ritrovamento nell’omonima località francese di cinque scheletri ben conservati appartenenti ad altrettanti individui della specie. Alto, atletico ed abituato a sopportare la fatica, aveva un cranio dolicocefalo con volta appiattita e fronte piuttosto alta ed una capacità cranica di medie dimensioni. Il viso risulta essere largo con orbite oculari piuttosto basse ed un naso alto di forma stretta e prominente.Oltre al ritrovamento dei reperti ossei, furono rinvenute nello stesso luogo diverse conchiglie perforate utilizzate molto probabilmente come oggetti ornamentali. I reperti ossei e gli oggetti rinvenuti nello scavo risalirebbero con ogni probabilità a circa 25.000 anni fa. L’Homo di Cro-Magnon viveva in gruppi tribali composti a volte da più di 40 individui, riuscendo in questo modo a risparmiare maggiori energie durante le battute di caccia, dedicandosi in tal modo alla produzione di utensili, al commercio e alle espressioni figurative sia artistiche che rituali, cercando aiuto e collaborazione all’interno della tribù di appartenenza creando così uno dei primissimi sistemi di socialità autoprotettiva. I maggiori esempi di espressione figurativa sono riscontrabili nei siti di Perigord, Brassempouy e Lespugue in Francia, anche se le opere pi&ùgrave; interessanti sono situate nelle grotte di Lascaux in territorio francese e ad Altamira in Spagna. La grotta di Lascaux in Dordogna venne scoperta nel 1940 ed è formata da più ambienti. Essa è ricoperta da figure rappresentanti animali incisi e dipinti con colori piuttosto vivaci per scopi magico-rituali. La grotta di Altamira, nella provincia spagnola di Santander, è stata scoperta nel 1868 ma solo nel 1875 iniziarono i lavori di studio al suo interno. I dipinti, in ocra rossa e nera, rappresentano animali in movimento o raffigurati in un momento di riposo. Come scritto in precedenza, l’Homo sapiens sapiens si era specializzato nella costruzione di utensili microlitici, in osso, oppure in denti e zanne di animali. Il nutrimento consisteva principalmente in cacciagione e frutta selvatica. Solo più tardi fecero la loro comparsa le prime coltivazioni cerealicole nella valle del Nilo (circa 16.000 anni fa).

NO ALLE IDEOLOGIE , MA OCCHI APERTI!

PER CAPIRE  MEGLIO LA STORIA E PER EVITARE TROPPI GUAI FUTURI:

http://cronologia.leonardo.it/biogra2/indian01.htm#LINVASIONE_DEI_BIANCHI__

Bisogna che l'immigrazione sia REGOLATA, per evitare futuri grossi problemi di scontri tra opposte fedi religiose. La storia ci dimostra che l'Islam vince, in vari modi: dove arriva fà arretrare il cristianesimo. Credere che gli islamici si integrano è follia. Non è integrazione accorciare le gonne e vestirsi all'occidentale. Quello è solo moda!

Integrarsi vuol dire pensarla allo stesso modo su cose fondamentali: religione, democrazia, mentalità, comportamento, rispetto degli altri, rispettando la libertà di idee e di culto. Gli islamici hanno in mente di renderci simili a loro e di convertirci. Lo dicono i loro sacerdoti, gli imam.  Lo si vede in tutti i pasi islamici. I cristiani sono mal tollerati e gli stessi musulmani sono giudicati dagli integralisti e puniti se non fanno ciò che c'è scritto nel loro Libro. Vogliono imporre la sharia, cioè la legge islamica. Tagli della mano, lapidazioni......

Vengono e approffittano della nostra democrazia pe dffondere la loro religione, la loro cultura.... Fermiamoli in tempo!

IMMIGRAZIONE REGOLATA: I CINESI NON RISPETTANO LE REGOLE:

http://italiadallestero.info/archives/2938

Lasciando fare, faremo la fine dei DODO:

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=27299

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963