Creato da solocuriosa73 il 09/08/2006

Immaginando...

un blog nato da riflessioni e finito o cominciato con narrazioni di sola fantasia...mi spiace deludere chi crede il contrario...

 

 

« ore....1:50 scrivo...scrivo...Messaggio #33 »

qualcosa di spinto...oltre l'erotismo...

Post n°32 pubblicato il 30 Settembre 2006 da solocuriosa73

Nudo sdraiato Stampa artistica

Ricordi?è stato bellissimo…

Per lavoro mi ritrovavo nuovamente dalle tue parti,dopo poco più di 10 anni, contattarti non è stato difficile…ti ho chiamata e semplicemente detto-:sono di passaggio,hai piacere di rivedermi per una cena?

Non sapevo se eri sposata o meno,ma esser li e non cercarti sarebbe stato assurdo,me ne sarei pentito…

-:va bene,ci vediamo su al”crepuscolo”per cena,lo ricordi vero?:-mi hai risposto

si lo ricordo benissimo…poi finisci la frase dicendo-:intanto mio marito rimarrà fuori tutto il giorno,oggi comincia la vendemmia…-:

anche io sono sposato,eppure ci resto male,ma è solo un attimo,è molta la gioia che provo nel nostro eminente incontro,tra le gambe mi si muove la belva al solo tuo pensiero!ora devo trovare il modo di metterci una museruola,altrimenti faccio la figura del bavoso…e non è quello che voglio...

è giunta l’ora,tutto pronto profumato mi faccio trovare al “crepuscolo”,era il nostro locale…intimo,molto,molto intimo-…

arrivi tu…sempre affascinante,sei più tonda,ma nei punti giusti,non hai più i tuoi lunghi capelli,ora li porti corti,corti,ti rendono davvero sexy,solo a guardarti mi viene voglia,hai questo potere incredibile su di me,i tuoi seni che danzano nel venirmi incontro,i tuoi fianchi che ancheggiano,e il tuo vitino da vesta non si è modificato…che eccitante era afferrarti per la vita e stantuffarti su e giù,sul mio arnese…ho pensato tutto questo mentre mi venivi incontro,poi mi abbracci…forte mi stringi e ridi di gusto buttando la tua adorabile testolina all’indietro,l’effetto che hai ancora su di me è visibile e soprattutto l’hai percepito immediatamente sulla tua pelle,perché il tuo abito di una stoffa così sottile e impalpabile è quasi nullo tra noi…

Dopo i saluti e qualche chiacchiera,entriamo nel locale,un ristorante molto intimo,con diverse salette,una molto piccola,solo due tavolini,il nostro e quello di una coppia,la donna,molto attraente a dirla tutta…ci sediamo,e ordiniamo un vinello giovane del luogo,fresco e leggermente frizzante,che stuzzica maggiormente il mio palato “maschio”,dal momento che ho rivisto Sonia,il mio desiderio più prepotente è quello di annusarla tutta e succhiargli e togliergli il perizoma,perché sono certo che le sue abitudini non sono cambiate,adorava i perizoma…

Ci guardiamo ed è chiaro ad entrambi che gli anni non sono passati in quel momento,la nostra complicità è la medesima di molti anni fa…allungo la mano,la infilo sotto alla sua veste,sfioro e oltrepasso il bordo della sua calza autoreggente,ha scelto una calza di seta,la mia mano scivola con voglia tra le sue cosce,divaricate quanto è possibile in una saletta da ristorante,è terribilmente umida,o meglio bagnata,tuffo le mi dita nella sua bollente carne,e non resisto,le sfilo e le assaporo,lei ride,e un po’ mi odia per aver tolto le dita…

Sentiamo una risata,è il tavolo vicino,ci guardano e non facciamo a tempo ad essere in imbarazzo che senza preamboli è chiaro che loro fanno ciò che noi desideriamo…però senza pudori,allora ci viene un’eccitazione incredibile,lui ha preso dal piatto di portata che è sul tavolo una carota che hanno messo come crudité nell’antipasto,è un attimo…e la vediamo entrare ed uscire, su e giù nella vogliosa caverna della splendida rossa…siamo terribilmente esaltati da questa coppia… e affascinati,mai prima d’ora,abbiamo vissuto o immaginato una cosa simile…

Carrots Stampa artistica di Alma'ch

Ci guardiamo tutti e 4 in faccia,poi il ragazzo dell’altro tavolo chiede se avviciniamo i tavoli,così si potrebbe cenare assieme e chiacchierare…

Non lo facciamo neppure finire che abbiamo avvicinato i tavoli,siamo  seduti alternati,un uomo ed una donna,la mia Sonia vicino alla rossa,che si presenta come Lia,io Gianni,vicino a Tony,questi i nostri nomi…

Sonia fa cadere una forchetta sotto al tavolo,quando scende  a raccoglierla,la sento sotto al mio sesso,già teso e  vibrante per l’eccitazione di questa incredibile avventura occasionale,è velocissima nell’afferrarmelo in bocca,è fantastico,Lia non ci pensa due volte a imitarla,e scivola pure lei sotto al tavolo e afferra la verga di Tony,lo capisco dalla sua espressione,nel mentre arriva il cameriere per prendere le ordinazioni dei primi,chiede se deve aspettare le signore  di ritorno dal bagno(il cameriere non ha abbastanza immaginazione!)facciamo noi l’ordine per le signore,perché loro sono impegnate…

Non credevo fosse così eccitante ricevere un pompino in compagnia, La lingua di Sonia è una danza sulla mia cappella riversa copiosamente saliva su tutta la mia virilità e lasciando che scorresse su  tutta la sua lunghezza del mio sesso  depositandosi sui ciuffi di peli del ventre. Il suo pompino era meraviglioso,alternato da risucchi che accompagnavano la sua lingua smaniosa,ricordavo i suoi pompini,ma ora era decisamente migliorata,sicuramente questo contesto incredibile accendeva in lei maggior fuoco, Sono eccitatissimo... e che pompino... fantastico... lo ingoia tutto... poi lo molla e mi lecca le palle... poi sale lentamente solleticandolo con la lingua... poi mi insaliva il glande e lo lecca per bene..e poi lo riprende in bocca……..

Al di là del tavolo,vedo il volto di Tony e capisco che stà per godere,è sfigurato dal piacere,al chè in un secondo arriva il mio  copioso orgasmo,che riempie la gola di Sonia,che avida come ricordavo,non ne perde una goccia,dopo di lei non ho più incontrato donne che amassero l’ingoio,tanto meno mia moglie…

Le due donne ritornano a sedere,giusto in tempo per il primo…

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

ora....se lo trovate di vostro gradimento....commentate e questa cena avrà un secondo...un contorno...un dessert...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sposati/trackback.php?msg=1697135

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Testa_di_Pera
Testa_di_Pera il 30/09/06 alle 19:28 via WEB
FANTASTICOOOOOOOOO!!!!! solo una cosa non mi e' piaciuta....il fatto che Sonia indossi PERIZOMA, come tu sai bene,a me piacciono le donne coi mutandoni di flanella, si si.....ahahahaahahahahaha,W LE PERIZOMATEEEEEEEEEEE :-) ma scusa ma una volta quello che andava incontro a Sonia non si chiamva ALBERTO? dov'e' finito? ehm temo dove sia finito.. sigh :( a seg....si? :-) racconto bellissimo,come sempre senza fiato,senza soste, dai che mi e' venuto appetito....cameriere insomma!!!!! si sbrighi! che qui le signore hanno fameeeeeeee! :-)
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 01/10/06 alle 01:50 via WEB
Che dire testa_di_pera... i tuoi commenti li adoro!! sono rientrata ora dal lavoro...e collegandomi mi hai fatto venire il buon umore... no,come vedi non è Alberto...perchè Alberto ha gusti meno trasgressivi...questo è un racconto,visto al maschile,ma un maschile tutto sommato un pò volgare... però il racconto non è stato commentato...forse è stato poco gradito...... un baci8!
 
sessoterapia
sessoterapia il 01/10/06 alle 10:32 via WEB
che dire.... leggendo il racconto ho avuto una bella erezione...quindi...direi ottimo..passiamo pure al primo.... sei davvero brava....
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 01/10/06 alle 10:40 via WEB
grazie...se ti è piacciuto,leggi i restanti racconti del mio blog...e dimmi quello che più ti ha colpito...tra l'immaginario e oltre...
 
nostalgie
nostalgie il 02/10/06 alle 02:32 via WEB
si si per carita' i racconti sono solo di pura fantasia ma...viene voglia anche di conoscerla una persona che ha una cosi' grande creativita'...non ti pare? questa sera e' molto tardi e mi si stanno chiudendo gli occhi,ma presto ritorno da te a raccontarti un mio piatto...ne ho uno da scongelare...ciaoooooo
 
franke23
franke23 il 02/10/06 alle 13:08 via WEB
Scrivi molto bene, il racconto è sessualmente coivolgente, scritto con garbo ma con una grande carica erotica, mi ha fatto sussultare, complimenti, continua il racconto, ciao e buona giornata, Franco
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 02/10/06 alle 13:25 via WEB
ciao Franco,grazie... in effetti non sono più sicura che il pasto continui...rileggendolo mi sembra troppo spinto.... valuterò... ma grazie tanto di averlo commentato e della tua impronta nel mio blog ;o)
 
   
Daddle
Daddle il 02/10/06 alle 15:05 via WEB
Non male, davvero ... Ma è solo un racconto o un'esperienza vissuta? In ogni caso, mi è sembrato di vederla e viverla, purtroppo da spettatore, anche se interessato ... Kisses
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 02/10/06 alle 22:42 via WEB
l'ho specificato sotto al titolo...racconti di pura fantasia... questo l'ho voluto scrivere pensando al maschile.... felice che tu l'abbia vissuto...almeno tramite il mio racconto ;o)
 
soloxsplendidi
soloxsplendidi il 02/10/06 alle 23:44 via WEB
Erotico, sensuale ,sublime .Descrizione attenta ,questi particolari suscitano il desiderio di respirare le stesse sensazioni!! Attendo il seguito!
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 03/10/06 alle 23:02 via WEB
grazie!il seguito è in elaborazione....ero indecisa ma visto l'alto gradimento......
 
otherwise1
otherwise1 il 03/10/06 alle 08:03 via WEB
spettacolare...molto nelle mie corde...e poi ci piace Vasco!lullaby
 
folletto700
folletto700 il 03/10/06 alle 17:45 via WEB
In effetti, leggendo questo racconto, si prova una certa eccitazione. Ma quello che più conta è il fatto di essere un racconto che fa bene immaginare l'ambiente e le situazioni mentre si legge. Se posso fare una critica costruttiva che potrebbe esserti utile per i tuoi futuri racconti, hai leggermente peccato nel non descrivere a sufficienza i volti dei personaggi. Io, per esempio, "vedevo" due coppie senza immaginarne le fattezze. Comunque brava. 8+
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 03/10/06 alle 23:04 via WEB
hai ragione folletto,vedrai che nel seguito "vedrai" i volti!!tra il primo e il secondo....... un bacio dolce uomo!
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 03/10/06 alle 18:18 via WEB
Ciao un saluto veloce che sono giorni incasinati).. passerò presto, ti voglio scrivere (ricordi?) Un abbraccio
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 03/10/06 alle 23:04 via WEB
ti aspetto!!e.....si ricordo!
 
   
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 14:18 via WEB
Buondì :-)) Per adesso ti chiedo solo una curiosità.. ni tuoi racconti nonmi ricordo di aver letto di una cosa che a me fa letteralmente impazzire (e anche a voi femminuccie).. il sesso orale praticato da noi maschietti a voi donzelle.. E' una cosa che mi manda completamente via di testa e che se devo essere sincero, popola molto anche le mie fantasie.. eppure, non ne ho trovato traccia e la cosa mi ha lasciato un p' perplesso.. Comunque sia, buonissima giornata e grazie delle belle immagini che ci racconti.. a me regali sempre un sorriso :-))
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 14:43 via WEB
ahi ahi....non 6 un lettore attento ;-) "diventi sempre più bravo nell’arte dell’amare con la lingua e la bocca la mia orchidea selvaggia,sentire la tua lingua scivolare ora sul clitoride ora penetrarmi in una danza crescente mi fa impazzire,apro di più le gambe e tu ne approfitti per tuffarci il tuo viso e assaporare il mio succo,copioso e urgente…il tuo piacere stà per esplodere nella mia bocca,avverto le pulsazioni e questo lo trovo molto eccitante,faccio pensieri molto volgari in questi momenti… sono così eccitata che ancora due dei tuoi morsi sul clitoride e io godo come una matta…" QUESTO è UN RACCONTO...ORA UN'ALTRO...desidera ardentemente sentire la lingua di lui tra le sue cosce grondanti di piacere....e lui intuito il desiderio di lei...tuffa la sua bocca nel morbido pelo,ne aspira il suo profumo di donna...ora avidamente ne assapora l'aroma,con la lingua avida e desiderosa della sua essenza,si insinua in tutte le fessure,con movimenti ora circolari ora picchiettanti,fa tremare e godere allo spasimo lei,che rotolando su di lui... QUALCOSA HO SCRITTO COME VEDI,E SAI PERCHè NON HO ECCEDUTO?PERCHè è FANTASIA TUTTO CIò CHE SCRIVO E NON LA VOGLIO CONFONDERE CON TUTTO CIò CHE MI PIACE,CHE MI PIACE DAVVERO.... NON CHE CIò CHE HO SCRITTO NON L'AMI...MA IN EFFETTI IL SESSO ORALE PER ME è INSOSTITUIBILE.... CIAO BUON GUSTAIO!
 
     
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 14:49 via WEB
Mannaggia a me, scusa allora... questa me la sono proprio persa.. solo che ora, dopo aver letto le tue parole.. sto maleeee!!!!! Tirerò 4 testate sullo spigolo della scrivania per darmi una calmata.. mi si è acceso un deisiderio che non ti dico.. il che è anche divertente.. stare in uffico pensando a queste cose mentre si lavora.. c'è la mia collega che mi chiede perchè c'ho sto sorrisetto. mah?!? Glielo dico?? ;-))
 
     
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 15:01 via WEB
P.S. è insostituibile davvero..... è tutte le fantasie che prendono corpo, forma.. tutti i sensi..
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 15:05 via WEB
che ridere che mi hai fatto fare!!! non ci crederai,ma sono diversi giorni che non sorridevo più!grasssssie! e......... buon lavoro!!ha ha ha........ Isabella
 
     
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 15:16 via WEB
Sono contento che tu abbia riso di gusto.. ho letto quello che è successo e mi dispiace molto.. Un abbraccio, Isabella Christophe P.S. ma gielo dico o no alla collega???
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 15:23 via WEB
senti....io non gli direi nulla....vuoi mettere il fascino che emani ora con quel sorriso e magari lo sguardo sornione... se tu sveli l'arcano segreto...toglieresti l'alone di mistero....
 
     
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 15:36 via WEB
tu hai perfettamente ragione... e se ci fosse la persona giusta davanti a me... magari giocherei con l'alone di mistero.. Ma questa, ti assicuro che proprio non ce n'è!!!!! Meglio cavare via tutto e subito... Mi vengono i brividi al solo pensiero di lei... mamma mia, aiutoooo! Andrò a rileggere qualche tuo racconto, altrimenti faccio voto di castità!!!
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 16:02 via WEB
hai descritto trooooppo bene la scena di te in ufficio con i tuoi pensieri....e la tua collega con i suoi....ho immaginato la collega........ e rido ancora ora!!!
 
     
aaltopiiri
aaltopiiri il 04/10/06 alle 16:52 via WEB
Ridi, ridi.. pensa a una che mangia tutto il giorno patatine e caramelle com può essere sensuale... Brrrrrr.. Soprattutto se è lei che ti si siede sopra e strusciandosi pian piano te la vedi arrivare sul viso con la panza a rotoli debordanti.... Ossignur!!!!
 
TerraVentoFire
TerraVentoFire il 04/10/06 alle 17:15 via WEB
... un racconto particolareggiato.... coinvolgente... ma mai volgare ... come al soltio complimenti ..... :-)
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 19:10 via WEB
TerraVentoFire....grazie di esser passato...di aver letto...e di aver gradito... questo lo sento un pò volgare a dirla tutta...ma in questo momento ho una sorta di sdoppiamento di personalità....scriverei dalla cosa più volgare alla cosa più dolce e romantica.... ;o) allora non sò bene cosa ne stà uscendo........
 
   
cicapooh
cicapooh il 04/10/06 alle 19:20 via WEB
Mi piace il racconto :) scrivi bene...devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato...cmq si vede che lo hai scritto pensando al punto di vista di un uomo...cmq brava :)
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 04/10/06 alle 19:26 via WEB
grazie!non avevo letto il tuo commento e stavo scrivendo nel TUO blog!!che forte!!
 
aaltopiiri
aaltopiiri il 05/10/06 alle 08:13 via WEB
Buongiorno, stella!! Ho avuto la notte tormentata da incubi aventi per protagonisti dei rotoli di ciccia che mi sommergevano.. GASP! Meno male che oggi è un altro giorno.. splende il sole e le cime delle montagne sono tutte bianche :-)) Una splendida giornata Ciaooo
 
dolcerosanera
dolcerosanera il 05/10/06 alle 11:59 via WEB
Semplicemente fantastico... complimenti davvero... mi piace come scrivi, fai sembrare tutto molto reale! Peccato che in questo momento io sia al lavoro... ;-)
 
 
solocuriosa73
solocuriosa73 il 05/10/06 alle 17:28 via WEB
ciao dolcerosanera,senza nulla togliere ai commenti maschili,ma quelli femminili li adoro,perchè noi donne siamo sempre timorose a scoprire i nostri pensieri erotici e sessuali,ovviamente per i rettaggi che ci portiamo dietro,da generazioni...se noi esprimiamo al meglio ciò che amiamo,l'uomo potrebbe amarci in modo più completo e libero...wow.... un bacione!
 
   
aaltopiiri
aaltopiiri il 05/10/06 alle 17:46 via WEB
Concordo, purchè lei non mangi caramelle e patatine e croccantini tutto il giorno :-(( Eeeeeh Buona serata a tutti, ma soprattutto a te, curiosa, che sia foriera di nuove ed intriganti ispirazioni ;-))
 
     
solocuriosa73
solocuriosa73 il 05/10/06 alle 18:00 via WEB
stò scrivendo...stò scrivendo....e ti garantisco che non ti deluderò,perchè le critiche costruttive servono sempre!vedrai chiaramente i loro volti!! ho un'ispirazione in corso...........
 
jajor
jajor il 23/10/06 alle 09:42 via WEB
avrei voluto anche io incontrare una ex... in questo modo... complimenti....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

BON JOVI

 

WWW.MONDOGLITTER.IT GRAZIE

img by mondoglitter.it

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: solocuriosa73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodiamante961solocuriosa73folletto700romhausAssaggio.Di.PassioneAndrea74_dglcassetta2percasodonnapepita9concettaluisi1sgilbertencristina.lafacemotototomy_way70
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 48
 

I MIEI BLOG AMICI

- Io la vedo così...
- (¯`.*CONFIDENTI*.´¯)
- DOMANICAPIRAI
- ilvecchiodelmare...
- Dedicato a DANIELA
- rasodiseta
- Greta e la sua corraggiosa famiglia...
- adrenalina gippigiuppi
- sissunchi(SIMPATICA,IRONICA E INTELLIGENTE!)
- Folletto700(un dolce uomo...)
- dietro le nuvole
- Daddle...
- Lullaby
- nuvoleinviaggio(mollista)
- una volta ero solo...under61...
- un tipo fuori dagli schemi...KOLBEN
- PcWorld...lui può insegnarmi un sacco di cose...
- SenzaFiltroBlog...leggere!!!
- voglio vivere
- Presenza inquietante
- Arte = Anarchia.
- Espressioni .........@upmarine@
- Passeggero del Vento
- PENSIERI E ALTRO....
- PENSIERI COMUNI
- Liberi come l'aria .........§ majo75§
- BLOG PENNA CALAMAIO
- emozioni
- nature........seed70
- Volver
- Life Changes Syrdon
- Y A M A.....un pezzo di liguria
- dolceamaro
- Try to enter...SINENTESIA86
- scaccolamenti....simpaticissimo
- profumo di liguria..
- nicola
- Te la do io la Cina!
- alla tavola rotonda
- Italia democratica
- L'Araba Fenice....giugola
- Paprika
- Stalker....effe_11_12
- In verità vi dico ..piccole chicche....
- memoria in montagna
- Non rinunciare..
- jusg0
- Sesso nella coppia
- Sdoppiamo Cupido
- Quello che mi danno
- Siamo Rimbecilliti....molte info da non sottovalutare
- DONNE ATTENTE.....IMPORTANTE!
- Il Blog di Fabio... :o)
- Vathelblog@spiega semplicemente cose che mi sembravano complesse
- wolf72.......non è mai tardi per essere informati e migliorare..
- la mia luce
- Emozioni senza voce
- scegliere la vita
- me&myself
- La Scimmia....PER FARSI 4 SANE RISATE
- 6 Gennaio 1984.....aiutiamola :
- THE DREAMS
- Farti Male....fantastico il suo modo di scrivere!
- TEMPO SENZA TEMPO.....post n°67 EMOZIONANTE!
- Coccole e magia...
- Verità...un occhio ai reportage liguri :
- AMO IL CONFRONTO
- Nayuma......blog da leggere e guardare...
- SmAcK&LoVe
- sadness
- Il Doppio
- DUE DI DUE
- LE BELLE SOSIA
- In MemorY Of ME
- Condivisione
- CINEMA DVD
- Natura, Amore e Vita
- Pensiero
- Le ali della libertà
- semplicemente ME
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

NO ALLA PEDOFILIA........NO!NO!NO!

immagine

immagine

immagine

 

CAMMINO SESSUALE CON IL TANTRA,SPUNTI:

ci vuole slancio

Occorre ritrovarlo,anche se una lunga routine ha colorato di grigio il rapporto.Molte persone vivono esperienze estatiche,ma pensano che sensazioni così forti siano concesse solo per brevi periodi della vita.

ERRORE

Cerca la continuità

Dopo ogni incontro,scambia le tue sensazioni con il patner.Serve a creare continuità,

assai utile sia nei periodi intensi sia in quelli problematici.

Metterò spunti per riflettere sul sesso tantrico

perchè questo percorso è come un viaggio interiore,che ti conduce nei paesaggi del tuo inconscio.E in queste zone,così vicine e al contempo così lontane,ti attendono avventure nelle giungle,negli oceani e nei deserti della tua psiche

L'estasi tantrica non si raggiunge automaticamente attraverso le tecniche.Solo quando diventiamo capaci di abbandonare i nostri obiettivi segreti e di volgerci completamente l'uno verso l'altro e verso il flusso delle nostre energie,la porta si apre verso spazzi illimitati e senza tempo,che a parole è impossibile descrivere.

UNA PIù PROFONDA INTIMITà CON L'ALTRO,

DERIVA DA UNA MAGGIORE INTIMITà

CON NOI STESSI

immagine 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

NON BASTA NIENTE...

Ogni tanto penso ancora a te
A quello che se
Se fosse stato ...fossi stato sì
Se fossi qui
Ho bisogno di credere
Che sei stata importante per me
Anche se non mi ricordo più
Nemmeno perché

Ogni tanto guardo intorno a me
A quello che c’è
Se poi davvero è proprio tutto così
Se è tutto qui!
Ho bisogno di credere che
C’è qualcosa più grande di me
Anche se non capisco però
Neanche cos’è!

Ehhh...
Oh no!
Cosa c’è!
Sono qui
E penso ancora a te
Son vivo o no?
E allora cosa aspetto-oh
Oh no!
Cosa c’è!
Io sono vivo anche senza di te
Ma nòn mì bàsta mài...
...NON BASTA NIENTE

Ogni tanto penso ancora a te
E NON SO perché!
Perché respiro l’aria intorno a me
Che cosa c’è!
Ho bisogno di credere
Che sei stata importante per me
Anche se non mi ricordo più
Nemmeno di te

VASCO................

 

UNO SGUARDO AVANTI....

immagine

 

TROLL

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963