Creato da ilcoloreametista il 17/05/2009

IL COLORE AMETISTA

Le mie Emozioni

 

« per LORIFU e RED67ci sarebbe tanto da dire..... »

Una critica personale...

Post n°627 pubblicato il 25 Giugno 2012 da ilcoloreametista

 

 

Salve, buona serata a tutti quelli che mi leggeranno e non, vengo al dunque, premetto che mi ritengo una persona che incespica in italiano sia sulle frasi che sui verbi eh!!! non andavo molto bene a scuola...dovevo continuare un'altro pochino ad istruirmi, non è che con questo mi paro, ma nel mio piccolo quello che penso lo dico, ed approfitto di questo mezzo per esprimere la mia modesta critica.

In che senso vi chiederete, beh!!! in effetti ieri sera sul tardi nel mio quartiere sia durante che all'imminente fine della partita prima si è sentito un boato uniforme poi clacson a non finire e poi anche i fuochi d'artificio.

Non ho parole praticamente... per le partite di calcio l'italiano, si coalizza, fa casino, spende i soldi per andare a vedere la partita, la benzina per girare a zonzo, ed anche i fuochi.

Mi direte si vede che gira la grana.

Bene allora stiamo proprio bene.

Non direi, per pochi forse, comunque l'italiano anche se è povero i soldi per il calcio li tira fuori, per abbonarsi per scommettere per comprare i gagtet e poi si tira a campare infatti stamattina tutti buoni nel traffico e contenti di quello che era successo la sera prima, che soddisfazione... con i risultari delle partite ci si mangia ahahahah... si prospetta il futuro dei propri figli eh!!!

Io ho perso il tifo di tifare anche per la Roma tanto che mi dà, loro si che non hanno problemi, non il capo famiglia che ha perso il lavoro, la cassa integrazione ed il sussidio di mobilità.

Ve lo ricordate Buffon quando disse che era contrario a qualsiasi decurtazione anche di lieve entità per i problemi del deficit, e fecero sciopero credo o mi sbaglio, e tutto ritornò a posto.

Gli italiani scusatemi ma sono proprio dei cretini, si dovevano boicottare queste partite con tutti i problemi che ci sono per tirare avanti mi chiedo e poi come mai non se ne parla più delle indagini sui calciatori corrotti che sono una multitudine, eh si non gli bastavano i milioni che prendevano si dovevano mettere d'accordo sui risultati delle partite, ma è una grande soddisfazione assistere ad una partita truccata non trovate? Come mai dalla parte delle tifoserie c'è stato un santo mutismo eh!!!

Un saluto statemi bene

e buena vida Antonella

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   

NO FACEBOOK

 

             

                                                            

 

m

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250alogicooranginellavanni958aliasnoveESSENZAPRIMORDIALEilcoloreametistared67agmariomancino.mWeb_Londonkao0ITALIANOinATTESAchiaracomeilsole1manuma.m
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963