Creato da ilcoloreametista il 17/05/2009

IL COLORE AMETISTA

Le mie Emozioni

 

« ^_^^_^ »

blog...?

Post n°564 pubblicato il 03 Novembre 2010 da ilcoloreametista

 

 

Salve a tutti, dovrei fare una precisazione...

lo so che ho avuto dei problemi di collegamento

con Libero...per un certo periodo di tempo

e poi non sono una che scrive, scrive, scrive....

tutti i giorni...come se fosse un obbligo...

per me la costruzione di un blog è libera...

in quanto abbiamo capacità diverse, inventiva

diversa, predisposizione ad occuparsi di

ciò, nel tempo libero, come deve essere fatto...

non deve essere una costrizione, una schiavitù...

il libero pensiero è fondamentale...

io poi mi ritiro a casa sul tardi....e

non ho certo il tempo di trovare un articolo,

un consiglio, una barzelletta, delle immagini,

delle riflessioni e...cosa importante confidenze

sulla mia vita privata, da

proporvi...anche se lo vorrei è impensabile,

non possiedo la bacchetta magica,

mi piace tantissimo la musica ed ogni tanto

cerco di tenere i contatti con le persone

che conosco sia in messaggeria e

quelle che ho conosciute

di persona...per me va bene così...e penso

anche per voi...poi magari quando mi verrà

l'ispirazione si vedrà...ma non credo...

guardando l'età...

già cominciano i primi acciacchi....

aahahahahahah

buona giornata con...

un abbraccio

un sorriso

ed un bacio ciao...

ILCOLOREAMETISTA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   

NO FACEBOOK

 

             

                                                            

 

m

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250alogicooranginellavanni958aliasnoveESSENZAPRIMORDIALEilcoloreametistared67agmariomancino.mWeb_Londonkao0ITALIANOinATTESAchiaracomeilsole1manuma.m
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963