Creato da ilcoloreametista il 17/05/2009

IL COLORE AMETISTA

Le mie Emozioni

 

« .^_^ »

In riferimento al post n. 564 del 3.11.2010

Post n°570 pubblicato il 13 Novembre 2010 da ilcoloreametista

@@@

...vi scrivo il mio commento dato alla mia amica Loretta "Lorifu" che ho gradito molto...amplio il discorso sulla libertà della persona...

@@@

"Ciao Loretta ho espresso anche l'opinione (prima solo con un'immagine sia sul profilo che sul blog adesso per iscritto) che non sono d'accordo prima di tutto con imposizioni ed intromissioni di Facebook non mi sono iscritta non ho dato alcun assenso, la cosa deve essere scelta non obbligata, ti ringrazio del commento cara amica, un abbraccio, Antonella"

@@@


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   

NO FACEBOOK

 

             

                                                            

 

m

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250alogicooranginellavanni958aliasnoveESSENZAPRIMORDIALEilcoloreametistared67agmariomancino.mWeb_Londonkao0ITALIANOinATTESAchiaracomeilsole1manuma.m
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963