Creato da ilcoloreametista il 17/05/2009

IL COLORE AMETISTA

Le mie Emozioni

 

« ^_^^_^ »

*_*

Post n°586 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da ilcoloreametista

 

...un omaggio a tutti voi...

ed a me dato che oggi

è il mio onomastico...

ha ragione Kathia (Assia.k)

era ora che aggiornassi

il post... con qualcosa di nuovo

che ne sò ....anche di una foto

no! che ne dite

non è molto bello un tulipano viola...

mi ricorda un film che vidi

molti molti anni fa

"il tulipano nero" con Alain Delon

ne ero rimasta affascinata da questo

attore molto bello,

(eeeeh!!!... tante volte

la bellezza inganna...se all'interno

c'è il vuoto...ed è solo un involucro

sterile)

...io giovanissima....

ma...purtroppo

gli anni passano...ed ahimé

ho superato il mezzo secolo...

ma chi mi conosce

sa bene...cosa sono capace di fare....

quando mi metto in testa qualcosa...

(mi sono ripresa ahahaha dal mezzo secolo)

@@@

un bacio

un abbraccio

ed un sogno....dai!!!

ilcoloreametista

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

   

NO FACEBOOK

 

             

                                                            

 

m

 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250alogicooranginellavanni958aliasnoveESSENZAPRIMORDIALEilcoloreametistared67agmariomancino.mWeb_Londonkao0ITALIANOinATTESAchiaracomeilsole1manuma.m
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963