starman2006

viaggio ai confini dell'Universo alla ricerca del senso della vita...

 

GANDHI...LA GRANDE ANIMA

SII IL CAMBIAMENTO

CHE VUOI VEDERE AVVENIRE

NEL MONDO

 

BEATI COSTRUTTORI DI PACE

La pace non è soltanto il contrario di guerra:
pace è di più.
Pace è la legge della vita umana.
Pace è quando noi agiamo in modo giusto.immagine
è quando tra ogni singolo essere umano
regna la giustizia.
 
 

TAG

 

SIAMO UOMINI O CAPORALI?

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianna.lacavamirtobababarpiemonte1960pilozzoelementaremorettimena.losapiodirezionebenefingrandejoe62livieri.lambertouiltrasporti_2009cerchio.giuseppeLOSPAZIOTRAIPENSIERImoniavoliola.flacamatteo.mestriner
 
 

 

« NOBEL PER LA PACE ALL'I...Torna la P2? E gli itali... »

VOLGARITA' DEI NOSTRI TEMPI : INTERVISTA IERI DI FLAVIO BRIATORE

Post n°71 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da starman2006

Eccolo l'eroe dei nostri tempi,Briatore Flavio che ieri ha concesso un'illuminante intervista a Lucia Annunziata su rai 3.  Con grande gioia apprendiamo che il grande Geometra di Cuneo che non azzecca un congiuntivo che fosse uno,sta per scendere in politica.Ospite della trasmissione di Lucia Annunziata 'in 1/2 h', Flavio Briatore ha raccontato il suo pensiero (sic!)

Si esprime innanzitutto contro la finanziaria che «criminalizza i ricchi»(io aprirei una colletta), e gli italiani che non riescono a pagare le tasse e’ perché: «non ce la fanno; i ricchi come lui sono un esempio per i giovani(altro che Madre Teresa lui s' che è un esempio) mentre ora «si vuole criminalizzarli. I ricchi e cioè chi ce l'ha fatta. E chi ce l'ha fatta dovrebbe essere considerato un esempio per i giovani.(avvisatelo che anche se ce l'ha taffa , un giorno morirà pre lui. Leggetegli A livella di Totò) Questa finanziaria colpisce i poveri che non hanno la struttura del ricco».

«Se io fossi un italiano che paga il 50% e non ce la facessi a pagare entrerei nell'illegalità. Chi ha successo non deve essere illegale. (Lo dice anche Totò Rina)Si può avere successo assolutamente nella legalità. Si diventa ricchi con il lavoro. È il mercato che decide chi diventa ricco e chi diventa povero».(ed anche i milioni di bambini che ogni anno muoiono di fame e malattie..)

«Non sono nè di destra nè di sinistra»,(e bè per pensare bisogna avere un cervello , peccato che pare stia pensando di fare un altro bel movimento di plastica insieme all'amichetto suo Berlusconi...)
«Non escludo la politica». Continua: «i nostri rappresentanti attuali in Italia sono scarsi» «Se tra un paio d'anni potessi dare un contributo all'Italia perchè no? Ci rivediamo e ne parliamo, la politica non annoia»(ma io ,caro Flavio ,al posto tuo rimarrei invece con le gnocche del Billionaire a parlare di politica e con la tua amica daniela Santanchè,loro sì che ti capirebbero !)
Lancio la proposta : Flavio Briatore presidente del Consiglio dei ministri con la compagna Manuela Gregoraci ministro degli Esteri . Loro sì che interpretano e realizzano i sogni di molti italiani , rappresentano i nostri meravigliosi tempi e con le loro qualità particolari sicuramente possono risolvere i problemi del nostro Paese.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/starman2006/trackback.php?msg=1768258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/06 alle 19:52 via WEB
briatore...andrebbe deportato lontanissimo e basta. il briatore-pensiero poi, è vermante degno di nota. ci mancava solo lui a voler scendere in politica, dato che non mancano minchioni in quel ramo. mah...finirà prima o poi tutto ciò vero? siamo ottimisti e speriamo che qualcuno ce ne liberi in qualche modo.
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 16/10/06 alle 21:25 via WEB
briatore è un pirla e un offesa a chi lavora tutto il giorno per portare avanti dignitosamente e onestamente la sua famiglia ...è uno schiaffo a chi muore di FAME ...è un personaggio che meno parla meglio sto!!!! PER FORTUNA ANCHE LA SUA VITA FINIRA' COME QUELLA DI OGNI ESSERE UMANO...QUESTA è L'UNICA FORMA VERA DI GIUSTIZIA... CARO BRIATORE PENSACI.... CHE GLI ANNI PASSANO ANCHE PER TE ...E TU NO SEI UN ESEMPIO DA SEGUIRE.......PER NESSUNO... FAI SOLO PENA... E CHI TI INVIDIA è POVERO ...DAVVERO POVERO DENTRO!!!
 
starman2006
starman2006 il 16/10/06 alle 23:01 via WEB
Mi fa piacere che ci sono amici che condividono il mio disgusto....
 
mayagio
mayagio il 17/10/06 alle 08:30 via WEB
Ciao Starman, mi associo ai tuoi pensieri come sempre, l'amica Maya
 
gattonanera
gattonanera il 17/10/06 alle 10:42 via WEB
Ce mancava solo briatore a rompere .....chissa poi che, se se mette in politica, non metta una tassa pure sull'aria che respiriamo .....così tanta gente, ci lascerà le penne.... che vuoi che sia?...tanto ci sta Briatore come esempio!!!! CHE SCHIFO!!!!!
 
edmondo2000
edmondo2000 il 17/10/06 alle 16:11 via WEB
Ciao Starman, sì, è scandaloso, offensivo e amorale. Lui, più di ogni altro, rappresenta la ricchezza fatta sulla futuità, sul nulla. Dopo i "cattivi maestri" di stagioni lontane, non abbiamo certo bisogno del geometra di Cuneo! Questa sua dichiarazione mi ha talmente "disturbato" che avevo già deciso di scrivere questa sera, ieri mi era fisicamente impossibilitato, una nota sulla stampa locale. Ciao edmondo.
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 10/11/06 alle 13:08 via WEB
VEDI QUESTO E' STATO UN POST "DIVERTENTE" PUR NELLA SUA SERIETA' PERCHè TROVARE UN BRIATORINO CHE SPARA CAVOLATE DEL GENERE FA SOLO DIVERTIRE...PERCHè ALTRIMENTI DOBBIAMO PIANGERE DAVVERO PER LA MANCANZA DI CUORE, DI SENSIBILITA', NEI CONFRONTI DEI VERI TEMI IMPORTANTI...LA FAME, LA SOFFERENZA....MA VEDI LA VITA è GRANDE MAESTRA PERCHE' SOLDI O NO, BELLI O NO, CREPANO PURE LORO E...COME DICIAMO NOI IN VENETO non si portano via niente.... QUESTA ALLA FINE è L'UNICA VERA GIUSTIZIA.....CIAO STAR E STAI CON NOI CHE NE ABBIAMO BISOGNO!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: starman2006
Data di creazione: 18/07/2006
 

LA FINE È IL MIO INIZIO...

ALL'INIZIO E ALLA FINE DEL BLOG.......

 
 

A COME AMORE

Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità,
di altura e di estensione che l’anima mia
può raggiungere, quando al di là del corporeo
tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
Ti amo con la stessa purezza con cui essi
rifuggono dalla lode;
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
e quella che fanciulla mettevo nella fede;
Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito
coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e,
se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte.

Elizabeth Barrett Browning
 
 

L'ARTE DEL CANDORE

immagine
 

WISH WERE HERE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963