Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« dettagli....A. »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 10 Dicembre 2005 da psike830

Fa un freddo assurdo, tira un vento che sembra di stare a Trieste e in più...mi gira proprio male...più che altro sono triste, senza un motivo preciso, o forse...i motivi sono talmente tanti che non me li ricordo!
E' stata una giornata strana...mi sono svegliata con una telefonata del mio ex, dopo 5 minuti mi hanno chiamato per dirmi che la cena di stasera è stata di nuovo rimandata e oggi pomeriggio la mia cara amichetta ha praticamente deciso il MIO capodanno senza chiedermelo mettendomi davanti al fatto compiuto sapendo che non avrei avuto alternative.In più...credo che anche questa storia sia finita...giusta conclusione...proprio ora che eravamo riusciti a parlare e chiarire. In tutti questi mesi abbiamo parlato poco di "noi" e sempre nelle situazioni più inaspettate e, naturalmente, nei momenti meno adatti. Stasera devo fare un salto a trovare un amico e forse rivedo A. sinceramente...lo voglio proprio rivedere ma non so se sono "emotivamente preparata" non ho ancora finito di incassare e metabolizzare il colpo. Non sono più la roccia di una volta (ah ah ah). Sono triste, triste sigh sigh...ma perchè? Nemmeno cenare con D. m'ha tirato su il morale, lui ci riesce sempre, ma stasera no...misà che è grave...forse perchè oggi era a pezzi, m'ha chiamato stanotte e era ubriaco perso...Ad un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti: "non semo più boni manco pe' l'acqua cotta"...
Magari A. non l'incontro stasera, ma ho paura di incontrarlo in discoteca...col culo che mi dice...io vivo di coincidenze!
Devo andarmi a preparare...come al mio solito ci metterò i miei 10 minuti scarsi visto che non mi pettino e non mi trucco, ma naturalmente mi lavo! Trstemente mi trascinerò verso il bagno e tristemente andrò a prendere le mie amiche per andare al bar, spero che anche stasera l'alcol mi aiuterà...
PS non pensate che io sia un'alcolizzata...questa è stata una settimana particolare...ho dato esami su esami sul problema dell'alcolismo, non sono mica scema...bhè un po' scema forse sì, ma...sempre con la testa sulle spalle!

                                Buona serata...almeno a voi....

Commenti al Post:
nightfly66
nightfly66 il 11/12/05 alle 20:38 via WEB
Fino a poco tempo fa ho avuto un blog che stranamente era come il tuo. E l'avevo creato per raccontare a me di me, come fai tu. Per caso ti ho letto, e allora ho cancellato il mio. Incredibilmente esistevi gia' tu a raccontare la mia storia...come donna piena di dolore alle spalle(motivi diversi ma risultato identico!) e anche come amante. Mi affascina il tuo diario e mi sorprende. E' la storia del mio grande amore, quello che non risco a dimenticare. L'abbiamo vissuto in eta' diverse, io ne avevo 36 e ora ne ho 39 ma cio' che e' accaduto e' incredibilmente simile. Mi fa un gran bene leggerti, mi appassiona la tua storia che e' un po' la mia. Forse perche' vorrei leggere una fine diversa. Per ora, grazie a te, mi risento giovane e viva e riesco a ricordarlo ancora e di nuovo. Non smettere ti prego, scrivi benissimo, riesci a rendere in maniera splendida le tue emozioni, i tuoi colori, i tuoi odori. C'e' un mondo di emozioni veri nelle tue parole, nonostante il dolore. Tra le righe si legge il sole anche quando sole non dovrebbe o non potrebbe essere. E lui non sa e non capisce che anima ha avuto accanto. Continua dunque, queste tue righe sono speciali, al punto che potrebbe nascerne una storia grande. Per quello che riguarda la tua vita, non hai bisogno di commenti di altri o di consigli, sei meravigliosamente donna e puoi fare tutto cio' che vuoi. Fallo un po' anche per me, che non posso piu'.
 
 
psike830
psike830 il 11/12/05 alle 22:18 via WEB
lo farò..continuerò a scrivere perchè ne ho bisogno, scrivere mi aiuta a tirar fuori quello che ho dentro e a chiarirlo un po' e sono felice che la mia parziale chiarezza aiuti anche qualcun altro...però non credo tu abbia bisogno delle mie righe per sentirti di nuovo giovane e viva, lo sei già e provare ancora emozioni ne è un chiaro segnale. L'amore tra due persone può finire, ma rimanere vivo nei cuori e nei ricordi. I ricordi possono far male o bene, io ho imparato a farne "buon uso", sì, li uso a mio piacimento, ce ne sono alcuni in cui mi rifugio, altri da cui cerco di scappare, altri ancora che provo a dimenticare, ma in fondo non voglio...perchè ogni ricordo è una parte di me e non si può cancellare una parte di sè stessi, si può solo cambiare e crescere, ma un giorno, vicino, lontano, siamo stati così e ci è servito per arrivare dove siamo ora...un abbraccio forte e grazie per il sostegno, spero di risentirti presto.
 
   
nightfly66
nightfly66 il 12/12/05 alle 18:41 via WEB
Ma lo sai che mi piaci proprio tanto? Scrivi e quindi provi e senti, cose che io ci ho messo una vita a capire, a rendere vere, a comprendere. E mi piace molto leggerti e rileggermi fra le tue parole. E' un momento molto bello quando la sera, in solitudine, accendo il pc e ti leggo. Mi chiedo sempre come stai, come ne sei venuta fuori questa volta, cosa succedera'. E magari, piano piano, seguendoti, trovero' la forza e il coraggio per ricominciare. E' vero, non saremmo cio' che siamo se non fossimo passati attraverso la nostra vita, gioie, dolori, tutto incluso. Ma detto da te ha un suono migliore, nuovo. Continua, continua, non fermarti. Per te prima di tutto e per chi crede in te. Un abbraccio mio piccolo io nuovo, a presto.
 
     
psike830
psike830 il 13/12/05 alle 01:48 via WEB
ho sempre creduto nella forza delle parole, soprattutto quelle scritte, visto che dire le cose a voce, soprattutto quando si tratta di sentimenti, non proprio capace...razionalizzo tutto e le pochissime volte che mi ascio andare...faccio solo danni...ma quando scrivo..è tutto diverso...lì sono io, veramente io e non mi importa quello che dice la gente, se non riesce a capire o se pensa che siano solo puttanate come mi ha scrito una persona tempo fa...a quel commento ho risposto che questi sentimenti possono essere anche delle puttanate, ma quello che c'è intorno, quello che c'è in ballo è la mia vita e nessuna vita sì può definire una puttanata...nemmeno la più umile, nemmeno lapiù ignobile...una vita è una vita! Quindi trovala questa forza per ricominciare...ne vale la pena...anche se soffrirai un po', ma conoscere il dolore serve ad apprezzare la gioia! un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963