1,nessuno¢omila
Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina
« Messaggio #614 | Binario 17. » |
Immagino l'espressione del mio viso nell'attimo esatto in cui ti vedrò per la prima volta e quella del tuo, quel rimanere per un attimo bloccati, immobili, senza saper che fare e poi magari corrersi incontro, abbracciarsi, stringersi forte.
Immagino il nostro primo caffè insieme ad un bar della stazione Termini, magari alla caffetteria in cui vado spesso nelle pause tra una lezione e l'altra dell'università.
La nostra prima sigaretta, i primi due tiri "reali" che ti lascerò o tu lascerai a me.
Ascoltare per la prima volta la tua voce e scoprire se è diversa da come l'avevo immaginata, poi trovarci davanti la porta di casa e sfiorarti le mani passandoti le chiavi.
Sedersi in cucina e vederti girare per casa, vederti posare le valigie e seguire ogni tuo più piccolo movimento aggiungendo pian piano piccoli particolari all'idea che ho di te, modificandola, adattandola alla realtà dei fatti.
Ridere insieme a te parlando del viaggio, poi avvicinarmi e rubare un po' del tuo profumo, assaporarlo piano e perdermi nei tuoi sguardi.
Poi sedermi sul divanetto della cucina e guardarti cucinare (tocca a te, lo sai che io non sono capace!), magari alzarmi per aiutarti e abbracciarti tra il lavandino e i fornelli... e rimanere lì, provando in tutti i modi a frenare la voglia di baciarti, sfiorare il tuo naso col mio immaginare il tuo sapore fino, finalmente, a conoscerlo col cuore che non riesce a smettere di correre e le mani tra i capelli che cercano di accarezzare senza tradire la voglia di far l'amore.
Poi fermarsi all'improvviso, per la paura che sia troppo presto, per la paura di correre e rovinare tutto e ricominciare a cucinare coi rumori del traffico di Roma che entrano dalla finestra aperta per il caldo.
Sederci a tavolo l'uno accanto all'altra, osservare il modo in cui sollevi la forchetta, in cui la porti alla bocca e accorgersi che tutto il tempo del mondo non sarà mai abbastanza per placare la voglia di te.
Per un attimo guardarsi quasi imbarazzati credendo di aver esaurito gli argomenti e poi ricominciare a parlare di chissà che sorridendo con la musica di sottofondo a farci compagnia.
Desiderarti come forse non ho mai desiderato nessuno in vita mia e allora buttarsi sul letto perdendosi in parole e coccole e poi far l'amore seguendo i tuoi gesti lenti e le carezze....
Addormentarmi accanto a te, abbracciarti nonostante il caldo della capitale e credere di non poter essere più felici di così...rimanere a guardarti dormire o svegliarti dolcemente e guardare i tuoi occhi schiudersi piano.
Credo che la mia fantasia non abbia mai "lavorato" così tanto come in questi ultimi giorni, credo di non essermi mai lasciata così tanto andare ai sogni, credo di non aver mai desiderato così tanto che il tempo passasse in fretta per averti finalmente tra le mie braccia, credo di non aver mai perso così tanto il controllo come con te, credo di non essermi mai ritrovata così tanto nelle parole e nelle emozioni di qualcun altro, credo di non aver mai scritto le cose che ho scritto a te e per te, credo che tutte le parole del mondo non basteranno e non serviranno a descrivere quello che sento dentro, credo che in qualunque modo andrà tra noi sarà comunque speciale e indimenticabile, credo che anche se andrà "male" sarà comunque valsa la pena di averlo vissuto e non arriverò mai a pensare di aver perso tempo durante tutte quelle notti passate ad aspettare le tue parole, a tremare davanti alle tue frasi, credo che ogni paura sia svanita grazie alla tua dolcezza, alla sicurezza che mi dai, credo di volerti un bene infinito, anzi...ne sono sicura!
>>>click<<<
|
JO
perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Mr Hyde.
- ofixe... amico mio
- Bark Like A Dog
- In Your Room. una stanza in comune.
- punksenzadyo.
- Sundrop
- _Ally_
- Mad_a_lot
- un po' di lei.
- CoIncidenze
- I Merenderi
- Oltre la pioggia...
- Vale ha voglia di pensare.
- il mio socio c'ha l'angoscia.
- leo
- compagna d'insonnia
- Bibi', la mia agente.
- Lui e la sua CocaCola sgasata
- Eranaeala
- Psik3
- Strange e i suoi infantilismi
- Bene, benne, bennett.
- Mr Rotella consigliere e cavaliere.
- pioggia84.
- crazySere
- ImPaRaRe A vOlArE. jolie
- la ragione e..1020
- parole di canzoni...DodaAndrea
- formidabili i 70
- Schock/Strange
- zapata71
- Marghe -Roma e oltre-
- Comfortably Numb canzone meravigliosa, bellissimo blog
- piccola peste
- Alone_Camel Silver
MENU
HANNO SCRITTO DI ME..
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
DUE ZERO ZERO CINQUE
RADIOFRECCIA
"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."