Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

Messaggi del 09/12/2005

dialogo tra il mio Es e il mio Super-io

Post n°59 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da psike830

MI PREPARO PER STASERA

FASE1
respira profondamente, prova a far funzionare anche il cervello oltre che gli ormoni impazziti.

FASE 2
continuando a respirare preparati con cura. depilazione ok, deodorante perchè la passione fa sudare, meglio una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti.

FASE 3
convinciti che il suo odore non è poi così invitante, ma...convincitene bene.

FASE 4
evita di saltargli addosso come ieri, hai rischiato di essere denunciata per sequestro di persona e stupro.

FASE 5
sempre continuando a respirare, ricordati che il mondo è pieno, stracolmo, trabocca di uomini, molto più belli e interessanti di lui.

FASE 6
ricordati che non sei innamorata di lui (è questo, fortunatamente, è abbastanza credibile)

FASE 7
se non ti è venuto in mente nessun uomo più interessante(nemmeno Brad Pitt e simili)prova a concentrarti meglio.

FASE 8
evita di continuare ad annusare come un cagnolino la sua sciarpa: sentire il suo odore non ti aiuterà ad accendere il cervello, ma a confonderlo ancora di più.

FASE 9
ora che sei pronta(fisicamente), mentalmente c'è da dare ancora qualche ritoccatina.

FASE 10
smettila di pensare a quella sera in cui hai avuto 8 orgasmi, sicuramente ti sei sbagliata a contare e poi...la matematica è un'opinione.

FASE 11
smetti di pensare anche a quella volta (e non è stata una sola)in cui avete fatto l'amore dalle 10 e mezza di sera fino alle 6 della mattina e ve ne siete accorti solo perchè ormai il sole era già alto e il gallo si era sgolato.

FASE 12
pensa che ogni volta che finite di fare l'amore si fuma le TUE sigarette e le sue sono proprio lì, in bellavista sul comodino.

FASE 13
trova un suo difetto e amplificalo all'infinito, finché non lo troverai repellente.

FASE 14
come fai a non trovargli un difetto?! ho detto concentrati!!!

FASE 15
per te il modo di baciare è una delle cose più importanti e lui...bacia da dio...come non detto.

FASE 16
fai finta che sia un ignorante cafone di prima categoria, che non sia capace nemmeno a mettere due parole in fila e che creda che Pirandello sia una maschera di Carnevale(ho detto fai finta...un po' d'impegno...lo so che conosce le poesie di Neruda a memoria, che ha letto più libri lui di quanti tu credi esistano e cita i filosofi come se fossero calciatori)

FASE 17
fingi che sia una frana al letto, che non sappia nemmeno tirare giù la zip dei tuoi jeans senza incastrarla nelle mutandine (fingi, cazzo, fingi!)

FASE 18
adesso pensa alla figura di merda più grossa che hai fatto in vita tua, quella che non racconteresti mai a nessuno e che vorresti che le persone presenti allora cancellassero dalla loro mente. Fai finta che sia successa a lui in tua presenza e che sia diventato piccolo come un puffo e rosso come il cappello di david gnomo. Tu sei superiore a lui, a te non capitano cose del genere!

FASE 19
un altro bel respiro...stai per uscire con un cesso, un cafone, ignorante e per di più completamente incapace al letto, praticamente...stai facendo beneficenza.

FASE 20
ora che sei seduta accanto a lui, lo guardi, lo ascolti parlare e mentre si avvicina a te per baciarti senti il suo odore...
non puoi mica prendertela con me se non hai fatto altro che perdere tempo dalla fase 1 alla 19.

                   DELIRIO                     PURO                             

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da psike830

Mi sono fermata a guardare il Tevere oggi...acqua che scorre trascinata dalla corrente...acqua che scorre perchè non può fare nient'altro...acqua che si aggiunge all'acqua, pioggia, fango, ancora corrente...non può essere nient'altro...e neanch'io...oggi ho voglia di lasciarmi trascinare...dalle tue mani, dal tuo sorriso, dalle nostre coincidenze, dal tuo strano cercarmi...seguirò di nuovo il tuo odore, come un segugio e so già dove mi porterà...ho voglia di non pensare, di lasciarmi andare, scivolare sul tuo corpo e sentirti ridere, come quando tossisci in quello strano modo e io ti prendo in giro...voglia di non chiedere, di non dover dare, solo di percorrere la strada che porta fin lì e chiudere la porta, voglia di scoprirmi di nuovo diversa da quella che credevo d'essere...perchè dovremmo rinunciare a tutto questo? perchè dovremmo cambiarlo? non voglio niente di più, è un amore diverso il nostro, è amore di corpo e anima, ma non di mente e cuore...e quando mi dici "ti voglio come la prima volta, come il primo giorno, non so perchè, non so cos'è tutta questa passione..." io posso solo risponderti...che ti voglio ancora, ora, adesso e non so se riuscirò ad aspettare fino a stasera anche perchè non so cosa succederà...dobbiamo parlare, chiarire, cosa poi? che non ci diremo mai la verità?

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da psike830

Tra le tue dita scopro ciò che non sono mai stata..io...insicura e schiva...provocatrice...fumare sigarette e inventare mille scuse...ti voglio...perchè negarlo, perchè mi dici che devi andare via solo perchè non riesci a resistere...e rimandare...lo so....è molto tempo che ci vediamo ed è normale pretendere di più...ma siamo così diversi...fin'ora abbiamo vissuto quasi su due mondi paralleli, ma quello che abbiamo avuto...non l'ho mai trovato con nessun altro...siamo nati per far l'amore...mi stupisco a dirlo e pensarlo, ma è così...
Siamo stati insieme un pomeriggio intero, a girare per negozi e a chiacchierare...e appena ci siamo avvicinati...appena ho sentito il tuo odore il mio cervello è andato in tilt...siamo romantici, sognatori...lo so...ma io e te...io e te insieme, forse...possiamo essere solo questo...e domani non andrò a quella festa, perchè la voglia di te è più forte di qualunque cosa...lo so...so tutto...non ha senso proprio ora che avevamo deciso di prenderci una pausa, ma...oltre che di pensieri e di razionalità son fatta d'istinto...
Prima di conoscerti avrei pensato che una cosa del genere fosse assurda e immorale, ma ora ti conosco e...non posso farne a meno...ti respiro, mi respiri...in fondo siamo uguali e contraddittori...e non è solo sesso, lo sai...è qualcosa di più...e ti chiedo scusa se mi son mostrata per quella che non sono o per quella che sono realmente...se mi conoscessi ti stupiresti...io non perdo mai il controllo...io che quel giorno a casa di Luca mi sono tirata indietro...io...che sabato scorso me ne sono tornata a casa...io che pefino con "lui" mi sono bloccata...sì proprio io...con te....stacco la spina...in un parcheggio pieno di gente...e non so spiegarlo e non trovo il coraggio per dirti che in fondo nemmeno io voglio una storia seria...9 mesi sono tanti, ma...se doveva essere una storia seria sarebbe già successo....è inutile pensarci...perchè non ti mancherò, non ti mancherò perchè quello che abbiamo condiviso è troppo poco...però ti voglio, ti voglio come non ho mai desiderato nient'altro...e tu vuoi me...è inutile fuggire o rimandare, perchè quando saremo soli è quello che succederà...
la mia mente, la mia razionalità si vergogna di tutto questo, ma è quello che sento per te...il tuo profumo...il tuo odore...e non dirmi che non hai pensato a quella notte d'agosto, alla nostra "prima volta"...al tuo modo di spogliarmi...io ripenso alle mie amiche, a quella sera...quando hanno detto che uno come te...sarebbe stato troppo anche per me...ripenso a quei pomeriggi al lago..qaundo ti guardavo sonnecchiare su quell'amaca e cercavo un difetto, un piccolo difetto sul tuo viso, sul tuo corpo...non l'ho mai trovato...sei troppo per me...l'ho sempre saputo...ma non è la tua bellezza che scatena la mia voglia...è il tuo odore...sono i ricordi delle nostre notti...delle tue parole...dei tuoi "perchè? perchè non riesco mai a resisterti?" perchè non devi dimostrare niente...ma stavolta...te lo dirò...e non mi importa cosa penserai di me...

                             chiedo di nuovo scusa...

 
 
 

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963