Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

Messaggi del 05/03/2007

Post n°956 pubblicato il 05 Marzo 2007 da psike830

"Quello"

Avevamo solo bisogno, forse, di tutto quello starci addosso, di pelle e tatto, di sensazioni di non confine, quella sensazione che tra noi non ha mai avuto un nome perché non abbiamo mai avuto bisogno di chiamarla per riconoscerla. Eppure ce ne stupiamo ancora, nel semibuio all'arrivo di una nuova alba, mentre la luce filtra nei piccoli spazi tra il tuo corpo e il mio e tu cerchi di colmarli muovendoti lento e poi veloce ed è sesso ed è amore ed è bisogno forse.
"spesso ho pensato che io e te siamo stati solo questo"
Ma "questo" cos'è? e perchè non si riesce ancora a controllarlo nonostante gli sforzi e le strade lontane?

E' stato come un caderci di nuovo dentro, nell'attimo esatto in cui hai cercato le mie labbra hai azzerato l'anno passato a sfuggire a tutto "questo". Poco importa chi c'era di mezzo, chi ne soffrirà o i sensi di colpa che ne verranno. Lo sapevi, come lo sapevo io che sarebbe successo e non abbiamo fatto nulla per evitarlo e null'altro avremmo potuto fare.

"Avevo dimenticato quanto fosse semplice..." e sentirti dentro di me e lasciarti fare e rubarti la scena e non accorgersi di nient'altro che non sia la tua pelle e i tuoi respiri.

Ed è qualcosa di totale, che non lascia spazio per pensieri o ragione, è puro istinto e sensazioni, è tatto e udito e vista e profumo che dimentico ma ogni volta riconosco.
E' sapere che quando me ne andrò mi rimarrà il tuo corpo addosso anche se tornerai altrove a vivere come hai fatto fin'ora.

Ci son poche cose che il tempo non riesce a consumare o sminuire, poche cose che mantengono sempre la primitiva intensità, poche cose di cui non si consumano gli angolo o non si affievolisce l'odore. "Questo" è una di quelle cose.
Il modo in cui tremi o vibri lasciando scivolare le tue mani sull'incavo della schiena, lo stesso modo in cui io le accolgo e non avevo mai trovato quel perfetto equilibrio di concavo e convesso tra pance, spalle, mani, braccia, schiene, teste, colli.
Tra me e te.

 
 
 

Post N° 955

Post n°955 pubblicato il 05 Marzo 2007 da psike830

E certe volte il tempo è infinitamente frammentato ed è tutto un gioco di percezioni acuite e minuziosamente attente. Come quando muovi la bocca per pronunciare una parola e tutto si dilata e si rallenta per me che rimango qui a guardare.
E certe persone riescono a regalarti emozioni fatte di spontaneità e semplicità, di strani contrasti fra quello che sono e dove sono, fra quello che tu credi e speri e la realtà.
Ché basta un gesto, a volte a cambiare tutto, più veloce o lento del solito, più distratto o attento e cattura i sensi e li monopolizza tanto da annullare il mondo intorno, la musica assordante e chi cammina calpestandoti i piedi.

Così ti chiedi perchè, se un uomo riesce a darti tutto questo, è dall'altra parte di un vetro invece che tra le tue braccia, sotto i tuoi polpastrelli e vorresti toccarlo avida della sua pelle...e lo fai in quel gesto immobile che chiami fantasia ma che in realtà è paura, terrore, insicurezza o forse incapacità.

Ché certe volte ti basta guardare per immaginare una vita insieme: lenzuola, macchina, freno a mano, canzoni, giornate di sole, corse sotto la pioggia, confidenze, piedi freddi, risate notturne, segni di cuscini sul viso, viaggi, silenzi e sospiri...tutti lì, in quello che guardi e finalmente vedi e ti chiedi dov'era stato fin'ora e perchè.

Sogni una serie infinita di coincidenze e casualità, di mani su porte e manifesti su vetri, di lui che all'improvviso ti vede e ti saluta in quel modo fresco e innocente, in quel modo inconsapevole che ha di vivere e illuminare....

[e devo smetterla di leggere De Carlo che poi mi fa questo strano effetto...]

 
 
 

Post N° 954

Post n°954 pubblicato il 05 Marzo 2007 da psike830

Da dove viene tutto questo sole che si attacca ai vestiti e penetra stoffa e pelle? Da dove arriva questa primavera di sorrisi e attimi di gioia senza motivo, di energia e voglia di ricominciare?

Ho voglia d'innamorarmi.

Che follia.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Non so come, ma nel parcheggio oggi ho sentito l'odore del mare, dello stesso mare che vedo in lontananza dal terrazzo ed è stato come sentirsi la sabbia tra le dita e la voglia di tuffarsi.
Ma forse, almeno stavolta, non è di quel tipo di mare che ho bisogno, quello fatto di acqua, ma di un mare di sensazioni e batticuori, di accelerare senza voglia di rallentare, senza paura dello schianto o con una paura talmente folle che non mi permette di fare nient'altro che vivere il momento.

 
 
 

Post N° 953

Post n°953 pubblicato il 05 Marzo 2007 da psike830

Me ne stavo sulla sedia di cucina abbracciata a Gianluca, eravamo in sette con sei sedie. Avevo le sue mani sui fianchi e pensavo da quanto tempo un uomo non mi teneva così. Ad un certo punto mi ha abbracciato e ha poggiato la testa sulla mia spalla mentre tutti continuavamo a chiacchierare del più e del meno. Gianluca è uno degli ultimi arrivati nel nostro strampalato gruppo, è un bel ragazzo, sensuale, con delle mani bellissime, occhi e capelli neri, ma fondamentalmente un amico. Ed era in amicizia che stavamo in quella posizione, senza nessuna malizia.
Da quanto tempo non ho un uomo che mi abbraccia? Da quanto tempo non passo una serata con un uomo che non sia un amico? Due chiacchiere, due coccole, magari un film...

Certe volte semplicemente ti fermi a pensare. Pensi a quello che ti manca, a quello di cui fingi di non aver bisogno o forse son solo certe sere un po' più malinconiche, in cui discorsi finiscono sulle storie d'amore vecchie e nuove, sui ricordi e le paranoie.

E allora mi sono accoccolata in quell'abbraccio, per un attimo mi son sentita piccola e fragile come troppo spesso temo d'essere e ho smesso di pensare, finché lui non ha inavvertitamente e incosciamente posato le mani sul mio bacino, proprio lì, sulle ossa dei fianchi, un punto per me "abbastanza" sensibile...ed ho ricominciato a pensare...ma a tutt'altra cosa....

Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto accompagnarlo a casa e farci due chiacchiere...eh eh...
Vabbè...i pensieri son gratis...per una volta si può anche fare...che tanto in testa ho tutt'altro...io e le mie cavolo di fisse...ma una cosa normale mai? E poi i dj sono la razza peggiore...soprattutto se hanno il faccino dolce come lui...ma questa è tutt'altra storia....meglio andare a dormire e smetterla coi monologhi...

 
 
 

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963