Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

« Non sentirsi amatiDistruggere i sogni di e... »

Quanto tempo....

Post n°1130 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da paolotta661

Troppo tempo é passato ... e oggi mi ritrovo qui a leggere momenti miei di vita e ricordi tristi riuscendo a commuovermi delle mie stesse parole, riconoscendo in esse tutta la sofferenzaco gioia di quei periodi allo stesso tempo ricordare con immenso affetto tanti amici che non mi hanno mai lasciata sola e hanno sempre avuto una dolce parola o carezza virtuale per me, non so dove siate oggi, spero con tutto il cuore che siate sereni e abbiate passato un felice Natale vi faccio i miei auguri più cari per un buon inizio 2017 un abbraccio Paolotta661

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teo2/trackback.php?msg=13487091

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nevermorelove
nevermorelove il 12/01/17 alle 18:08 via WEB
Sono contento che oggi sembri più serena, mi auguro con tutto il cuore che il 2017 possa donarti quello che hai sempre desiderato e che magari qualcuno non è riuscito a darti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963