Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

Post N° 1111

Post n°1111 pubblicato il 10 Novembre 2013 da paolotta661
Foto di paolotta661

Devi sempre avere FIDUCIA in te stessa, non smettere mai di CREDERE IN TE

nelle tue capacità, nella tua FORZA! Anche quando sembra che la tua nave stia affondando, anche quando è già affondata. Forse non lo sai ma tutti i tesori sono nascosti giù, nel profondo del tuo mare, chiamato cuore ! Volerti bene è la causa di ogni possibile Successo! Ogni volta che sei confusa o smarrita, non avere il timore di ripartire da zero. Ciò che hai seminato nell’esperienze precedenti, è già scritto in te e ti sostiene in ogni nuovo inizio !
E se e’ vero che la VITA ti ridà moltiplicati i frutti dei semi che hai seminato… non aver paura di donare i tuoi sorrisi, sempre! Ti verranno ricambiati in GIOIA!

Stephen Littleword

 
 
 

Conosciamo veramente il significato della parola Diversitą

Post n°1110 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da paolotta661
Foto di paolotta661

Molti giorni sono passati da quando ho scritto qualcosa qui dentro, sono cambiate tante cose nella mia vita, trovandomi in un momento di assoluto bisogno economico ho cercato qualsiasi lavoro pur di guadagnare qualcosa, qualche settimana fa è squillato il telefono e una mia vicina di casa che mi ha vista crescere mi ha chiesto se mi fossi sentita di prendermi cura della sua bambina, una bambina decisamente grande, la mia stessa età, la mia compagna della prima elementare la mia amica d'infanzia, oggi 47 anni ma... il suo cervello ha rifiutato di crescere e ancora oggi pur essendo alta 1.80 e pesare 140 kg è una bimba.. la mia compagna della prima elementare... 

Troppe volte passiamo indifferenti davanti alla diversità, diamo tutto per scontato e quando viene incontrata sul nostro percorso voltiamo la faccia dall'altra parte senza fermarci per un istante e chiederci ma cosa si nasconde dietro questo mondo sconosciuto... cosa devono affrontare ogni istante queste persone?

l'egoismo umano ci fa soffermare un istante su questo pensiero, poi riprendiamo il nostro cammino di vita arrabbiandoci e disperando per cose futili ma credendo siano gli unici grandi problemi della vita... oggi vivo Monica, così si chiama la mia piccola e grande principessa, ogni suo sorriso è un regalo immenso che la vita mi dona, non mi arrabbio più per cose stupide e ringrazio la vita di avermi dato così tanto, tutti noi quando crediamo di essere sfortunati o ci arrabbiamo per piccole cose, dobbiamo fermarci un momento... riflettere... aprire gli occhi su coloro che lottano ogni istante dal primo momento che sono venuti al mondo e che non rinunciano a vivere ma vanno avanti circondati da loro simili che voltano la faccia pur di non incontrarli sul loro cammino.

A te mia principessa .. grazie per tutto quello che mi stai donando ogni momento passato insieme!! 

Paolotta661

 
 
 

Troppi silenzi....

Post n°1109 pubblicato il 12 Agosto 2013 da paolotta661
Foto di paolotta661

Ci sono Parole... Ci sono Silenzi
Ci
sono vuoti che
le parole colmano,
altri che le parole scavano.

Ci
sono silenzi che
sono un dono
altri che uccidono
che non hanno senso.

Ci
sono parole giuste
parole sbagliate
parole dette o taciute
per non fare del male.
Parole attese, sospirate.

Ci
sono parole...
Ci
sono silenzi...
Un "ci sono" mancato
un "mi dispiace"
non pronunciato.
Un "sospeso" non colmato.

Ci
sono silenzi che attendono
l'arrivo di una spiegazione
per poter spegnere il tormento
di quei perché senza senso.

 
 
 

Tutto ha un limite...

Post n°1108 pubblicato il 11 Agosto 2013 da paolotta661
Foto di paolotta661

Nel rapporto con gli altri, chiediti sempre se vale la pena . Se vale la pena aspettarli, comprenderli, capire i loro silenzi.

Giustificare i loro comportamenti, i loro allontanamenti. Chiediti fino a che punto sei disposto ad accettare tutto ciò. E non c'entra il bene che vuoi loro. È che tutto ha limite.

- G. P. De Felice.


 
 
 

semplicemente io..

Post n°1107 pubblicato il 23 Luglio 2013 da paolotta661

 
 
 

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963