Creato da ambra.albericci il 23/04/2008

La mosca bianca

my world

 

L'ITALIA DELLA CENSURA

Post n°167 pubblicato il 14 Aprile 2009 da ambra.albericci

CASO ANNOZERO

Come sempre, chi va controcorrente in un paese come l'Italia, non può che aspettarsi guai! Il concetto di libertà di espressione continua ad essere molto soggettivo, forse qualcuno non ha ancora ben capito il suo vero significato!
Eppure esiste
l'articolo 19 della Dichiarazione che recita:

« Chiunque ha il diritto alla libertà d'opinione e d'espressione; il che implica il diritto di non essere turbato a causa delle sue opinioni e quello di cercare, ricevere e diffondere, senza considerazione di frontiere, le informazioni e le idee attraverso qualunque mezzo di comunicazione. »

Ma se guardiamo questa bella tabellina, notiamo che in Italia c'è proprio qualcosa che non va... siamo al 44 esimo posto nella classifica della libertà di stampa!!!

Pos. Nazione Var. dal 2007
bandiera Islanda=
bandiera LussemburgoN.C.
bandiera Norvegia=
bandiera Estoniafreccia giu
bandiera Finlandia
bandiera Irlanda
bandiera Belgiofreccia giu
bandiera Lettonia
bandiera Nuova Zelanda
10°bandiera Slovacchiafreccia giu
[...]

44°bandiera Italiafreccia giu

(FONTE http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_stampa)


Forse qualcuno di voi già saprà della polemica nata dopo la puntata di Annozero sul caso Abruzzo. Ma vediamo i punti focali della puntata, quelli che hanno scatenato le proteste da parte del Pdl in primis.


Certo, se il concetto di giornalismo qui si vuole intendere come adulazione dell'operato del governo e dei vertici della Protezione Civile piuttosto che dei Vigili del Fuoco, beh, allora Annozero deve chiudere i battenti!Ma se per giornalismo noi intendiamo un lavoro di critica costruttiva per il paese, l'andare a scovare ciò che non funziona per poterlo migliorare, puntare il dito contro a chi ha fallito, contro chi ha sbagliato e deve pagare, beh, allora Annozero può continuare la sua programmazione!
Ascoltando i video che ho inserito, si può ben comprendere che le critiche non sono rivolte a chi davvero ha scavato con le mani per recuperare persone e animali sotto le macerie, cioè i volontari della Protezione Civile e i Vigili del Fuoco (e tutte le altre forze dell'ordine), bensì a chi sta ai vertici, a chi ha dato dell'imbecille ad un ricercatore che avrà pure sbagliato il giorno preciso e il luogo preciso, ma ha pur sempre dato un importante allarme da nessuno preso in considerazione, anzi, questo ricercatore, Giuliani, è stato denunciato da Bertolaso per procurato allarme!
Ecco la considerazione che l'Italia dà ai suoi ricercatori!
Ed ecco i risultati di tale gravissima distrazione.
Allora io mi chiedo: ma fare giornalismo cosa significa in Italia?
Io non ho sentito alcuna critica così pesante da destare alcuna polemica così accesa: certo, ognuno è liberissimo di spegnere la televisione se ciò che ascolta non lo garba, ma il giornalismo è libero di raccontare ciò che vuole purché siano notizie vere, testimonianze reali, anche se controcorrente, anche se non sono adulatorie, anche se mostrano qualcosa che non ci piace.
Questo si chiama giornalismo, tutto il resto, scusate l'espressione scurrile, è leccaggio di culo!
Vogliamo vedere quale dovrebbe essere il tipo di giornalismo che desta orrore?
Guardate bene alla fine del video come Bruno Vespa cerca di zittire Giuliani sul fatto della scientificità della ricerca del radon per la prevenzione dei terremoti!


Ma le critiche sono giunte solo ad Annozero, anzi, più che critiche le chiamerei offese!
Ecco le dichiarazioni di vari personaggi politici:

Maurizio Gasparri: «È la tv dell'odio. È la tv del veleno. È uno scempio continuo della verità, che tocca punte tali di aberrazione da essere notoriamente dannosa per la parte politica a cui questa tv è asservita»

Stefania Pezzopane, presidente della provincia de L'Aquila: «I servizi di Annozero hanno evidenziato alcune falle che ci sono state ma in più occasioni sono emersi complimenti sia da parte di Santoro che da Ruotolo che era in collegamento, nei confronti di questa massa enorme di volontari che è venuta qui ad aiutarci».

Zavoli, presidente della Commissione di vigilanza Rai: «Cruciale è dar voce a istanze diverse, specie in un contesto che lasci spazio a critiche anche gravi, rivelatesi poi fondate, ma che abbia visto il Paese (a partire da lla protezione civile, dai vigili del fuoco, dal volontariato eccetera) chinato su una tragedia in un sollecito, diffuso e responsabile atteggiamento di solidarietà»

Berlusconi: «Non parlo più di questo, ma mi sembra che i fatti mi abbiano dato ragione: la tv pubblica non può comportarsi in questo modo»

Fini: «L'unica cosa stonata in questa tragedia è una trasmissione televisiva, sapete benissimo quale. Quella trasmissione è stata semplicemente indecente. Non si può speculare sulla tragedia come qualcuno ha fatto per trarre vantaggio per la sua audience»

(FONTE
http://www.corriere.it/politica/09_aprile_13/santoro_bonino_annozero_b11afe54-2815-11
de-9c1c-00144f02aabc.shtml
)

Eh sì, troppo facile addossare colpe ad una trasmissione televisiva, mentre le vere colpe sono di chi non ha dato l'allarme dopo 4 mesi di scosse continue, di chi ha permesso la costruzione di case inadeguate in una zona ad alto rischio sismico, di chi ha zittito un ricercatore che forse avrebbe potuto salvare qualche vita in più!Troppo facile adesso ascoltare le parole romanzesche dei tg, che raccontano le storie delle persone che hanno perso tutto, ricamano a più non posso sulla solidarietà che c'è a L'Aquila!Bello, tutto bellissimo, stanno dipingendo una tragedia come qualcosa di stupendo, ci raccontano solo le meraviglie del terremoto, i bimbi che giocano, i ragazzi che guardano la partita di calcio!
Ma appena qualcuno accenna ad una critica seria, ponendo domande scomode, a cui nessuno mai risponde ma gira intorno arrampicandosi sugli specchi, ecco che quel qualcuno diventa indecente!


ORA TOCCA A VOI!  DITE LA VOSTRA!

 
 
 

AIUTI AI TERREMOTATI

Post n°166 pubblicato il 08 Aprile 2009 da ambra.albericci

AIUTI AI TERREMOTATI

DELL'ABRUZZO


In questo momento diventa davvero importante, anzi direi fondamentale il nostro aiuto ai terremotati dell'Abruzzo!

Ognuno può fare la sua piccola parte: ogni gesto di solidarietà farà sentire meno sole queste persone che hanno perso parenti, amici, animali, casa...

Ci sono molti modi per aiutare:


- un sms

- CROCE ROSSA ITALIANA

http://www.cri.it/code_new/index.php?website=630_cri_EmergenzaSismaAbruzzo


Tutti gli altri modi per fare donazioni potete trovarli al link:

http://fai.informazione.it/v/94AC7062-ED90-4D32-A0FD-5A5FE13065C7/Raccolta-fondi-terremoto-Abruzzo-come-fare-le-donazioni


Per gli animali:

- http://www.amicicani.com/


- http://www.lav.it/


Sono poi nate molte organizzazioni su Facebook, andate a dare un'occhiata:

http://www.facebook.com/home.php?ref=home


INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO!

 

 
 
 

DISASTRO IN ABRUZZO!

Post n°165 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ambra.albericci

TERREMOTO IN ABRUZZO

 

Senza tante frasi fatte, che non mi piacciono per nulla, vorrei solo dire che sono vicina alle persone che stanno vivendo questa tragedia terribile!

Mi sono bastate poche immagini e poche righe di qualche testimonianza trovata qui sul web, per sconvolgermi nel vero senso della parola!

Ma qui lo devo dire, sono rimasta di ghiaccio dopo aver appreso che un ricercatore, Giampaolo Giuliani, aveva previsto tutto: "Ci sarà un sisma disastroso!", ma qualcuno, un certo Bertolaso, lo aveva denunciato per procurato allarme!

E qualcun altro, un certo Berlusconi, ha detto proprio oggi: "Abbiamo un capo della protezione civile, Bertolaso, che è straordinariamente bravo".

Posso permettermi di dire che fate schifo? Che siete vergognosi? Che vi fate pubblicità anche su una tragedia del genere? Che non avete rispetto per nessuno, neppure per le vittime di un terremoto?

Si fanno pubblicità dopo aver zittito qualcuno che aveva previsto tutto!
Si permettono di parlare, non provano vergogna, vi rendete conto?
Quante persone avrebbero potuto salvarsi?

Scusate lo sfogo, ma mettendomi nei panni di quelle persone, e sapendo che forse si potevano evitare tutto, mi saltano i nervi!

 
 
 

MICIA DA RITROVARE!!!

Post n°164 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ambra.albericci

Tina si è smarrita da 2 giorni a Castelfiorentino provincia Firenze in prossimita della zona sportiva, ha il mantello completamente nero come potete vedere dalla foto non ha segni particolare

Image and video hosting by TinyPic

Se qualcuno avesse notizie può scrivere

su  m-nick@libero.it

Fonte:  http://blog.libero.it/MartinoeTina/view.php?reset=1&id=MartinoeTina

 
 
 

100% ANIMALISTI

Post n°163 pubblicato il 05 Aprile 2009 da ambra.albericci

 

100% ANIMALISTI e un'associazione apolitica, indipendente da istituzioni ed organizzazioni politiche e religiose.
Nessun fine di lucro.
Unico scopo:abolire qualunque forma di violenza e di sfruttamento verso i soggetti più deboli, a qualsiasi specie appartengano.
In particolare l'obiettivo sta nel superamento del principio che l’uomo possa disporre a proprio piacimento e a proprio vantaggio della vita degli altri esseri viventi
.

http://www.centopercentoanimalisti.com/index.php

 

Ecco la loro protesta contro l'uccisione del povero cagnolino per mano dei 2 fidanzatini assassini di Azzano Decimo!

 

Sembrano frasi intimidatorie, qualcuno forse potrebbe spaventarsi, ma il loro attivismo è solo dettato da un grande amore verso gli animali!

Se la giustizia italiana non fa il suo corso, qualcuno dovrà pur intervenire!

Qualcuno dovrà far capire a queste persone violente che non dovranno mai più
permettersi di fare certi orrori!

Vi invito a visitare il loro sito, in cui potrete conoscere meglio queste persone che ogni giorno si battono per portare un po' di giustizia in questo mondo così violento!

Troverete molte iniziative interessanti!


 

 
 
 

GIOVANI ASSASSINI

Post n°162 pubblicato il 01 Aprile 2009 da ambra.albericci

(http://www.rifugiogretel.it/immagini/cani_8_1.jpg)

 

Sono senza parole!

Ogni tanto, tra un impegno e l'altro, torno a visitare i miei blog amici, e purtroppo scopro una violenza dopo l'altra su animali innocenti!

A volte ho come la sensazione di non farcela più a combattere contro tanto orrore, ma alla fine è più forte di me, non posso chiudere gli occhi, non riesco a farmi scivolare tutto addosso!

Quindi faccio un breve post su un fatto scandaloso, che riguarda l'uccisione barbara di un cane da parte di una coppia di fidanzatini: lui, Juan Diego Donadonibus, 22 anni, di Azzano Decimo, lei, Alice Taiariol, 21 anni di Fiume Veneto, entrambi della provincia di Pordenone.

La coppietta ha massacrato senza pietà un cane di piccola taglia, un meticcio di proprietà della mamma di Alice: nel capannone della famiglia di Juan, i 2 giovani hanno cercato di far accoppiare i 2 cani, ma di fronte al loro rifiuto, hanno legato una corda intorno al collo del meticcio e, disturbati dal suo abbaiare, lo hanno ucciso, a sprangate, riprendendo tutta la scena col telefonino, orgogliosi di ciò che stavano facendo! Lo dimostra il fatto di averlo fatto vedere agli amici!

Fortunatamente, alcuni di loro hanno deciso di sporgere denuncia contro la coppia!

Adesso speriamo in una giusta pena, perché ciò che hanno fatto è di estrema gravità, e potrebbe essere solo l'inizio di una violenza incontrollabile!

Sono senza dubbio persone che vanno punite e poi seguite, perché pericolose per la società!

Confidiamo nella giustizia, anche se io personalmente ho i miei dubbi che pagheranno per ciò che hanno fatto!

Vi lascio i link per gli approfondimenti sul caso.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=52425&sez=NORDEST

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=52579&sez=NORDESTid=52425&sez=NORDEST



 
 
 

RANDAGISMO

Post n°161 pubblicato il 18 Marzo 2009 da ambra.albericci

Come avrete appreso dai tg e dai giornali, il fenomeno del randagismo purtroppo ha sconvolto tutti dopo la morte del bambino di 10 anni, in territorio di Scicli. Altro fattaccio riguarda il ferimento di una turista tedesca di 24 anni.

Le prime reazioni sono state molto istintive, e prevedevano l'uccisione di questi cani "killer", ma subito si sono mobilitate autorità pubbliche e associazioni animaliste a fermare questo gesto sconsiderato.

Le responsabilità sono piuttosto da ricercare nei Comuni, che hanno sempre ricevuto fondi per gestire i canili e organizzare il servizio di accalappiamento cani, e nei servizi veterinari che devono controllare le Asl: ma qualcosa non ha funzionato, i soldi dove sono finiti?

Chi deve essere veramente condannato???

L'Ente per la Protezione Animali ha chiesto di fare chiarezza sull'uso dei fondi che il Governo nazionale e regionale hanno stanziato in questi anni per fare fronte al fenomeno del randagismo in Sicilia. Sembra che «il solo Ministero della Salute ha erogato, dal 2003 ad oggi, circa tre milioni di euro; a questo stanziamento vanno aggiunti i fondi regionali». Evidentemente questo denaro non è stato ben impiegato.

(http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/03/randagi-sicilia-polemica.shtml?uuid=61df4c30-139f-11de-b397-89abd6dd4d48&DocRulesView=Libero)

I cani randagi sono cani che sono stati abbandonati da qualche padrone insensibile, e che all'improvviso si trovano a doversi procacciare il cibo, cosa che gli era sempre stata fatta trovare pronta: ecco che i cani sono affamati, magari malati, impauriti. Tutto ciò può scatenare in loro violenza, e la stessa cosa accadrebbe a noi umani!!!

E allora perché ucciderli? La vera responsabilità è di chi li ha abbandonati e di chi non si è degnato di provvedere alla loro cura presso un canile!

Troppo facile parlare di pallottole!

Troppo impegno sterilizzare questi cani, evitando così morti inutili!

Vi ricorderò un fatto del 2007, che ho trovato spulciando tra una pagina e l'altra del web: nel settembre 2007, a Giza e il Cairo, sono stati abbattuti migliaia di cani di strada. Ucciderli costava meno che sterilizzarli. Contro questa mattanza si era mobilitata anche l'attrice francese Brigitte Bardot. Vogliamo scendere a certi livelli?

Questo è il risultato!

Vogliamo anche noi assistere a simili forme di violenza?

Una violenza che non può produrre nulla di positivo!

Ognuno si prenda le proprie responsabilità!

Firmiamo affinché questi cani non vengano uccisi, ma recuperati in società!

http://www.firmiamo.it/nonuccidiamoli


 
 
 

CISTITE

Post n°160 pubblicato il 10 Marzo 2009 da ambra.albericci

(http://img185.exs.cx/img185/2728/il20silenzio20di20urla20mute8n.jpg)

 

Questa volta devo proprio darmi una calmata...

Ultimamente pretendevo troppo da me stessa: troppi impegni, troppi pensieri, troppe pressioni... Ebbene, il mio fisico e la mia mente non reggono certi stress, ed eccomi con la cistite, la mia condanna!

Non so chi di voi ne soffre, o anche solo la conosce per sentito dire, beh, io posso solo dirvi che questa maledetta riesce ad essere invalidante!

Certo, lo stress è colui che ha il potere di scatenarla, poi in realtà le cause della cistite sono molte, ed io, in questo periodo, credo di aver fatto tutto ciò che non si dovrebbe fare per scongiurarla...

Ora sono sotto antibiotico, letteralmente a terra!

Quello che più mi duole è che questa cistite è il mio campanello di allarme che dice "Fermati Ambra, stai esagerando, rilassati!", così ogni volta di più capisco quanto io non sia una persona predisposta ad avere una vita super impegnata, quella che  invece vorrei...

Beh, basta lamentarmi, devo accettare quella che sono e i miei limiti...

Vi mando un bacio, scusate lo sfogo ma avevo bisogno di scrivere...

A presto...


 
 
 

LA FESTA DELLA DONNA...

Post n°159 pubblicato il 09 Marzo 2009 da ambra.albericci

CARE AMICHE, ANCHE SE E' MEZZANOTTE E UN QUARTO E LA FESTA DELLA DONNA E' FINITA... PRIMA DI ANDARE A NANNA, OLTRE A TANTI AUGURI, CHE OVVIAMENTE COPRONO 365 GIORNI... VORREI POSTARVI QUESTO VIDEO CHE RENDE ONORE A TUTTE LE DONNE CHE HANNO COMBATTUTO, E CHE DOBBIAMO RINGRAZIARE SEMPRE, ANCHE SE LA VERA PARITA' ANCORA NON ESISTE! RICORDIAMOCI CHE CIO' CHE ABBIAMO OTTENUTO E' GRAZIE AL LORO CORAGGIO!!! NOTTE NOTTE... :)


 
 
 

LEONE RITROVA LA SUA PADRONA

Post n°158 pubblicato il 02 Marzo 2009 da ambra.albericci

EMOZIONANTE!

GUARDATE QUESTO LEONE

CHE RITROVA LA SUA PADRONA...

GLI ANIMALI SONO CREATURE

INCREDIBILMENTE

MERAVIGLIOSE...


 
 
 

   LA RETE DELLE PERSONE

          ECOLOGICHE

   http://blog.libero.it/retepolitica/
   6812391.html?ssonc=651959796

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ambra.albericci
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 42
Prov: SP
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gungirlninograg1SIROCAMPONOGARAmartiprosperiantobellaxmax_6_66psicologiaforensetommasotelevisionnonmeromperca81ninokenya1ldiomafrancesco1375adriano.marchesini55Basta_una_scintillalo_snorki
 

ULTIMI COMMENTI

Buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2016 alle 09:23
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2012 alle 19:18
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 07/11/2011 alle 08:27
 
sei altrove..nn ricordo pił dove..:-)) cmq i miei auguri...
Inviato da: lightdew
il 07/03/2011 alle 21:35
 
bentornata..... e ottimo inizio!!!!
Inviato da: ninograg1
il 03/02/2011 alle 22:53
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Il Doppio
- SENTIMENTI
- Napoli Romantica
- Parole e pensieri
- Felici e sognatori
- Rieccomi
- E se...
- SaraePennyWanted
- emozioni
- Yuki tra le nuvole
- IO HO IO
- PENSIERI DI LUCE
- SEI IL MIO ANGELO
- PersoneSpeciali
- NO-global
- VETRINE AI MACELLI
- Quattrocaniperstrada
- Napoli - Milano.
- CASA DEL PANZONE VEG
- Irony is life
- MARCO PICCOLO
- TU MANGI CADAVERI ??
- Italiotilandia
- Facite ammuina
- Stregolandia
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- Greenpeace Blog
- VAFFANCULO DAY 2
- LA_DODICESIMA_STREGA
- Ostinatamente ZVen
- Frammenti
- piazza alimonda
- MANGIARE BENE
- FOTORINO
- Prisoner..
- ResistenzaEcologista
- no alla crudelt&agrave;
- La loro voce...
- TOP VEGAN MODELS
- sciolta e naturale
- bruno14
- Ambiente e Uomo
- RipostiglioAnarchico
- NSC-Non Siamo &quot;Cani&quot;
- cuore mio
- Gabbie Vuote
- LISOLA CHE NON CE
- PRODOTTI ECOLOGICI
- BOBO E ZARA
- CACCIA? NO GRAZIE
- LAV ROVIGO
- onlyanimals
- Praticamente Io
- mondo squisito
- Writer
- T&reg;&iexcl;&ntilde;k&iexcl;&pound;&pound;&iexcl;&ntilde;&aring;&sect; &szlig;&pound;&oslash;g
- antonia nella notte
- Bella Ciao
- Amici a 4 zampe
- Milo&ugrave;&amp;Jole &amp; company
- LILLY E RAMBO
- Ali Rosse...
- SOS.BAU.MIAO
- bippy
- Dj.Fleed
- Osteria..
- Frammenti di...
- putpurr&igrave;
- Uno qualunque
- ALCHIMIA
- CANI E GATTI
- LA FAMIGLIA
- Nontilascer&ograve;maisolo
- Cani &amp; Ga.
- Not Only Dogs
- ESSENZE DI LUCE
- onore e gloria
- EKKEKKAZZO!
- soffi e graffi
- Il paranormale
- Mi adotti?
- &curren;LeAli DeLLaLiBeRt&agrave;&curren;
- mondoblog
- LANIMALE E LUOMO
- Eco Willage blog
- A Giuseppe Gat&igrave;
 

LOTTIAMO IN MEMORIA DI FELIX

LOTTIAMO
IN MEMORIA DI FELIX
Consiglio a tutti la visione di questo filmato, fatto dalla campagna Speak, che si batte contro la vivisezione!
Questo video mostra le lotte condotte pacificamente da molti giovani e non solo, contro la realizzazione di un nuovo laboratorio nell'Universitą di Oxford!
Inoltre conoscerete Felix, una scimmietta imprigionata, vivisezionata e infine uccisa in laboratorio!
Queste immagini dimostrano quanto tutti noi possiamo fare qualcosa per cambiare questa situazione ormai insostenibile e incivile!



La grandezza di una nazione e
il suo progresso morale si possono giudicare dal mondo in cui tratta gli animali
(Albert Einstein)

http://www.agireora.org/info/
video_gallery.html
 

BASTA VIOLENZE

GUARDATE
E
INORRIDITE



A chi rivolgersi
per abbandoni e
maltrattamenti
di animali
:

- 848 588 544 n. verde Lav
(per maltrattamenti e per segnalazioni canili lager)

- 1515
(numero Guardia Forestale specializzato su abbandoni
e violenze su animali)

- 800 253 608
(numero verde del Comando Carabinieri per la tutela
dell'ambiente)


 

DIFENDIAMO LE FOCHE


 STOP CACCIA
ALLE FOCHE

Ogni anno il Canada apre la caccia a questi mammiferi polari!
Vittime preferite: i cuccioli, pregiati per il mercato delle pelli!








 

DIFENDIAMO I PULCINI


ECCO DI COSA E' CAPACE L'UOMO!
IL BECCO DEI PULCINI VIENE TAGLIATO AFFINCHE' NON POSSANO BECCARSI UNO CON L'ALTRO, RISCHIANDO DI ROVINARE LA CARNE!
QUESTA PROCEDURA E' MOLTO DOLOROSA, E LA MAGGIOR PARTE DEI PULCINI MUORE PER SHOCK!
CHI SOPRAVVIVE PROVERA' DOLORE CONTINUO PER TUTTA LA VITA, PERCHE' L'OPERAZIONE LASCIA SPESSO SCOPERTI I TERMINALI NERVOSI PRESENTI NEL BECCO!

ORA CHE
HAI PRESO COSCIENZA
DELLA REALTA'...
A TE LA SCELTA!!!





 

APPUNTAMENTI COL GIORNALISMO

VISITATE QUESTO BLOG

http://www.voglioscendere.
ilcannocchiale.it/

E RICORDATE
OGNI LUNEDI' IN DIRETTA SU BEPPEGRILLO.IT
ALLE ORE 14
APPUNTAMENTO CON MARCO TRAVAGLIO

NON MANCATE!


DOPO IL VERGOGNOSO DISEGNO DI LEGGE
DEL GOVERNO BERLUSCONI
NASCE L'INIZIATIVA
"ARRESTATECI TUTTI"
(CONTRO OGNI CENSURA ALL'INFORMAZIONE)



Per aderire andate al blog
http://www.voglioscendere.
ilcannocchiale.it/



Dal 20 luglio in libreria

Un libro contro le nuove leggi-vergogna.
Un libro per far conoscere tutte le carte che la CASTA vuole nascondere ai cittadini

Peter Gomez
Marco Lillo
Marco Travaglio
introduzione di Pino Corrias

ESSERE INFORMATI SIGNIFICA NON FARSI PRENDERE PER IL CULO!

 

PAROLE DI UN VETERINARIO!

Un innato sentimento d'affetto nei confronti dei deboli e dei perdenti mi ha sempre visto schierato dalla loro parte, di chi spesso subisce, senza potersi sottrarre, le ingiurie di chi ha la forza e non ha la ragione. E di ingiurie Dio solo sa quante ne hanno subite. Se tutti gli animali che hanno sofferto inutilmente potessero urlare nel medesimo istante, un immane cataclisma devasterebbe la Terra, riducendo i pochi uomini sopravvissuti a creature sorde, vaganti nella follia.

OSCAR GRAZIOLI

Medico Veterinario
giornalista pubblicista

 

LAV

 

BOZZETTO.COM

L'ITALIA CONTRO L'EUROPA

NEURO

 

PREMI

QUESTO BLOG HA RICEVUTO
I SEGUENTI PREMI



da parte di http://blog.libero.it/MAAT/



da parte di http://blog.libero.it/naxida/



da parte di http://blog.libero.it/SaraePennyWanted/


da parte di
http://blog.libero.it/yorky 
http://blog.libero.it/aaalilly

GRAZIE DAVVERO!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963