Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Solo un SMSPartira' ancora una volta? »

the BOMB

Post n°188 pubblicato il 27 Aprile 2008 da urlettooo
 

finalmente ..intorno alle 23..giunge l'agognata spiegazione..e sara' una grande doccia gelata!
vorrei cominciare a mettere i tasselli del puzzle

  •  la zoccoletta vuole uscire di casa: dissidi familiari e disaccordo con le sorelle
  • solo 3 settimane fa.. c'era la possibilita' che andassero a vivere insieme..almeno qualche ora al giorno.. una cosa alla ribalta solo una mezza giornata.. e la SCUSA ufficiale è che lui non vuole creare dissapori con i futuri suoceri (che non ammettono la convivenza)
  • solo il 14.. meno di 2 settimane.. lei minaccia
    "se mi lasci..ti denuncio..e qualcosa mi inventero'"
  • se a me è venuta in mente jessika.. e Napoli.. sara' venuto in mente anche a lei (vive nel suo palazzo..e non è scema!
  • lui  prima di partire le ha detto che veniva da me

e che fa la pupa?
ho dovuto ricostruire gli eventi ed estorcergli le parole di bocca:
Per prima cosa ..mi dice che non ha ricevuto l'sms con i numeri di tel..e x lo scarno SMS di ieri..ha dovuto chiamare casa x avere il n° da mamma'..perchè QUALCUNO ha cancellato tutti i numeri di telefono...TUTTI!
(non ci vuole il genio della lampada..x capire che è la perfida e gelosisssima cristina.. di cui  lui continua a  dire che NON è gelosa di me)
e la cosa che mi fa imbufalire..è che lui non si arrabbia (nè si  vendica) x una palese mancanza di rispetto verso di lui
Gli chiedo se è tornato a casa: "SI.. x' è successo un macello"
e non immaginero' mai di che tipo di macello si tratti
indago.. a napoli non eri solo col pittore vero?
"si e no".. dice..e ci vorra' parecchio a capire che lei ..l'ha raggiunto lì..ed è scappata di casa...procurando l'ira dei genitori
dopo un po' la versione cambia.. sono i genitori che l'han SBATTUTA  fuori casa..e la mia mente non riesce ancora ad immaginare il x'
e poi.. ci arrivo...
precisiamo che:
i rapporti sessuali son stati scarsi (da dita delle mani negli ultimi due mesi)
lui non le è mai venuto dentro
io gli estorco una cosa che gia' immaginavo: lei prende la pillola:

e la bomba è...
IL TEST DI GRAVIDANZA è positivo!

probabilmente nemmeno ora ho completamente realizzato cosa significhi x me.. anche se solo a scriverlo..mi sento morire:

anche x' uno dei pensieri che è rimpolpato del parere di kevin..è che si sia inventata tutto (eggia'..chi è? mandrake x metterla incinta ???)
tutto quadrerebbe.. lei ottiene una miriade di scopi
esce di casa
si sposa
lo tiene al laccio mani e piedi
in un colpo solo spazza via sia jessika che me (casualmente la rivelazione la fa solo dopo che è partito..raggiungendolo: ma che stranooo!!)
allontana qualunque spettro che lui la lasci

Non ci tengo nemmeno molto a parlare..sono sconvolta..anche se lui conferma che sara' da me lunedì.
e che domani è convocato dagli suoceri..e rischia lo lincino (non ammettono certe cose)
e CASUALMENTE.. prima di andare da loro.inciampa e cade sulla macchia d'olio...
Ma potenzialmente..questo significa che ogni mio sogno di crogiolarmi abbracciata con lui.. è destinato a essere distrutto persino a livello di fantasia
Se viene (e siam ancora al SE) sara' un uomo distrutto e preoccupato..e anche impaurito
Mi dice che il peggior difetto di lei..è che non sa tenere le cose x sè..gli ha detto qualcosa in confidenza..e lei è andata a spampanarlo in giro.
E poi mi dice una cosa assurda.. dice che lei NON SA mentire (a ripensarci mi scappa da ridere).

A questo punto poco importa se sia incinta davvero o meno: la frittata è fatta..e lei otterra' quello che vuole.
L'unica cosa perfida che riesco a dire..è che lui si rendera' conto di aver perso la sua liberta' x sempre.

Ma mi rendo conto che vedermi x lui ora è l'ultima delle priorita'..è nei casini fino al collo..e lo sono anche io
Mi ci vorra' un giorno intero..x pensare che il matrimonio riparatore sara' in tempi brevi..e che dopo.. lui non avra' + tempo nè modo di far le lunghe chiacchierate che continua a fare con me
E' oltre un anno che vivo in funzione di quel momento.. il rivederlo..il guardarlo negli occhi.. e ora tutto assume i toni di una telenovelas di serie B.
A questo punto.. io sono molto di + che immobilizzata..messa senza possibili mosse: scacco matto totale!
Ed è questa impossibilita' ad agire..che mi fa uscir fuori di testa
Senza contare che non posso nemmeno piangere e urlare come vorrei.. non mi è concesso nemmeno questo dalla vita
Grazie ancora a kevin..che è stato fino all'una e mezza di notte ad ascoltare il mio sfogo disperato
Perchè quando ho chiuso il telefono..tremavo come una foglia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963