Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« the BOMBBuca... :-X »

Partira' ancora una volta?

Post n°189 pubblicato il 28 Aprile 2008 da urlettooo
 

Ho passato un pomeriggio da incubo.. guardando il sole fuori dalla finestra..muovendomi in casa come un leone in gabbia.. e disperandomi alquanto perchè i miei deliziosi occhialucci leopardati si sono rotti.. senza neanche cadere per terra: ormai basta un nonnulla x farmi scoppiare a piangere!
verso le 20.30 finalmente risponde.. e butto lì una battuta quasi scherzosa e scaramantica .. "sei gia' in viaggio?"
e miracolosamente mi risponde di si.
faccio gli occhioni da titti il canarino.. anche se nessuno li vede.x la mia incredulita'.. domando notizie sull'incontro stile OK corrall coi suoceri..ma .. mi dice che ancora una volta ha svicolato (e secondo me ha fatto la cosa + saggia).
Oggi è giornata da bollino rosso...x cui mi chiedo x' non domani mattina?
Provo a richiamarlo..ed è alla guida..x cui mormoro due parole.. e mi dice che fra poco si fermera' in un motel a dormire..muah muah muah..
L'importante è che si sia mosso
E così staro' ancora una volta tremante..ad aspettarlo.. e bisogna vedere COSA succedera' stavolta.. perchè sembra la maledizione di Montezuma
Persino lui ha detto di avere la netta sensazione che ci fosse una maledizione su noi due e il nostro rivederci... e la strega potenziale..a naso...potrebbe essere Flora
Ma suddiamine..ormai che qualsiasi cosa bella con lui è svanita.. che altro ci puo' essere peggio dell'ennesima buca? (eggia'..meglio prepararmi)
E chissa' se riuscirò ad avere le scarpine che mi ha promesso come compenso del sitarello web (io scommetto di no).
E chissa' se mi ritroverò mai +..nella còndizione illustrata dalla foto in alto.. in intimita' su un letto.. perchè dopo di lui..ci sara' il nulla...

Adesso sta per partire ANCORA una volta
ma l'importante è VENIRE

...venire da me!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963