Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Atmosfera dark: fragole,...MI SPOSEREBBE ?!? »

estasi e ..piccole magie

Post n°217 pubblicato il 26 Maggio 2008 da urlettooo
 

In mattinata mi comunica la sua furbata: ha preso l'auto..ha forzato il braccio..e ha fatto una corsarella a S.Vito..x' odia sentirsi così..e vuole sentirsi libero: probabilmente ostacola solo la sua guarigione.. anche se ha preso l'auto con cambio automatico..e guaiva ad ogni buca


ho quasi paura a sentirmelo così partecipe..così intimo..così sottopelle
e sono in estasi:


gli chiedo di ripetermi la poesia che ha creato x me:

              mi fa tanto male

             specialmente il


             x' tu 6
             tu 6 l'amore

incredibile: una poesia..
e PER ME!!!

 Visual Poetry - ImageChef.com

e sara' un caso ma mi capita di imbattermi  nella  nostra canzone..quella che si sentiva ad ogni angolo quando stavamo insieme..ed era tanto  tempo che non la ascolto +

Neffa   il  mondo  nuovo.


Sembra un presagio positivo.. quasi una piccola magia
C'è lo squillo x pranzo...  la chiamatina dopo la partita.. c'è il saluto prima di cenare..lo sento spesso..troppo spesso.
E lo sento cerebralmente vicino..e ne sono spaventata

in nottata c'è una fitta conversazione  con la mia amica brasiliana: suggerisce di  lottare x il mio amore..
"non vorrei capitasse come a mia cugina..che si lamentava di tutto quel che il suo uomo non faceva.. ma non faceva nulla.. ed ora si ritrova sola:
vai e raggiungilo"
suggerisce

nel pomeriggio lui ha ricevuto la visitina di ex moglie e figli.. (che potrebbe ridurre in miseria.. dice con ...tristezza (o  senso di onnipotenza?)..nonchè della zoccoletta (ma non ne parla con toni entusiasti.
Ma nel pomeriggio il taranto ha pure vinto.. e x lui è anche una piccola gioia

Si lamenta del male..e mi giura su dio che non sta bene (e ci credo).

La pupa gli ha fatto avere un SMS strano:
"se non fosse che..saremmo sulla spiaggia..con la macchina decappottabile..a fare i paraculi e  a far l'amore sulla spiaggia"
ma è un po' che non fa sesso..e se ne lamenta..
non ci siamo vicino a lui (SU di lui)   ... nè cristina nè io
(anche se a me sembra che  x lui un buco valga l'altro)
ma lui dice di no.. anche quando propongo gessica.

Poi mi dice ..mi ripete..che ha bisogno di qualcuno di fiducia..che si sente solo..mi propone di entrare in societa' con lui al 50% (e chi vuole entrarci???) dandomi carta bianca.. (e chi la vuole???).
La data del 26 giugno è vicina..e lui non ha la lucidita' mentale di affrontare la mole di lavoro..mi vorrebbe accanto a lui..nel lavoro e nella vita: ma come fare a crederci?

Mi propone anche la frase famosa:

RICOMINCIAMOooooo
ma ricominciamo da zero

(eh si..e in questo caso..il problema sarebbe soprattutto il mio...visto che toccherebbe a me ..dimenticare tutto ...)

Ma è bello sentirlo dire..è bello sognare..è splendido avere un attimo di speranza (non so come concretizzabile) che qualcosa..magari x un po' di tempo..mi possa andare x il verso giusto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963