Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« estasi e ..piccole magieProposte indecenti??? »

MI SPOSEREBBE ?!?

Post n°218 pubblicato il 27 Maggio 2008 da urlettooo
 

beh..ieri ha avuto dell'incredibile..come giornata:
si.. diciamo che il tempo che passiam insieme al telefono è aumentato esponenzialmente.

Questa volta la proposta è seria..senza troppe condizioni (o forse mi sbaglio di grosso):
mi ha chiesto apertamente di tornare insieme..di ricominciare.. di costruire qualcosa insieme.. di vivere insieme  e persino di sposarmi:


No..stavolta non ci sono giri di parole.. è qualcosa di diretto: ma quanto credibile???

Sta preparando un vernissage dedicato a quel pittore che dubito sia veramente quel grande maestro che lui spaccia essere.
il titolo sara': siam tutti un po'
(e quando lo sento mi metto a ridacchiare senza mezzi termini: di gusto (pensando a quanto è pinocchietto lui!)

Non sta bene tanto che non ce  la fa manco a pensare..nè ad agire.. neppure a pensare di organizzare le cose..ha la testa in subbuglio e gli servirebbe una persona di fiducia: che sarei IO.

Mi offre di entrare in societa' con lui..nella galleria d'arte..e alla parola societa' mi si storce il naso..x' di fregature in passato ne ho prese eccome! Sarei disposta a collaborare con lui.. senza vincoli..ma lui fa finta di non sentire o non capire..x' vuole scrollarsi di dosso le responsabilita'
Anzi..aggiunge
"se io devo fare un servizio ..prendo vado..e in galleria rimani tu..e viceversa
e in + avresti carta bianca..col 50%"

Sottolineo che stare insieme..non sarebbe quella brutta cosa difficile x lui..e mi contraddice.. mi parla di feste mondane a  cui partecipare..di eventi che richiedono qualcuno che rappresenti la galleria:
un modo x gettar fumo negli occhi e rendere allettante la sua idea

Mi dice che in questo periodo è tremendamente depresso..e cristina è l'ultima persona in grado di dargli una mano: troppo immatura!
Mi accenna a una causa x' qualcuno l'ha chiamato drogato e strozzino (persone che aveva cacciato [affanculizzandole] dal negozio)..e comincia a dire che ce l'ha con tutto e tutti:
"quando qualcuno sale.. è spesso preso di mira.."
sale? ma chi si crede di essere??
e le manie di persecuzione? non sono un pelo esagerate?
questo  "tutto il mondo ce l'ha con me" mi fa preoccupare un po'

Mi continuo a chiedere..se si butta su di me..giusto x' ci sono..giusto x' son poco invasiva.. piuttosto che x reali sentimenti nei miei confronti.
Mi domando se progetta a tavolino i sentimenti.. e se PENSA..e se è realistico: ma mi sa che è tutta un'immensa bolla di sapone

Blob  ...bloob   


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963