Creato da ulisse.dragone il 20/04/2009

sapere?

zero

 

 

FANTASMI ! ESISTONO OPPURE NO ??????

Post n°24 pubblicato il 16 Settembre 2010 da ulisse.dragone
 

DALLA NOTTE DEI TEMPI CHE L'UOMO CERCA QUALCOSA PER DARE  SPIEGAZIONI APPROSSIMATE ........ MA A VOLTE NON SA NEANCHE LUI CHE........ PURTROPPO !!!!

leggendo le varie teorie sull'esistenza dei fantasmi ne aggiungo una pure io.........

per me sono archi voltaici di campi elettromagnetici e girando come pure avvolgendosi su se stessi danno  impressioni di forme a libera interpretazione, poi specialmente quando tali manifestazione si verificano in ore notturne...immaginatevi a quali modelli fa riferimento una mente e  come riesce ad elaborare per poi raccontare di  aver visto un fantasma!!!!!!!!!

per cui esistono, ma la fonte che ê diversa....

volevo aggiungere anche le voci che si  ascoltano nei vecchi manieri sono vere...,

ma sempre la fonte che ê diversa........

sapete di  cosa sono fatti i cd per computer? penso proprio di si...... e come viene  fissata la voce su di essi, altra domanda inutile, penso che di ciô  potete darmi insegnamento; quindi siete  anche a conoscenza della comformazione strutturale e morfologica delle pietre e che in esse ê contenuto del silicio allo stato puro!!!
qualora si verificasse un campo elettromagnetico e nello stesso istante in qualche stanza del suddetto maniero ci sono persone che parlano o urlano..
indi per cui le voci vengono fissate negli strati di silicio contenuto nelle pietre, poi verificandosi le stesse condizioni, ma opposte, cioê di lettura uguali a quelle riprodotte arificialmente nei lettori cd per computer...... penso che la risposta sia abbastanza chiara, o no?  In natura esiste tutto! tranquilli l'uomo non ê un mago, ma un semplice componente, a volte vede e a volte no; purtroppo,
poi tutte queste cose se date in pasto ad un dio qualunque adattate con parametri convenzionalmente preparati per l'abbisogna e modificate secondo le esigenze di un determinato momento.....

ED ECCO COME NASCONO LE LEGGENDE.....

Scusate, ma sto cercando di dimostrare, (con la mia  ignoranza), che la realtà non è come ci appare, che possiamo avere idee sbagliate sul mondo e che, se partiamo da una serena consapevolezza della nostra  ignoranza, attenta osservazione e intelligente riflessione possono permetterci di liberarci da qualcuno degli innumerevoli pregiudizi che impastoiano i pensieri: possiamo vedere più lontano. ...

RICORDATE CHE A QUESTO MONDO NIENTE DI QUELLO CHE VEDI Ê CIÔ CHE SEMBRA

MI TORNANO IN MENTE CERTE PAROLE DEL MIO TRISAVOLO CHE RECITAVANO COSI:
SE VEDI CREDICI A METÂ, MA SE NON VEDI NON CREDERCI PER NIENTE............. 

lasciate molti commenti; grazie! se non chiedo troppo naturalmente...

 

 

 

 

 
 
 

ALTRE VERITĀ TRAPELANO -------- BAMBINI INDACO.......

Post n°23 pubblicato il 05 Settembre 2010 da ulisse.dragone
 

VI RICORDATE DI ALCUNI ARTICOLI SCRITTI NEL POST NUMERO 3' DI QUESTO  BLOG? CHE ALL'UOPO RIPORTO QUI DI SEGUITO

5. Ciò può accadere oppure no, dato che dipende da molti fattori. State centrati e seguite il vostro intuito.

6. Il Balzo del Punto Zero probabilmente ci introdurrà nella quarta dimensione. In essa, ogni cosa si pensi o si desideri si manifesta all'istante. Sia che si tratti di amore che di paura. La nostra INTENZIONE sarà della massima importanza.

7. La maggior parte della tecnologia che conosciamo smetterà di operare.
Eventuali eccezioni potrebbero essere le tecnologie basate sul cosiddetto Punto Zero o energia libera.

8. Il nostro corpo fisico cambia man mano che ci avviciniamo al Punto Zero. Il nostro DNA verrà "promosso" a 12 filamenti. Si creerà un nuovo corpo leggero. Diventeremo più intuitivi.

9. Il calendario Maya predisse tutti i cambiamenti che stanno accadendo adesso. Dicono che stiamo superando l'età tecnologica e tornando ai cicli naturali della natura e dell'universo. Entro il 2012 saremo entrati nella 5^ dimensione (dopo il passaggio alla 4^ dimensione al Punto Zero).

10. Tutte queste informazioni non devono risultare allarmanti. Siate preparati ai cambiamenti che porteranno alla nuova era di luce. Stiamo andando aldilà del denaro e del tempo dove i concetti basati sulla paura si dissolveranno del tutto

                                          BAMBINI INDACO                                  

------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                            LETTERA ANONIMA

"Salve a tutti, sono un medico specialista in pediatria e sto contribuendo con altri colleghi ad un ambizioso quanto curioso progetto di ricerca su alcune "stranezze" avvenute negli ultimi 3 anni. Non sto a dilungarmi in descrizioni troppo tecniche e dettagliate per illustrare il fenomeno a cui stiamo assistendo, quindi cercherò di essere chiaro e conciso, anche perché quello che sto per dire ha dell'incredibile.


In parole povere, abbiamo isolato un campionario di infanti dai 2 ai 6 anni che hanno mostrato uno sviluppo di capacità cognitive decisamente fuori dalla norma. Non sto parlando ci cose discutibili come poteri ESP o fenomeni "paranormali", ma di fenomeni come lo sviluppo di una capacità di ragionamento e di apprendimento al di fuori di ogni immaginazione. Direi che è molto raro vedere un bambino di 2 anni leggere e scrivere correttamente, svolgere calcoli algebrici complessi in modo esatto conoscendo nozioni base o addirittura comporre il cubo di Rubik in meno di 10 minuti senza che nessuno gli insegnasse assolutamente come fare! Molti di voi penseranno che comunque i "bambini fenomeno" è da anni che nascono, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa a livello biologico e medico mai visto prima!

Tanto per cominciare questa tipologia di bambini sta aumentando con un incremento della nascita annuo di circa un 6%, e vi assicuro un numero veramente elevatissimo!
Ma la cosa sconvolgente è quello che questi individui presentano nel loro DNA (abbiamo sottoposto il nostro lavoro ad alcuni genetisti, per capire la natura di questo sviluppo di capacità cerebrali così stupefacente). All'inizio pensavamo ci fosse qualche collegamento con qualche mutazione di tipo puntiforme o magari qualche delezione di qualche cromosoma che in qualche modo si sta conservando e si sta trasmettendo, o ancora una qualche attivazione di particolari geni silenziati o di porzioni del famoso DNA spazzatura o altri eventi ancora, ma i risultati ottenuti sono stati totalmente sconvolgenti! Il 90% dei bambini a cui è stato analizzato il DNA, ha presentato che alcuni tratti presentano una base azotata modificata praticamente mai vista prima, e ciò determina la trascrizione di moltissime proteine più o meno modificate che a quanto pare fanno sviluppare queste capacità di apprendimento e di intelligenza decisamente fuori dal comune!

E' da molto tempo che seguo il vostro meraviglioso sito, e non so se effettivamente qualcosa accadrà nel 2012, ma vi assicuro che da quanto stiamo scoprendo qualcosa sta accadendo sul serio! E non solo in Italia, in quanto il nostro progetto di ricerca è coordinato anche con paesi della Germania, dell'Inghilterra e della Francia e stiamo tutti ottenendo gli stessi risultati! Ora il lavoro più grande sarà l'osservare la crescita di questi bambini nel tempo e vedere che tipo di capacità potranno sviluppare!

Un ultima cosa, non chiedetemi per cortesia il mio nominativo o dove lavoro, tanto per cominciare non sono un personaggio famoso, ma più che altro si sta cercando di tenere nascosta la cosa e ciò decisamente non mi garba.. il fatto è che sto mettendo su famiglia e immagino che voi capirete che non posso rischiare il posto di lavoro, o peggio ancora di essere radiato dall'albo, anche se ritengo sia più che giusto diffondere certe notizie in qualche modo, visto che come voi, non sopporto questo oscurantismo delle cariche alte.

ALLORA CARI APPASSIONATI LETTORI DI QUESTO BLOG, NON VI SEMBRA  CHE CI SIANO MOLTE ANALOGIE TRA LA LETTERA ANONIMA E GLI ARTICOLI DA ME GIA SCRITTI NELLE PRECEDENTI PUBBLICAZIONI???????? E SOPRA RI-CITATI !!!.........

           MEDITATE!!!!!!!!!!!!!....... MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................

                          CONTINUA-- TO BE CONTINUED.

 

 

 
 
 

ALCUNE VERITĀ INIZIANO A TRAPELARE

Post n°22 pubblicato il 03 Settembre 2010 da ulisse.dragone
 

VI RICORDATE UN MIO PRECEDENTE POST, IL N'2 PER ESSERE PRECISI, DOVE DICEVO: NON Ê LA FINE DEL MONDO, MA INIZIATE A COMPRARE UN PACCO DI CANDELE AL MESE; EBBENE CONTINUATE A COMPRARNE SEMPRE DI PIÛ------

Una recente relazione (dossier di 145 pagine) eseguita per la NASA e l'ESA dalla US National Academy of Science (Accademia Nazionale di Scienze USA) sembra in sintonia con la sempre più apocalittica previsione per il 2012. Una catastrofica tempesta solare è prevista nel corso dell'anno 2012 e metterebbe a repentaglio quasi tutti i sistemi viventi sulla Terra.

E' la prima volta che alcuni scienziati della NASA cominciano a credere alle Profezie dei Maya e degli Hopi. Questi popoli avrebbero predetto che la fine della Quinta Era (quella attuale) o l'Era del Quinto Sole sarebbe terminata con una grande tragedia cosmica. E infatti come detto la NASA ha pubblicato tramite l'Accademia Nazionale delle Scienze, un dossier preoccupante che noi pubblichiamo di seguito. In questo dossier si parla esplicitamente dei rischi potenziali per una serie di eventi catastrofici che avverranno entro il 2012. Questi eventi verranno caratterizzati da bombardamenti di vere e proprie tempeste solari e di sciami meteoritici.

l'Isola di Svalbard, nessuno ci aveva pensato? Il tunnel costruito alle Svalbard è situato a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord, ha la capacità di contenere 4,5 milioni di diversi campioni di sementi. Dal momento che ogni campione contiene in media 500 semi, circa 2,25 miliardi di semi possono essere contenuti. Esse si trovano nella regione artica di stoccaggio nel caso di un futuro disastro che potrebbe eliminare le colture alimentari. La posizione è stata accuratamente scelta per prestare la massima protezione per i semi. I sotterranei sono stati costruiti in un lungo tunnel di 120 metri all'interno di una montagna, a circa 130 metri sopra il livello del mare, e del permafrost che è la roccia che fa da  spessore in modo che i campioni restano congelati, anche senza elettricità.
Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall’elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali

La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.

Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.

La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.

Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vurnerabile--------------------------

                                          

 
 
 

LEGGENDO E RILEGGENDO

Post n°21 pubblicato il 09 Aprile 2010 da ulisse.dragone
 

LEGGENDO E RILEGGENDO LE VARIE ARGOMENTAZIONI TRATTATE IN QUESTO BLOG----

MI SEMBRA DI ESSERE IN UN MONDO COSI RECENTE CHE LE COSE ANCORA NON HANNO NOME E PER IDENTIFICARLE BISOGNA INDICARLE CON UN DITO!!!!!!!!!!!

UN COMMENTO DI LODE AI VARI AUTORI CHE HANNO AIUTATO A FAR SI CHE QUESTO BLOG VENISSE VISITATO E LETTO DA MOLTI APPASSIONATI!!!!!!!!!!!!!

IO PENSO CHE CODESTI AUTORI SIANO STATI COSI AVANTI CHE SE SI FOSSERO GIRATI PER GUARDARSI INDIETRO AVREBBERO VISTO IL FUTURO INVECE CHE IL PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI OGNUNO DI LORO ESSENDOSI SUPERATO!!!! PRATICAMENTE E' COME SE IN UNA GARA DI MARATONA GAREGGIANDO DA SOLO FOSSE ARRIVATO SECONDO!!!!!!

 
 
 

MI HANNO CHIESTO DI METTERE IN PRIMA PAGINA QUESTO POST PUBBLICATO TEMPO FA-----

Post n°20 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da ulisse.dragone
 

                                                 DISINFORMAZIONE...

DEMOCRAZIA O STEGANOCRAZIA????????????

In molti mi stanno chiedendo il perchè delle mie ricerche?????
Rispondo.. Perchè non voglio essere più preso in giro e qui di seguito narro una mia prima scoperta ai tempi delle scuole e chiedendo spiegazioni ai miei professori di tale occultamento di notizie,......risposte?? nessuna..

LA VERITA', DA SOLA, E' TALMENTE POTENTE CHE NON E' NECESSARIO NE LA TORTURA
(VEDI GIORDANO BRUNO!!!), NE L'OCCULTAMENTO (VEDI TESLA!!!), NE CAVILLI ATTI A DIMOSTRARE CHE CIO' CHE DICE LO DICE SOLO LUI (VEDI ROMER CON CASSINI!!!) E NEANCHE CON LA VIOLENZA PSICHICA (VEDI GALILEO)!!!! PER IMPORLA!!!!!

IN QUESTE POCHE RIGHE CERCHEREMO DI FARE LUCE SU ALCUNE FALSITA' INCULCATECI DA DECENNI (O DA SECOLI PER NON DIRE DA MILLENNI)
COME VERITA' IMPRESCINDIBILI..

Molti sono gli errori che un libro di storia contiene, e molti sono i fatti che esso racconta con imprecisione e falsità, riportati poi all'infinito e divenendo cosi cosa certa e legge.

Riportiamo un esempio:

L'invenzione della radio è uno di quei casi in cui la scienza ufficiale ed accademica tramanda da sempre come invenzione di Marconi ma le prove conducono a tutt'altre conclusioni.
Esistono documenti, tra brevetti, disegni e rapporti processuali, che dimostrano invece che la radio e un'invenzione la cui paternità è da attribbuire a Tesla, mentre il semplice sviluppo dell'invenzione a Marconi.
Guglielmo Marconi ha infatti appreso, dopo aver frequentato il laboratorio di Tesla, la scoperta, l'ha sviluppata modificandola, e poi l'ha lanciata come propria. Le proprietà della radio furono dimostrate dallo stesso scienziato Nikolas Tesla davanti ad un collegio di accademici nella corte del tribunale degli Stati Uniti, ottenendo una sentenza passata in giudizio che conferma la paternità dell'invenzione.

I fatti sono chiari e sono i seguenti:

Tesla 1893 inizia il suo esperimento sui meccanismi ad alta frequenza: scopre il wireless, ossia un metodo di trasmissione dell'energia via etere, all'interno dei suoi articoli e dei suoi progetti descrive nei dettagli la sua prima radio, di cui tradotta in molte lingue.
Nel 1895 Marconi presenta la sua radio a Londra come propria invenzione.
Nel 1897, poi confermata nel 1900, viene registrato il primo brevetto della radio a nome di Nikolas Tesla con il codice Patent No° 645576.
Nel 1898 brevetta la prma nave telecomandata Patent No° 613809
poi continua con la grande stazione per la trasmissione di onde radio a Colorado Sprigs (1899)
Nel 1900 Marconi comincia a vendere la sua apparecchiatura radio.
Ed è cosi che Tesla si decide ad intentare un processo contro Marconi per rivendicarne la paternità.
Per ironia della sorte...
solo nel 1943, cioè nove mesi dopo la morte di Tesla, la Suprema Patent Court of the USA decise che era Nikolas Tesla il padre della trasmissione Wireless e della trasmissione radio: la sentenza infatti affermò che il brevetto di Marconi
(Patent No° 763772 del 1904) non aveva nulla di diverso rispetto al brevetto
(Patent No° 645576 1897) già registrato e pubblicato a nome di Nikolas Tesla.
I brevetti di Nikolas Tesla sono decine: iniziando dalla energia elettrica alternata alla radio, il radar, il famoso raggio della morte, a Tesla è rimasta solo la scoperta delle valvole termoioniche, fino agli anni trenta veniva ancora citato nei libri di testo delle scuole superiori poi piano piano venne cancellato il suo nome dai libri di testo.

Per curiosità provate a scrivere Tesla in un qualsiasi motore di ricerca internet, ne rimarrete sbalorditi da ciò che leggerete in riguardo allo scienziato ed alle sue scoperte brevettate.
Vi riporto alcuni Patent No°-335786-335787 del 1886; 382282 del 1888; 512340-514168-514170 del 1894; 568176-568178-568179-568180 del 1896; 577670-577671-583953-503138 del 1897; 609249-609250-613735-613809 del 1898; 645576 presentata il 1897 poi brevettata ufficialmente il 20 marzo 1900; mi fermo altrimenti vi annoierei...........
 
In un secolo ci hanno fatto credere tante falsità (tra parentesi recente, quindi di facile controllo delle cose dette; ne risulta tutto questo!), immaginate in millenni quante bugie ci hanno divulgato come verità assolute..........!!!!!

Poi la famosa equazione di Heinstein............Tutti pensano che sia stato lui a forgiarla,  invece fù LEIBNIZ, vissuto quasi due secoli prima di Heinstein, a dire per la prima volta che l'energia era uguale alla massa per velocità al quadrato; Heinstein modifico solo la V in C ..... (e forse il primo a capirla, ma neanche perchè il primo ad effettuare un esperimento e confermare quanto detto da Leibniz fù  Willem Jacob 's-Gravesande verso la metà del XIII secolo), cioè velocità in celeritas, la differenze tra i due vocaboli????? ve la dico io: velocità è scritto in una lingua comprensibile da tutti,, celeritas che significa comunque velocità, ma scritto in latino!!! ma se sappiamo che il nome non cambia la materia!! cosa vogliono farci capire????

P.S.

Già! Scusate, Dimenticavo di spiegare la parola che ho scritto nel titolo: STEGANOCRAZIA:
(dal grego stèganos, copertura, tetto) quindi desiderio di occultare!

Ancora: il moto perpetuo..........dicono che è utopia, ma se si ostinano a far laureare gli studenti con 110 e lode......... Certo che è e rimarrà utopia..
Un esempio:
che è una delle più elementari operazioni matematiche... (aritmetica in illo tempore.....)
chi mi sa dire il risultato dell'operazione.............DIECI-DIVISO-TRE ???

SPIEGATO A PAROLE NON A NUMERI, NATURALMENTE.
Che spiegai ai miei professori, ma dissero che ero ignorante, ok- ignorante sicuramente lo sono, ma......

Spiegazione dell'operazione:::::::::::::::::::::::..

SU RICHIESTA NELLE PROSSIME PUNTATE..........................

O mi invitate in un aula di università con accademici e giornalisti,

 

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariavotanovero752cy075m.c.carotaluanmagiulisse_dragonealbertochistefanospadiniassociazionevesuviusgiannifesilvana.passanante0psicologiaforenseulisse.dragonefrancy.snoopy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- LADY NOTTE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963