Creato da manu_el1970 il 29/04/2009
fantasìa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

blaskina88ILARY.85Estelle_kcassetta2acquasalata111manu_el1970ginko56070misteropaganoinfaticabile2SVMSSsonoquiperte_falf.cosmossurfinia60occhi_digattaoro_negli_occhi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Time After TimeTanto c'è il vento... »

Gocce di sudore...

Post n°124 pubblicato il 16 Maggio 2022 da manu_el1970

 

Voglio darti una goccia alla volta

sadico piacere di saperti in attesa,

vedere nel tuo sguardo la supplica

o come l'avida gioia nel dissetarti

e intanto non mi stavo accorgendo

che sono io ad avere sete.

Legherei i tuoi pensieri ai miei,

in attese di una folata di vento

che dopo averli scompigliati uno ad uno,

magicamente me li ritrovo appiccicati.

Poi ricominciare da capo,

un perverso gioco tra due complici,

tenerti prigioniera è la mia prigione

e tu lo sai molto bene, ogni tuo gesto

è condurmi verso quel limite

che ancora non conosco e dove tu

abile e consapevole mi aspetti.

Sei una porta e solo tu hai la chiave

una via fatta di curve dove perdermi,

sei il proibito che mi attira e lo sai!

Lasci condurre a me un gioco

che hai inventato tu, le tue regole,

la mia è una sconfitta

che trasformi in vittoria.

Questo cervello suda emozioni,

guida la mano verso la tua carne,

sento il tuo odore farsi intenso.

Odore che ancora non conosco

ma che bramo dalla voglia di fare mio.

Mi fai fare un passo in avanti

mentre sorridendomi ne fai due indietro,

ora sei tu che leghi me,nel tuo respiro

trovo la dimora per i miei peccati.

Occhi che scivolano nella pelle

catturano forme che solo immagino

ricamo fantasie come fossero

disegni su un quadro ancora astratto,

come sarà un bacio, che brividi potranno

essere il mio sussurrarti all'orecchio,

cosa vedrei nei tuoi occhi,

cosa vedrebbero i miei,tra quelle

perfette imperfezioni di ogni persona

normale che la rendono unica.

In un mondo fatto di giri di lancette,

siamo l'attesa di terre sconosciute,

in un mondo che corre veloce,

la lentezza diventa parentesi

dove ho voglia di sudare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963