Creato da manu_el1970 il 29/04/2009
fantasìa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

blaskina88ILARY.85Estelle_kcassetta2acquasalata111manu_el1970ginko56070misteropaganoinfaticabile2SVMSSsonoquiperte_falf.cosmossurfinia60occhi_digattaoro_negli_occhi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gocce di sudore...Dal fiume al mare »

Tanto c'è il vento...

Post n°125 pubblicato il 17 Maggio 2022 da manu_el1970

 

E sarà il vento a guardarmi le spallere

spiro e sono vivo, sangue che scorre

cuore che pulsa, paure nell'ombra

ho voglia ed è follia, mi perdo tra punti

e virgole ma non son scritti, silenzio.

Ho voglia di avere voglia, di qualcosa,

di niente, di un sogno o del mare,

si di quello sempre, quello è vita

è pace, è la mia serenità ed equilibrio.

Entrano ed escono e sono lame

a volte taglienti, ferro scintillante

ferite aperte, anima dalle tante cicatrici.

Non seguirmi è un peccato,

seguirmi è pericoloso,

testa o croce,pari o dispari?

Son giunto fin qua, con le mie scarpe

col mio sudore, perdendomi a volte,

altre sbagliando a non sbagliare.

Lasciare andare, far finta di niente, 

ogni decisione è una scelta,

ogni scelta una rinuncia, regolare.

E vuoi avere tutto e quel tutto sa di niente,

circondato dal superfluo, muori dentro,

divora, mangia, spreca ogni cosa,

tranquillo che poi ti andrai a confessare.

Dio è buono è giusto, vale una messa

inno all'ipocrisia, continua questa follia.

Lasciami andare, lasciami cadere

questo buco non è grande per tutti e due,

salvati finchè sei in tempo, io ti sorrido.

Lo so, lo so, ti sei perso,

non ti preoccupare

tanto c'è il vento che ti guarda le spalle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963