Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da vero_870

immagineBuona sera a tutti, stanotte all'una partiremo per dirigersi verso l'aereoporto di Bergamo da dove partiremo per le vacanze di Natale! Oramai manca veramente poco, non mi sento molto agitata in questo momento perchè il pensiero che è maggiormente presente in me è che una volta arrivati a Parigi mi aspetteranno 4 giorni di convivenza con Marco in quella splendida città addobbata per Natale e con mille luci!! Beh speriamo che vadi tutto al meglio e speriamo che il tempo sia acconsenziente al nostro divertimento e ai nostri giretti da fare!! Ieri io e il mio Amore ci siamo scambiati il regalo di natale e sono veramente contentissima. Mi ha regalato un orologio della Swatch con disegnati degli scoiattolini con le ghiande! Sono molto contenta di questo regalo perchè ogni volta che lo guardo mi ricordo che me l'ha regalato il mio Amore e mi mette allegria. Quello che mi piace di scambiare regali con la persona amata o comunque con una persona a cui tieni è che l'oggetto (in questo caso) che ti regalano acquista un valore affettivo e ogni volta che lo guardi ti ricorda quella persona oppure una data sensazione! Mi piace da matti questa cosa, almeno per me è così. Ieri pomeriggio mio padre mi ha fatto guidare da sola la sua macchina. Dovete sapere che mio padre tiene la sua macchina come un cagnolino, la accudisce e la cura come fosse una persona e quindi da quando ho preso la patente (un anno e passa) non me la aveva mai data da sola. Ieri dovevo fare dei giri e lui aveva da fare e quindi mi ha lasciato toccare il suo gioiellino!! Devo dire che non riuscivo più a far smetter i tergicristalli di dietro, ma dopo alcune prove e dopo un'attento studio ce l'ho fatta!!! Con questa bella notizia concludo dato che non so cosa altro raccontarvi anche perchè adesso la mia mente è occupata dal pensiero della mia vacanza!

Vi auguro di passare una bella e serena settimana. Ci risentiremo la vigilia di Natale quando tornerò a casa da Parigi! Ciao ciao..

P.S. ho trovato la foto del mio orologio e ve la metto qui sotto!! Non trovate sia adorabile?!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963