Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Un enorme passoSex and the city »

E' tutto

Post n°140 pubblicato il 26 Maggio 2008 da Victoriah
 

Se frequentate questo mio blog,c'è un'altissima percentuale che voi abbiate visto il film che sabato sera io e altre tre amiche abbiamo guardato,visione corredata di porcherie da mangiare davanti alla tv:

Accoccolate nel divano,mangiamo e guardiamo il film,con piccoli commenti da parte mia e della padrona di casa che avevamo già visto il film,e attenzione da parte delle altre due che non avevano ancora avuto occasione di vederlo.Soprattutto in questa scena che ogni volta mi causa un desiderio assurdo di fare shopping e un disperato bisogno di Zara e H&M....in mancanza di fondi per Chanel....

(Da qui in poi se non avete visto il film non vi consiglio di leggere,parlo della trama e magari se volete vederlo vi rovino la sorpresa!!!)

La discussione inizia ad accendersi quando si arriva al punto in cui la situazione precipita,l'amica le rinfaccia di non essere più quella di prima,il fidanzato scopre che deve andare a Parigi e le rinfaccia di essere più interessata alla carriera che a loro due e si prendono un pausa,e poi subito dopo lei parte per Parigi.

La cosa continua ancora di più quando Miranda in lacrime rivela a Andy che il marito ha chiesto il divorzio.

Ora....per la mia amica Andy è una stronza che praticamente ha venduto l'anima al diavolo e molla fidanzato e amici per il suo lavoro.Miranda invece è il diavolo in persona e se lo merita totalmente che il marito l'abbia lasciata e doveva pensarci prima alle figlie.Giuro che non ho infarcito la cosa,il concetto era proprio questo.

Io....beh,io la vedo in modo un pò diverso.

Penso che lavorare a Runway per Andy sia una grande opportunità lavorativa che le aprirà molte porte in futuro,e che lei faccia tutto il possibile per fare il suo lavoro nel modo migliore. Non la trovo scorretta nei confronti degli amici,fa di tutto per arrivare il prima possibile al compleanno del fidanzato,porta a tutti loro tanti regalini,non è lei che decide di essere lei ad andare a Parigi invece di Emily....il fatto è che lavora nel giornale di moda più prestigioso(praticamente è il Vogue America reale),lavora per il capo di tutti i capi,è ovvio che la impegni molto e che debba fare qualche sacrificio,ma poi verrà ripagata completamente!!!

E sinceramente trovo che siano gli amici a essere un pò stronzi nei suoi confronti,invece di capirla e sostenerla la criticano,per non parlare del fidanzato che dovrebbe essere il primo a sostenerla!!!eppure mi pare che quando lei gli fa vedere il reggiseno migliore lui ne sia molto felice!!!

E poi Miranda.....cavolo,questa donna ha appena saputo che il marito vuole divorziare e voi dite che se lo è meritato???no,non lo accetto,Miranda è una donna che fa il suo lavoro,certo è spietata e dura e in alcune scene anche alquanto lunatica,dedica molte energie al suo lavoro ma questo non vuol dire che sia una donna fredda e che se lo meriti!!!E' la migliore nel suo campo,è arrivata a un livello altissimo,invece di dire che è la migliore nel suo campo e che sarà sicuramente una persona straordinaria se è arrivata a tanto,la si critica perchè il marito è depresso e si sente "il signor Miranda Priestley".....se fosse stata un uomo nessuno avrebbe detto niente,ma anzi sarebbe stata apprezzata per il suo eccellente risultato lavorativo e nessuna donna si sarebbe lamentata di essere "la signora X"!!!

Voi cosa ne pensate??

(Lo so lo so che ho dovuto accorciare il commento della mia amica e ho scritto molto per me,ma essendo le mie motivazioni ed essendo questo il mio blog faccio come mi pare!!)

Per stemperare vi lascio il link su YouTube con tutti i video di Il Diavolo Veste Prada....enjoy!!!Adoro quel film!!!E adoro soprattutto il meraviglioso Nigel!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963