Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« E' tuttoCe la farò??? »

Sex and the city

Post n°141 pubblicato il 01 Giugno 2008 da Victoriah
 

31 maggio 2008, ore 21, sala 6, fila P, poltrona 13

Inizia il film....

(Ma avete visto quanto è bello questo vestito di Carrie????lo amo.......)

Quanto ero emozionata!!!praticamente aspettavo questo giorno da quando avevo saputo che ci sarebbe stato il film e mi ero imparata a memoria il trailer a fuori di guardarlo!!!

Quanto è stato bello!!!Praticamente quasi una puntata del serial ma più lunga!!!Loro erano stupende e i loro vestiti....non mi sarei mai stancata di guardare come erano vestite,le loro scarpe,gli accessori,le borsette,i capelli.....erano una più bella dell'altra,una più fashion dell'altra,dei vestiti meravigliosi e ultrachic!!!

Avrei da dire miliardi di cose su ognuna di loro....

Quanto è carina Charlotte!!Lei è sempre così bella ed educata!!!ma sa tirare fuori le unghie quando si tratta delle sue amiche!!!come era incazzata difendendo Carrie da Big!!!!non l'avevo mai vista così arrabbiata,per non parlare della scenata che gli ha fatto in strada,anche se poi per ovvi motivi non ha potuto continuarla.....

Anche se devo dire che però Charlotte nel film non rimane molto interessante.....sarà perchè per tutto il film lei è quella perfetta,quella che ha una vita matrimoniale perfetta,che fa sesso spesso,che rimane incinta....non so,mi sembra un pò insipida nel film....a parte la scena più divertente e ridicola di tutto il tempo che la vede protagonista.....

Miranda....beh,diciamo che forse delle quattro è quella con cui meno mi ci vedo,con cui ho meno cose in comune....e anche nel film ovviamente non mi è piaciuta molto....sempre così rigida,arrabbiata con tutto e tutti,con un look che non mi dice niente....la vedo così razionale,non mi piace tanto....

Samantha....lei invece è un'esplosione di vita,la adoro,sempre così chic e moderna e sprezzante e meravigliosa!!!va avanti per la sua strada,sempre fedele a se stessa anche se questo vuol dire rinunciare a lui,così indipendente e determinata!!!meravigliosa!!!

E poi lei....la mia preferita in assoluto,quella in cui mi rispecchio completamente, un'icona di stile e di vita,perfetta!!!!

La adoro,ho sempre avuto un'adorazione particolare per Carrie,per come è,per come vive,per come è con le amiche e con l'amore....per tutto!!!e poi....diciamolo:ma quanto è chic?????pure quando dorme,a letto con la collana di perle....non ho parole,tocco personale e fashion!!!

Nel film è vestita in modo meraviglioso,ogni scena un look diverso,uno più bello e strepitoso dell'altro!!!

Borse,scarpe,vestiti....cosa scelgo???sempre perfetta e molto alla moda,migliaia di suggerimenti di stile....appena pensavo che un certo tocco si doveva copiare poi ne arrivava un altro e un altro e un altro....milioni di idee!!!

Il mio preferito in assoluto???qui una cosa devo dirla....l'avevo visto tra le foto che circolavano nei giornali prima dell'uscita del film e mi ero innamorata....ma nel film non l'ho vista!!!e sì che ho guardato con attenzione....

Ditemi se non è meraviglioso:

Lo adoro,lei è meravigliosa con questo vestito!!!lo voglio!!!!

Per non parlare dei meravigliosi sandali Dior che indossa in un paio di scene....per intenderci,questi:

Li indossa in un paio di scene,e se non sbaglio anche nella scena finale,dove incontra Big e un anello di fidanzamento molto particolare.....

Un'altra cosa che mi ha sconvolto nel film è il numero di telefono nuovo di Carrie. Ricordate no,lei butta il telefonino rosa (un pò scassato a dire il vero) per non dover sentire i messaggi di Big e Santa Louise gliene compra un altro.Il nuovo prefisso è 347....è il mio!!!!!!!!!lo so lo so,a lei non piace(e il fatto che lei abbia detto che era atroce mi ha un pò ferito....ma non importa),ma quello è il suo telefonino di una nuovo vita,un passo verso il dopo....e abbiamo lo stesso prefisso!!!!quando l'ho sentito ho avuto un colpo!!!sono soddisfazioni!!!

E qui sorge la domanda che volevo farvi.....ma voi,l'avreste perdonato????insomma,dopo la carognata infamante che le ha fatto....voi,l'avreste perdonato????io non lo so....insomma per Miranda era semplice,ok lui l'aveva tradita ma lei era veramente poco partecipe nella loro relazione....insomma,la frase "Falla Finita" era tremenda!!!

Ma Carrie,non si meritava affatto una cosa del genere!!!!immaginate,contate che era uno dei matrimoni finiti addirittura sul giornale....praticamente l'ha sputtanata di fronte a tutto il mondo!!!Io non so se sarei riuscita a perdonarlo....insomma,se un uomo mi amasse,non mi farebbe mai una cosa del genere,o no????è una cosa veramente troppo grande....una cosa....da stronzi!!!!

Però lì non c'era niente da fare,Big e Carrie devono stare insieme!!!sempre bellissimi(lei)e sempre poco affidabili(lui)!!!!

Però il film è bellissimo....ovvio che mi sarebbe piaciuto!!!!Ho amato ogni singola puntata del telefilm e quelle quattro ragazze....e come se fossero anche amiche nostre!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963