Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Il piacere di non trovar...Guerra e (poi forse) pace »

Estate,amicizia e shopping!!!

Post n°148 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Victoriah
 

Qui lo dico:io sono una di quelle che non ama molto l'estate.Strano da dire per una che vive in Sardegna,dove dovremmo vivere per il mare.Invece a me l'estate non piace così tanto.Al mare ci sto andando poco perchè sto studiando tantissimo e quando posso andarci c'è brutto tempo o io non sono in periodo.....che poi probabilmente ad averlo tutto il tempo a portata di mano mi ha portato a prenderlo come una cosa scontata!!!Non che non mi piaccia...è che poi dopo un pò mi stufo di stare a prendere il sole,mi annoio e mi stressa....insomma un'incontentabile.

E poi sarà forse quest'anno....

Ho la testa piena di pensieri.....

E' la mia prima estate senza A,la mia amica lontana....e anche se la sento tutti i giorni via messenger o skype o email o sms non è la stessa cosa....l'anno scorso ci siamo divertite come pazze e quest'anno mi manca tantissimo.......anche perchè vorrei averla qui con me per poterle parlare di tutto senza bisogno di un computer,e andare a fare shopping,e fare i nostri giri,e fare i nostri discorsi assurdi.....

Ma non sono sola,i miei due angeli con lo stesso nome mi appoggiano nelle mie scorribande e nelle mie pazzie a base di musica e alcool,due persone con cui mi sento libera di essere quella che sono e con cui condivido lo stesso concetto di divertimento e le stesse idee!!!

Nei ritagli di tempo,penso anche a studiare....con questo caldo non è molto facile!!!l'altro giorno ero in biblioteca,con il condizionatore attaccato alla coscia e una finestra aperta a un paio di metri....niente,caldo soffocante e non uno spiraglio d'aria....alle cinque non ne potevo più e sono scappata!!!E' che devo....l'esame si avvicina e io devo mettermi a ripetere....temo che presto le mie giornate torneranno a essere quelle che erano prima,ovvero molto lunghe e faticose!!!!!!Anche se adesso che ho beccato questa immagine mi rendo conto di essermi persa un punto di vista.....

E tra una settimana esatta iniziano i saldi!!!!devo pensare a che cosa mi serve....o meglio,tutto quello che vedo e di cui mi rendo conto di non poter vivere senza!!!!

La lista arriverà su queste pagine,datemi un paio di giorni,ci devo pensare bene e fare un giretto per vestrine e siti!!!è una cosa delicata!!!

C'è solo una cosa che mi manca quest'anno....un tormentone,una canzone che senta di quest'estate!!!sarà che quest'anno non ho la mia amica con cui cantarle a squarciagola!!!!ma mi posso sempre fidare di loro!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'è???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963