Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Estate,amicizia e shopping!!!Uno sguardo su di me »

Guerra e (poi forse) pace

Post n°149 pubblicato il 03 Luglio 2008 da Victoriah
 

Nelle nostre pagine da affiliate del SingolArmente Fashion di maschi ne abbiamo parlato spesso.Oggi ne voglio mettere una in più,un nuovo post per esprimere tutta la mia delusione e la mia antipatia per la peggiore categoria degli uomini:quelli che fanno tanto i carini,i presenti,i simpatici,quelli che insomma,ci stanno palesemente a provare e poi però scopri che hanno omesso un piccolo particolare:la ragazza ufficiale!!!!!!!!!

La mia triste storia è questa:conosciuto a lezione,il Pirla mi ha colpito perchè mi ha fatto ridere e da quel giorno perchè ci sedevamo sempre vicino,sempre a ridacchiare durante le lezioni solo noi due,tanto che qualcuno in effetti mi aveva chiesto che cosa ci fosse tra noi.....e io ridevo di queste richieste ma intanto stavo già immaginando noi due la domenica mattina che ci svegliavamo insieme e poi passavamo la giornata insieme a ridere e scherzare e a fare i piccioncini.....e lui continuava a voler stare seduto vicino a me,tanto che ormai era naturale per tutta la classe....e continuavamo a fare i "piccioncini"....e io che continuavo a pensare di aver finalmente trovato quello giusto....uno con cui mi sentissi completamente a mio agio,con cui potevo finalmente rilassarmi....

Invece poi arriva la doccia fredda,quando ero ormai convinta che tra noi ci fosse quel feeling straordinario....

"Sai,io alla mia ragazza non ho problemi a dire se un'altra è carina...."

Io:"E con lei ci stai ancora dopo che gli dici così?"

"Si"

Di nuovo.........

Ma non potevi specificarlo prima invece di fare tutto il carino e il galletto con me?????????????????

Ma gli uomini dove erano quando hanno distribuito il gene della sensibilità??????

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Quindi,il piano d'attacco per oggi è:

  1. Smalto rosso fuoco sulle unghie,che dà sempre una scarica di cattiveria femminile che in questo momento sento molto.
  2. Comprare Vanity Fair con Angelina Jolie in copertina,ho bisogno di un pò della sua influenza in questo momento,voglio essere tosta come lei!!!
  3. Prendere in biblioteca la biografia di Doris Lessing,la mia scrittrice preferita in questo momento,un'altra bella cazzuta!!!!una che dice pane al pane e vino al vino!!!
  4. Mettere nel lettorino tutti i dischi dei Linkin Park,un pò per il rock duro e urlato,un pò perchè il cantante è un uomo meraviglioso,molto rock,tutto bicipiti tatuati,che gnocco.....

STAY AWAY FROM MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

E soprattutto:

Fare un giretto per negozi e comprarmi qualcosa di molto carino e molto scollato da mettere la prossima volta che lo vedo,per farlo crepare!!!!e passare dal mio amichetto per una sana chiacchierata con un maschio razionale....peccato sia gay!!!E chiedere se sa se da qualche parte vendono una mazza da cricket,dà molta soddisfazione....chissà che rumore fa usata su una persona!!!

Come avrete capito.....ho intenzioni belliche!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963