Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Un enorme passoSex and the city »

E' tutto

Post n°140 pubblicato il 26 Maggio 2008 da Victoriah
 

Se frequentate questo mio blog,c'è un'altissima percentuale che voi abbiate visto il film che sabato sera io e altre tre amiche abbiamo guardato,visione corredata di porcherie da mangiare davanti alla tv:

Accoccolate nel divano,mangiamo e guardiamo il film,con piccoli commenti da parte mia e della padrona di casa che avevamo già visto il film,e attenzione da parte delle altre due che non avevano ancora avuto occasione di vederlo.Soprattutto in questa scena che ogni volta mi causa un desiderio assurdo di fare shopping e un disperato bisogno di Zara e H&M....in mancanza di fondi per Chanel....

(Da qui in poi se non avete visto il film non vi consiglio di leggere,parlo della trama e magari se volete vederlo vi rovino la sorpresa!!!)

La discussione inizia ad accendersi quando si arriva al punto in cui la situazione precipita,l'amica le rinfaccia di non essere più quella di prima,il fidanzato scopre che deve andare a Parigi e le rinfaccia di essere più interessata alla carriera che a loro due e si prendono un pausa,e poi subito dopo lei parte per Parigi.

La cosa continua ancora di più quando Miranda in lacrime rivela a Andy che il marito ha chiesto il divorzio.

Ora....per la mia amica Andy è una stronza che praticamente ha venduto l'anima al diavolo e molla fidanzato e amici per il suo lavoro.Miranda invece è il diavolo in persona e se lo merita totalmente che il marito l'abbia lasciata e doveva pensarci prima alle figlie.Giuro che non ho infarcito la cosa,il concetto era proprio questo.

Io....beh,io la vedo in modo un pò diverso.

Penso che lavorare a Runway per Andy sia una grande opportunità lavorativa che le aprirà molte porte in futuro,e che lei faccia tutto il possibile per fare il suo lavoro nel modo migliore. Non la trovo scorretta nei confronti degli amici,fa di tutto per arrivare il prima possibile al compleanno del fidanzato,porta a tutti loro tanti regalini,non è lei che decide di essere lei ad andare a Parigi invece di Emily....il fatto è che lavora nel giornale di moda più prestigioso(praticamente è il Vogue America reale),lavora per il capo di tutti i capi,è ovvio che la impegni molto e che debba fare qualche sacrificio,ma poi verrà ripagata completamente!!!

E sinceramente trovo che siano gli amici a essere un pò stronzi nei suoi confronti,invece di capirla e sostenerla la criticano,per non parlare del fidanzato che dovrebbe essere il primo a sostenerla!!!eppure mi pare che quando lei gli fa vedere il reggiseno migliore lui ne sia molto felice!!!

E poi Miranda.....cavolo,questa donna ha appena saputo che il marito vuole divorziare e voi dite che se lo è meritato???no,non lo accetto,Miranda è una donna che fa il suo lavoro,certo è spietata e dura e in alcune scene anche alquanto lunatica,dedica molte energie al suo lavoro ma questo non vuol dire che sia una donna fredda e che se lo meriti!!!E' la migliore nel suo campo,è arrivata a un livello altissimo,invece di dire che è la migliore nel suo campo e che sarà sicuramente una persona straordinaria se è arrivata a tanto,la si critica perchè il marito è depresso e si sente "il signor Miranda Priestley".....se fosse stata un uomo nessuno avrebbe detto niente,ma anzi sarebbe stata apprezzata per il suo eccellente risultato lavorativo e nessuna donna si sarebbe lamentata di essere "la signora X"!!!

Voi cosa ne pensate??

(Lo so lo so che ho dovuto accorciare il commento della mia amica e ho scritto molto per me,ma essendo le mie motivazioni ed essendo questo il mio blog faccio come mi pare!!)

Per stemperare vi lascio il link su YouTube con tutti i video di Il Diavolo Veste Prada....enjoy!!!Adoro quel film!!!E adoro soprattutto il meraviglioso Nigel!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/victoriah/trackback.php?msg=4774849

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LaVale84
LaVale84 il 26/05/08 alle 22:48 via WEB
Ciao Vic, carinissimo il film.. E venerdì esce sex and the city :))))))
 
 
Victoriah
Victoriah il 27/05/08 alle 21:03 via WEB
Evviva!!!non vedo l'ora di vederlo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 10:19 via WEB
Bellssimo il film... ma anche il libro. Molto il libro. Venerdì esce Sex And The City... yahooooo! Buonissima giornata
 
 
Victoriah
Victoriah il 27/05/08 alle 21:06 via WEB
Non l'ho letto il libro,dovrò farlo prima o poi....un bacio,buonissima serata!!!!
 
cappuccino_rosso
cappuccino_rosso il 27/05/08 alle 12:27 via WEB
ciao vic, io sono completamente d'accordo con te! ci sono migliaia di film in cui la persona che finalmente comincia a fare carriera e a fare qualcosa per se stessa si vede rinfacciato il fatto di non essere più qualla di una volta! certo, nel caso del film in questione, Andy non è più la sciattona insicura di una volta!! sta migliorando il suo carattere e il suo aspetto, e com'è che c'è qualcosa di male in questo?? c'è del falso buonismo nel criticare questo atteggiamento secondo me! un bacione!
 
 
Victoriah
Victoriah il 27/05/08 alle 21:09 via WEB
Esattamente!!! :D un bacio,buonissima serata!!!
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/05/08 alle 16:32 via WEB
qua siamo sempre nella domanda "amore/amicizia o carriera"? è vero, gli amici/fidanzati dovrebbero sostenerci in ogni caso, ma se non lo fanno è perchè sentono la nostra mancanza. Io sono per i sentimenti e i rapporti umani prima del resto. Poi ognuno ha le sue priorità.
 
 
Victoriah
Victoriah il 27/05/08 alle 21:10 via WEB
Penso che se sono veri amici e se sono persone a cui stiamo davvero a cuore capiscono che per noi quel momento lavorativo è importante e invece di criticarci e dire che siamo cambiati ci supportano come noi saremmo pronti a supportare loro!!!non sempre il cambiamento è sbagliato!!!un bacio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 16:58 via WEB
Io ho letto il libro e la sera stessa ho visto il film. Il finale nel libro è diverso, ma vabbè. Andy indossa dei magnifici abiti *.* La penso come te su Andy e Miranda, comunque anche se apprezzo la professionalità di Miranda, non accetto il suo comportamento da Stronza! Ah ho sentito la canzone dei Linea 77 con Tiziano Ferro, è apprezzabile anche se è strano sentirci la voce di Tiziano :P -Every-
 
 
Victoriah
Victoriah il 29/05/08 alle 12:31 via WEB
A me fa stranissimo vedere il video di quella canzone,loro due insieme....chissà cosa pensano poi veramente gli uni degli altri!!!baci baci
 
veronikina_ina_ina
veronikina_ina_ina il 28/05/08 alle 18:23 via WEB
bellissimo film e mitico Nigel!!! cmq sono pienamente d'accordo con te... se fosse stato un uomo nn avrebbero fatto tutte quelle storie... w le donne in carriera!!!:D
 
 
Victoriah
Victoriah il 29/05/08 alle 12:31 via WEB
W W W!!!!!ciao tesorilla,passo presto dal tuo blog per le news!!!smackkkkkkkkk
 
Violadizucchero
Violadizucchero il 29/05/08 alle 09:59 via WEB
...guarda io dico solo che per un lavoro simile ucciderei...bè magari non proprio in senso letterale, ma potrei fare a meno di molte cose se lavorassi in un ambito che mi appassiona completamente. Abbracci Abbracci.
 
 
Victoriah
Victoriah il 29/05/08 alle 12:32 via WEB
Assolutamente d'accordo!!se poi per un lavoro del genere mi rivestono da capo a piedi di Chanel,beh,non hanno bisogno di dirmelo due volte!!!
 
flavita0
flavita0 il 29/05/08 alle 11:37 via WEB
Anche a me è piaciuto molto ma ora sono in fibrillazione per domani... SEX AND THE CITYYY!!!!!!!!!!!!!!
 
 
Victoriah
Victoriah il 29/05/08 alle 12:33 via WEB
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
 
scarlett84
scarlett84 il 29/05/08 alle 18:37 via WEB
Guarda, se fai un salto sul mio blog capirai quanto io mi trovi d'accordo con te..Anch'io avrei agito come Andy x un lavoro del genere, e poi,lo sbattimento assurdo se l'è fatta lei mica il suo fidanzato chef (appena passabile) e gli amichetti opportunisti... ecchecavolo!!!!!!un grande vbacio
 
 
Victoriah
Victoriah il 01/06/08 alle 14:47 via WEB
Esatto!! :D un bacio,buona domenica!!
 
s_85
s_85 il 30/05/08 alle 10:07 via WEB
Io ho visto il film tipo tre volte! anche a me piace molto Nigel, forse perchè adoro Stanley Tucci in qualsiasi ruolo e anche gli altri attori sono molto piacevoli (la Streep non fa testo, è troppo grande) un bacione e buon venerdì:)))
 
 
Victoriah
Victoriah il 01/06/08 alle 15:53 via WEB
Non ricordo se ho mai visto film con quell'attore in particolare....devo andare a controllare!!un bacio :D
 
i_ronica
i_ronica il 30/05/08 alle 15:06 via WEB
vic stasera io e la mia amica siamo prenotate per la prima di "sex"...non vedo l'ora! :-) I-
 
 
Victoriah
Victoriah il 01/06/08 alle 15:54 via WEB
Ho già letto sul tuo blog la recensione!!presto arriva anche la mia!! :D smackkkkkkkkk
 
Lilly_84
Lilly_84 il 31/05/08 alle 11:34 via WEB
Tra l'altro gli orridi amici prima si prendono i super regali che lei porta e poi la bidonano alla prima occasione! Bella roba!!!!! Cmq hai ragione, a noi donne non è ancora concesso di realizzarci a scapito della vita privata: se un uomo lavora fino a tardi e si assenta per lavoro è un grande magnate, se loo fa una donna è un'insensibile arrampicatrice sociale. Ma cambieranno mai le cose? baci Vicky!
 
 
Victoriah
Victoriah il 01/06/08 alle 15:55 via WEB
Spero proprio di sì!!!!un bacio,buona domenica!!!
 
chaneldog
chaneldog il 14/06/08 alle 14:53 via WEB
adoro quel film... è uno dei miei preferiti... ho consumato il dvd a forza d guardarlo... c sn troppi vestiti belli.....baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963