Creato da videomusic il 11/03/2010

MIO DIO!!HO UN BLOG!

PERCEZIONI DI UNA MIOPE...BLOG SENZA PRETESE.

 

« LUNGHEZZE...INFORMAZIONE "AL PLASTICO" »

THELMA E LUISE

Post n°98 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da videomusic
 

Sì,lo ammetto,anch'io mi sono fatta affascinare da un volo super economico con la Rynair..Ho pensato,accidenti quì partono tutti con pochi soldi e io no???Non posso rimanere indietro e ho subito coinvolto la mia amica-collega, in un mini viaggio organizzato da me in rete..Volo per Siviglia,60 euro a persona andata e ritorno, prenotazione albergo in centro per 3 notti camera doppia ...

Sabato scorso siamo partite..L'emozione era tanta,il mio primo viaggio da sola,  senza marito o figli,che bellezza!!

L'unica pecca è stata quella valigina 55x40x22 e i 10 kg consentiti...):ho dovuto lmitarmi a un beauty con un solo chilo di comestici,ho dovuto rinunciare al profumo,la mia crema e tanto altro per accontentarmi di misere confezioni da 50 ml..).ho fatto e disfatto quella valigina,come mai a noi donne e così indispensabile tutto? però sono stata brava,sono riuscita a assemblare solamente 9,7kg di "materiale "vario....:))

Cosa che non è riuscita alla mia amica,all'aeroporto le ho fatto lasciare 1 paio di decoltè con il tacco 12( lei le porta e io no?)3 lupetti(a Siviglia c'è 30 gradi)un vestitino per la sera,calze,il phon,la confezione di balsamo per capelli da uso professionale ...Nonostante tutto i 10 kg erano superati ma non ha voluto rinunciare ad altro..e và bhè, partiamo...

Il volo, nonostante tutto quello che si dica è stato comodo,ho viaggiato molto peggio e con compagnie rinomate anche se il povero personale assistente fà concorrenza ai nostri "vu cumprà" da spiaggia. Tentano di vendere tutto il vendibile:panini,aranciate,biglietti della lotteria,profumi,sigarette elettriche ecc..

La vacanza è stata ottima,ci siamo veramente divertite,Siviglia è una bellissima città,l'abbiamo percorsa in lungo e largo a piedi,visitato tutto quelli che c'era da vedere,mangiato benissimo e bevuto anche meglio..Insomma Uno sballo!!! 

E ieri il ritorno....Abbiamo rischiato di perdere l'aereo,anche se eravamo  in aereoporto per tempo...Ma mettere 2 donne con la passione per lo shopping in un duty free è letale per il portafoglio e per l'appuntamenti..In poche parole,siamo riuscite ad arrivare ultime alla scaletta dell'aereo,con l'hostess che ci faceva cenni di correrre e tutti i passeggieri già seduti.Mitiche!!!Non per niente al lavoro siamo soprannominate "Thelma e Luise ":))

Oggi eccomi quì,ho ripreso il lavoro,ho riacceso il computer,il solito mio tram tram..Ma c'è una domanda che mi stà assillando da ieri: 

Come mai non mi è mancato mio marito?Come mai non mi sono mancati i miei figli?Nenache al mio cane ho pensato... 

Mentre stò pensando da ieri a quale sarà la meta della prossima fuga..

si accettano consigli

  " Luise"

"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DESTINO-IL FILM PERDUTO

POST IN EVIDENZA 28/12/2010

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pegasus.m15paoloxxxx6ontheroad72maritocurioso_2012stefyy60fosco6hironimusELALMASmgf70sagredo58NonnoRenzo0ahzanlo.stracciacuoriIrrequietaDchevall
 

IL LIBRO CHE STO' LEGGENDO

          

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963