Creato da videomusic il 11/03/2010

MIO DIO!!HO UN BLOG!

PERCEZIONI DI UNA MIOPE...BLOG SENZA PRETESE.

 

THELMA E LUISE

Post n°98 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da videomusic
 

Sì,lo ammetto,anch'io mi sono fatta affascinare da un volo super economico con la Rynair..Ho pensato,accidenti quì partono tutti con pochi soldi e io no???Non posso rimanere indietro e ho subito coinvolto la mia amica-collega, in un mini viaggio organizzato da me in rete..Volo per Siviglia,60 euro a persona andata e ritorno, prenotazione albergo in centro per 3 notti camera doppia ...

Sabato scorso siamo partite..L'emozione era tanta,il mio primo viaggio da sola,  senza marito o figli,che bellezza!!

L'unica pecca è stata quella valigina 55x40x22 e i 10 kg consentiti...):ho dovuto lmitarmi a un beauty con un solo chilo di comestici,ho dovuto rinunciare al profumo,la mia crema e tanto altro per accontentarmi di misere confezioni da 50 ml..).ho fatto e disfatto quella valigina,come mai a noi donne e così indispensabile tutto? però sono stata brava,sono riuscita a assemblare solamente 9,7kg di "materiale "vario....:))

Cosa che non è riuscita alla mia amica,all'aeroporto le ho fatto lasciare 1 paio di decoltè con il tacco 12( lei le porta e io no?)3 lupetti(a Siviglia c'è 30 gradi)un vestitino per la sera,calze,il phon,la confezione di balsamo per capelli da uso professionale ...Nonostante tutto i 10 kg erano superati ma non ha voluto rinunciare ad altro..e và bhè, partiamo...

Il volo, nonostante tutto quello che si dica è stato comodo,ho viaggiato molto peggio e con compagnie rinomate anche se il povero personale assistente fà concorrenza ai nostri "vu cumprà" da spiaggia. Tentano di vendere tutto il vendibile:panini,aranciate,biglietti della lotteria,profumi,sigarette elettriche ecc..

La vacanza è stata ottima,ci siamo veramente divertite,Siviglia è una bellissima città,l'abbiamo percorsa in lungo e largo a piedi,visitato tutto quelli che c'era da vedere,mangiato benissimo e bevuto anche meglio..Insomma Uno sballo!!! 

E ieri il ritorno....Abbiamo rischiato di perdere l'aereo,anche se eravamo  in aereoporto per tempo...Ma mettere 2 donne con la passione per lo shopping in un duty free è letale per il portafoglio e per l'appuntamenti..In poche parole,siamo riuscite ad arrivare ultime alla scaletta dell'aereo,con l'hostess che ci faceva cenni di correrre e tutti i passeggieri già seduti.Mitiche!!!Non per niente al lavoro siamo soprannominate "Thelma e Luise ":))

Oggi eccomi quì,ho ripreso il lavoro,ho riacceso il computer,il solito mio tram tram..Ma c'è una domanda che mi stà assillando da ieri: 

Come mai non mi è mancato mio marito?Come mai non mi sono mancati i miei figli?Nenache al mio cane ho pensato... 

Mentre stò pensando da ieri a quale sarà la meta della prossima fuga..

si accettano consigli

  " Luise"

"


 
 
 

LUNGHEZZE...

Post n°97 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da videomusic
 

ONOREVOLE, MA QUANTO  CE L'HA LUNGO?

Lei. Lo sai che cos'è l'invidia del pene?
Lui. Se lo so? Io sono uno dei pochi maschi che ne soffre.

Woody Allen

 
 
 

MADONNARI IN .....EVOLUZIONE

Post n°96 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da videomusic
 

L'arte dello Street painting è stata conosciuta in tutta Europa fin dal 16 ° secolo. Gli street painters in Italia sono chiamati Madonnari in quanto spesso riproducono immagini che rappresentano la Madonna. Storicamente, sono stati Madonnari itineranti artisti che hanno vissuto una vita di viaggi e di libertà. Conoscitori dei festivals e di tutti i santi giorni (festivi) in ogni provincia e città, hanno viaggiato per partecipare in tutto il mondo. Hanno creato le immagini di piazze e di chiese locali utilizzando i cocci di rotture di tegole, carboncino, gesso bianco e alcuni. Gli artisti sono stati spesso commissionati per creare ex-voto, pur sapendo che dopo le festività o con la prima pioggia, ilo lavoro fatto sarebbe svanito.
Per secoli sono stati popolari tra la gente artisti Madonnari, che riproducevano le immagini con semplici materie prime. La Guerra Mondiale spezzò loro tradizione itinerante e il loro numero si ridusse notevolmente. Oggi ci sono più artisti che lavorano nel streetpainting in genere su temi che più contemporanei e di attrazione per il pubblico.

TRACY LEE STURM

Tracy Lee Stum è un talento riconosciuto a livello internazionale le cui versatili ed eccezionali capacità primeggiano nei campi della pittura, disegno, street painting e disegno decorativo.

Considerata dai "Madonnari", dai direttori di Festival e dagli spettatori tra i migliori pittori di strada di oggi, Tracy ha partecipato come artista ospite in molti festival sia negli Stati Uniti che a livello internazionale.
I suoi dipinti hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti e attualmente detiene un record da Guiness dei Primati per la più grande pittura da strada da parte di un solo individuo, record fissato nel 2006.
Meglio conosciuta per i suoi spettacolari disegni da strada anamorfici e 3D interattivi, a Tracy è stata commissionata la creazione di opere in gesso per aziende leader nella pubblicità, eventi, aziende e settori educativi.

(opera di tracy lee sturm)

     JULIAN BEEVER

Julian Beever è un artista britannico, che crea disegni trompe-l’œil con il gesso su pavimenti e marciapiedi dalla metà degli anni ’90. Le sue opere vengono create utilizzando una proiezione chiamata anamorfosi per creare l’illusione tridimensionale quando viene visto da una determinata angolazione. È soprannominato “Pavement Picasso”.

(opera di julian Beever)

 
 
 

INDIFFERENZA

Post n°95 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da videomusic
 

E'MORTA MARICICA,L'INFERMIERA RUMENA COLPITA DA UN PUGNO IN FACCIA ALLA STAZIONE DI ANAGNINA A ROMA E LASCIATA A TERRA IN COMA DAVANTI ALL'INDIFFERENZA DEI PASSANTI..

QUELLO CHE MI HA ANGOSCIATO DI QUESTO BRUTTO FATTO E' STATA L'INDIFFERENZA DEI PASSANTI..ALLA VIOLENZA  SONO "ABITUATA",CHE BRUTTO TERMINE,MA ALL'INDIFFERENZA NO...

NEL VIDEO CHE RIPETUTAMENTE IN TELEVISONE E' PASSATO HO VISTO COPPIE GIOVANI,UNA SIGNORA ANZIANA,MOLTE PERSONE PASSARE VELOCI ACCANTO A QUEL CORPO INERME SENZA FERMARSI..FORSE AVRANNO PENSATO:"E' UNA TOSSICA""E' UBRIACA""PERDO IL TRENO"..

E SE FOSSE STATA UNA TOSSICA O UN'UBRIACA NON AVREBBE AVUTO DIRITTO A UN AIUTO??

E SE PER UNA VOLTA PERDO IL TRENO PERCHE' MI SONO FERMATA A AIUTARE QUALCUNO NON CREDO CHE SAREBBE STATA LA FINE DELLA MIA VITA,CE NE' UN'ALTRO DI TRENI..

SIAMO UN POPOLO CON TANTE BELLE PAROLE,AMIAMO L'ARTE,CANTIAMO L'INNO PER LE PARTITE,CI COMMOVIAMO PER UNA RAGAZZINA UCCISA E STRUPATA,E POI PASSIAMO OLTRE DAVANTI A UNA DONNA STESA A TERRA A UNA STAZIONE...

HO PIANTO PER MARICICA E NON SONO UNA DONNA CHE PIANGE...

 
 
 

..PROPOSTA COMUNALE GENIALE ANTIPROSTITUZIONE...

Post n°94 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da videomusic
 

ARTICOLO PUBBLICATO SU LA REPUBBLICA.IT BLOG DEL 11/10/2010

Lipu, Wwf e Pronatura segnalano l’ennesima storia italiana che ha dell’incredibile. La notizia arriva dall’Abruzzo, dove la giunta regionale, di concerto con altri enti locali, è convinta di aver trovato l’arma letale per stroncare la prostituzione che anima la strada provinciale Bonifica del Tronto.  “Stroncare” è la parola esatta perché il sistema escogitato dagli amministratori abruzzesi è quello di tagliare di netto il bosco di circa 28 ettari cresciuto lungo l’argine del fiume. Qualche migliaio di alberi colpevoli di offfrire con le loro fronde riparo e intimità ai forzati del sesso.

“Le istituzioni – scrivono le tre associazioni in un comunicato – non hanno applicato neanche le attenuanti generiche. Tra queste l’aver assorbito migliaia di tonnellate di anidride carbonica e aver reso all’uomo prezioso ossigeno; l’aver creato una fascia di filtro affinché pesticidi, diserbanti e fertilizzanti in agricoltura non arrivassero nelle acque del fiume; l’aver dato ospitalità e rifugio a decine di migliaia di animali in un territorio divenuto sempre più ostile alla vita; l’aver difeso dall’erosione dei suoli un’importante area collinare”.

“Niente da fare. Apprendiamo dalla stampa – prosegue la nota – che un bosco rigoglioso di 30 ettari che crea gravi problemi all’ordine pubblico verrà raso al suolo in tre mesi di lavoro, calcolati con meticoloso impegno dai tecnici del locale consorzio di bonifica. Vani finora gli appelli di alcune voci di protesta che si sono levate da increduli abitanti dei luoghi”.

“Lipu, Wwf  e ProNatura – conclude il comunicato – hanno inviato una lettera alle istituzioni coinvolte con un appello per fermare questa azione priva di qualsiasi senso. Si fermino le motoseghe e si affronti questa situazione moltiplicando l’assistenza sociale e le azioni volte ad alleviare il disagio, senza prendersela con gli alberi e reprimendo, invece, con ancora più forza chi sfrutta decine di donne”.

TRATTO DAI "COMIZI D'AMORE"DI PIER PAOLO PASOLINI 1964

 
 
 

 

DESTINO-IL FILM PERDUTO

POST IN EVIDENZA 28/12/2010

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pegasus.m15paoloxxxx6ontheroad72maritocurioso_2012stefyy60fosco6hironimusELALMASmgf70sagredo58NonnoRenzo0ahzanlo.stracciacuoriIrrequietaDchevall
 

IL LIBRO CHE STO' LEGGENDO

          

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963