Creato da wss1 il 01/11/2007
Parco giochi per menti libere... (solo una "mente criminale" può avere un blog così....)
 

 

« Tempo di monsoni?Se ti senti mancare la t... »

Friendship....

Post n°350 pubblicato il 30 Giugno 2008 da cloudbreak
 
Foto di wss1

Ultimamente da questa community sono spariti parecchi blog, parecchi profili. Molti amici. Perchè in realtà dietro ad ogni blog, ad ogni profilo, c'è sempre una persona, con la quale si riesce a legare in maniera più o meno profonda, a costruire un'amicizia.
Dicevo che parecchi sono spariti. Lo so, scrivere qualcosa tutti i giorni o quasi, avere qualcosa da dire sempre, interagire con gli altri, non è facilissimo. Anche perchè c'è sempre da considerare che non tutte le giornate sono uguali, non sempre si è in grado di poter scherzare, divertirsi, soprattutto se si attraversa un periodo non facile.
Capisco benissimo quelli che sono i dubbi se continuare o meno l'avventura da queste parti. Lo so anche io, perchè anche a me è capitato di perdere la voglia di scrivere qui, perdere la voglia di stare qui, su questo spazio. E ho pensato realmente di chiudere tutto più volte.
Ma non l'ho fatto. Non ce l'ho fatta perchè ho pensato che chiudendo questi spazi avrei perso i contatti con gli altri amici che ho conosciuto qui, con le persone che giocano, scherzano, si divertono con me. Questo mondo virtuale è strano, tu pensi di non riuscire a farti coinvolgere pienamente, ma non è affatto così. I profili, i nickname, non sono delle fredde etichette, sono solo dei modi diversi per identificare una persona, con una propria personalità, il proprio caratterei, la propria storia, i propri sentimenti.
E quando un profilo di un amico improvvisamente sparisce, sparisce l'amico, sparisce la persona che c'è dietro. La persona con la quale ho creato un dialogo, un colloquio continuo, scherzando, ridendo, riflettendo insieme su fatti pubblici o privati che siano, su notizie commentate e raccontate insieme.
Ecco, quando si perde un amico, che magari non si è mai visto nemmeno di persona proprio perchè si è conosciuto solo virtualmente, ci si sente più soli. Mi sento più solo. E' come se mi togliessero una parte di me, dei miei ricordi, del mio passato. Come se dovessi cancellare quel che è stato, quel che si è detto, nel bene e nel male.
Non so se reggerò ancora molto qui. E' sempre più dura, mi stanno sparendo troppi amici.
Come faccio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricordiamocelo, basta poco....

 

Area personale

 

Video Clip(pete!!!)



Alan Parsons - Beginnings 

 

Che tempo che fa....

Click for Firenze, Italy Forecast
 

Socio anche qui!!



E come potrei non esserlo?

 

Su suggerimento....

...metto questo (non si sa mai)

 

Il Club!

Socio sostenitore





L'inno del Club

 

The Praize


Thanx to Cio.Van
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

Certifichescion

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Anche se non vi importa

...il racconto che ho scritto per il gioco lanciato da Writer (scrivere un racconto partendo da un incipit), sta qui: Braccato!!; se vi interessasse leggerlo....

 

Ohhhh, quanta gente....

web stats

 

Passanti

 

Ultime visite al Blog

toni6600salomonalcostel93fcarla.cretiersd_1979corrado.borsottidadodededaunfiorepayne667sottoilsettevicimpiantiVinS19patrizia.maminivalentina.cioccolatobrindello1967
 

Ultimi commenti

 

Ho visto il cielo di...









cliccando sulle icone lo vedrete anche voi
(thanks to Icons by Gwen)

 

La campagna


Collabora con Sandrock per far
smettere di fumare la Kate!!!!!
 

A voi: Goldra-Kate!!

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963