UEFA Europa League / A Praga, contro lo Slavia Praga, il MILAN -ancora in superiorità numerica grazie al regalo di Tomas Holes- si diverte un po’ rilassandosi nel bello: 1-3!

Share on Tumblr

Con perle di LEAO, PULISIC e LOFTUS-CHEEK,,, C’è del Bello in questo Milan! Europa League – Slavia Praga-Milan 1-3, la perla di Leao ci porta ai quarti ____________________________________________________________________________________________________________________…

Basta Pulisic, servito da Okafor, a battere l’Empoli con il minimo scarto. L’1 a 0 vale il sorpasso sulla JUVE e il secondo posto. Non ci sembra una classifica disonorevole…

Share on Tumblr

Stefano PIOLI da secondo salverà la panchina? Citiamo: Milan, ecco l’ago della bilancia. Pioli ha riconquistato stima e fiducia. Ma il futuro passa per l’Europa League© Fornito da QN…

UEFA Europa League / A San Siro, contro lo Slavia Praga, il Milan -in superiorità numerica- conferma pregi e difetti: 4-2 con qualche rimpianto in vista del ritorno…

Share on Tumblr

Stefano PIOLI fa le sue brave critiche…   __________________________________________________________________________________________________________________________________________ Citiamo: L’episodio della partita Un episodio su tutti: l’espulsione di Diouf al 26′. Il giocatore dello Slavia Praga entra in…

A Roma, contro la Lazio, partita aspra, nervosa e anche brutta. L’arbitro espelle via via 3 laziali… Il Milan la risolve con il subentrato OKAFOR all’88! 0-1 per far respirare Pioli

Share on Tumblr

Grazie, Ragazzi! ___________________________________________________________________________________________________________________ OKAFOR ______________________________________________________________________________________________________________________________________________ Pagelle secondo EUROSPORT ___________________________________________________________________________________________________________________________ Varie in Google Citiamo:   CALCIO   L’ANALISI Il Milan prosegue l’assalto al secondo posto ma ha perso la sua…

Con l’Atalanta a San Siro, il più ingiusto e bugiardo dei risultati: in avvio una perla di Leao! Dominio rossonero nel gioco e poi e poi uno strano rigore accordato ai bergamaschi … 1-1 tanto per gradire!

Share on Tumblr

Noi non abbiamo gradito affatto! Che ci sia un “problema” arbitrale? Grazie Rafa! Una perla indimenticabile dopo 3 minuti… _______________________________________________________________________________________________________________ Contro lo strapotere interista,  che si avvia  a…

Europa League / Nella decisiva partita di ritorno, il RENNES fa soffrire il Milan, battendolo 3-2. Ma gli OTTAVI sono dei rossoneri in virtù del rotondo risultato dell’andata!

Share on Tumblr

BRETONI eliminati!  Nonostante la paurosa tripletta del terribile Bourigeaud…   ___________________________________________________________________________________________________________________ Notizie su Jovic Milan bing.com/news Milan, Europa League IlMilanista.it · 1 g Milan, Jovic si riscatta in Europa: rinnovo…

Contro il Monza, errori tattici e strategici del Milan. Per finire inutilmente stremati e battuti. Prima, storica vittoria -contro una big- dei brianzoli: in casa 4-2!

Share on Tumblr

“Oddio, cosa ho combinato? “, sembra dire Stefano Pioli : formazione sbagliata, disastro doloroso… Maignan ne prende quattro a Monza!!!! __________________________________________________________________________________________________________________ Così,  fanpage.it : Il Milan crolla, il…

Europa League/ Il Milan tritura a San Siro i francesi del Rennes, con doppietta di Loftus-Cheek e ritorno al gol di un felice Leao: 3-0!

Share on Tumblr

Loftus- Cheek : dominio aereo assoluto! Theo: intesa perfetta con Rafa Leao! Rafa LEAO: ritorno felice al gol! A giovedì prossimo il ritorno con il Rennes per il…

Qualcosa di bello a San Siro! Rafa inventa e Theo vola e trafigge il Napoli: 1-0 basta, con gli Azzurri che colpiscono due pali…

Share on Tumblr

Rafa LEAO : invenzione strepitosa per Theo! Theo sa volare e trafiggere il portiere napoletano: esecuzione perfetta. ____________________________________________________________________________________________________________________ Le pagelle di Milan-Napoli, secondo Milan-News.* -*Gabbia il migliore in…

Allo Stirpe, Pioli non sbaglia gli ultimi cambi ed è salvato dal fulmineo e fulminante Luka JOVIC, Frosinone battuto : 2-3!

Share on Tumblr

Milan: Nuovo Stadio a San Donato nel 2028? Allenatore Conte? O Julen Lopetegui? O altri ancora? Lopetegui sa  lanciare i giovani, Conte vuole vincere subito… Citiamo da Milan…