Con perle di LEAO, PULISIC e LOFTUS-CHEEK,,,
C’è del Bello in questo Milan!
Europa League – Slavia Praga-Milan 1-3, la perla di Leao ci porta ai quarti
____________________________________________________________________________________________________________________
Citiamo da EuroSport:
_________________________________________________________________________________________________________________________
Continua, intanto, il bel momento di Daniel Maldini!
Maldini ha parlato del suo presente a Monza ai microfoni di Sky, lanciando un messaggio piuttosto diretto anche sul suo futuro: “Qui sto molto bene, mi sono sentito a casa fin da subito“. Una dichiarazione semplice ma molto significativa, che potrebbe trasformarsi anche in un assist alla società rossonera per il futuro.
Arrivato in Brianza in prestito secco, a giugno Daniel tornerà a Milanello, probabilmente con una nuova consapevolezza di sé. E se è vero che ha sempre dichiarato di volersi giocare le sue chance al Milan e di cullare il sogno di poter diventare un grande protagonista in maglia rossonera, è altrettanto vero che, in questo momento, sarebbe difficile trovare per lui spazio in una rosa iper-competitiva come quella attualmente a disposizione di Pioli.
_________________________________________________________________________________________________________________________


L’ultima volta a San Siro (3 agosto 2017)
…usque dum vivam et ultra!
gioacchino poli,* Milano
*Tifoso rossonero
_____________________________________________________________________________________________________________
Comments are closed.