Belen, che festa per il compleanno di Santiago

Giornata di festa per il clan Rodriguez in occasione del compleanno di Santiago che spegne 5 candeline davanti ai suoi amichetti, alla mamma emozionata, agli zii e ai nonni. “Il giorno dell’anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”, cinguetta Belen sui social mentre bacia il figlio davanti alla torta. Auguri dall’Honduras anche da parte di Stefano De Martino in diretta dall’Isola dei Famosi.

3660255_0838_belen_rodriguez_santiago_compie_5_anni

Magie, bolle di sapone, musica, trucchi e zucchero filato per il compleanno di Santiago. Una festa per grandi e piccini a cui partecipano i genitori e i fratelli di Stefano De Martino, assente giustificato. Ci sono pure Cecilia e il fidanzato Ignazio, Jeremias e Veronica Cozzani. Non pervenuto anche in questa occasione nonno Gustavo. Salta la festa Andrea Iannone, impegnato fino al giorno prima con la MotoGp in Argentina.

Con un miniabito e tacchi a spillo Belen celebra il suo Santi, in gilet e papillon, davanti alla torta a tema di Sonik; mamma e figlio si baciano e si abbracciano scatenando un caloroso applauso. Poi tutti in pista a scatenarsi tra balli latinoamericani e pop.

Belen, che festa per il compleanno di Santiagoultima modifica: 2018-04-10T11:25:08+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr