Un sorso e imparerai a trovare tutto quello che cerchi

Immagine correlata

 

 

 


C’è un mostro  intrappolato in un corpo, sta scendendo lungo il marciapiede

È diretto per me, vuole giocare con la mia cervello

Mi sciocco e scompiglio, sono sconvolto dalla commozione

Mi sta chiedendo di provare un sorso della sua pozione


Sono cara nelle luci di testa, soffocando l’emozione

Ma non osavo fare un suono

 prospettiva, è una nozione affascinante

Prendo un goccio e la forza


Un sorso e imparerai a scavare in profondità reale

Un sorso e imparerai a tagliare la gola e saltare

Un sorso e imparerai a guarire le ossa necessarie

Un sorso e imparerai a credere, credere nei sogni


C’è una mostra  nel mio corpo, un bellissimo tumore

Non riesco a mantenerlo contenuto, sta penetrando nell’etere

Mi lotta e scompiglio, sta assumendo la mia persona

Un cambiamento silenzioso che accende la mia voce sul fuoco


Sono una forza della natura, in attesa di liberare

Tutti i pensieri si sono pentiti dentro

 prospettiva, solo migliora

Prendo un goccio e la forza


Un sorso e imparerai a crescere le radici dai semi

Un sorso e imparerai ad assumere qualsiasi bestia

Un sorso e imparerai a trovare tutto quello che cerchi

Un sorso e imparerai a credere dentro, credi in …

 

Un sorso e imparerai a trovare tutto quello che cerchiultima modifica: 2019-11-06T08:10:34+01:00da fusionelibera1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento