Tu sei mia …

on

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

Nella tua ribellione
tu sei mia,
è mia quella parte di te
che non riesci a controllare
e che per questo
ti fa paura e mi respingi,
Tu sei mia …
quando il tuo corpo mi risponde
e non riesci a impedirlo,
Tu sei mia …
quando il tuo cuore
batte così forte
da far ballare il seno sinistro,
Tu sei mia …
quando il tuo cuore
è così leggero e sereno
da farti sentire il mare negli occhi,
Tu sei mia …
quando stringi le gambe
e senti le labbra dure e gonfie
mentre la saliva aumenta sulla lingua
e il tuo corpo va da solo,
Tu sei mia …
quando guardi quello specchio
e immagini di vedermi uscire da lì,
Tu sei mia …
quando dico tutto questo
a Te… © (G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine

Tu sei mia …ultima modifica: 2021-04-30T19:10:58+02:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr