Lei. In cerca di te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lei.

In cerca di te

Un giorno ho preso la mia valigia

per un lungo viaggio,

quello di trovare me stesso

e guarire tutte le ferite del passato.

La vita mi prepara false destinazioni,

ma la mia fiducia di sempre

mi permette di riconoscere le persone

che incontro sulla mia strada,

amo aiutare le persone gli umili

fanno di me una grande persona.

Non ho niente ormai per nessuno,

posso solo condividere il mio fazzoletto

per asciugare le lacrime che il dolore

mi fa sentire il freddo fino alle ossa

di un inverno mai lasciato

l’odore della terra bagnata,

un abbraccio, la tenerezza,la passione.

Tutte queste cose sono chiuse nella mia valigia

e cammino in cerca di libertà,

quella libertà che dà una carezza ,

un bacio agli occhi che si amano,

Io: ero alla ricerca di te, figlia mia!!!.©

Lei. In cerca di teultima modifica: 2022-08-16T18:57:50+02:00da fusionelibera1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento