Questo, è il vero sociale…

Ricevo, e scrivo integralmente, quanto ricevuto, dal lettore, e caro amico, Osvaldo de Kikkese, “in quest’anno difficile, sia per l’amico castellano, (rottura del femore con protesi, che a 93 anni è tosta) e per la pandemia, e leggendo, l’articolo, dove si ringraziavano i lettori, per l’aiuto morale ricevuto, cerco di ricambiare, lanciando una proposta, possiedo una carrozzeria, offro, un lavoro garantito, con uno sconto particolare, per i lettori del blog, anticipando, che non c’è nessuno scopo, né di approfittare, né di speculare, il mondo, quando è vario, diventa bello, e leggendo il blog, (e assolutamente non parlo da amico) né ho apprezzato il sociale, e ho pensato, di fare qualcosa anch’io, quando c’è chi lo merita, e un abbraccio al mio castellano, e da non dimenticare, il suo braccio destro, e anche sinistro, la Cassandra…” avendo ricevuto, il primo dovere è rispondere, come merita, un’offerta generosa, che nulla ha, a che fare, visti i tempi che corrono, e per l’amicizia che si ha, quindi sia ben chiaro, non ci sono né accordi, né intrallazzi vari, o per far aumentare il lavoro, assolutamente no, quindi, chi ne avesse bisogno, per la sua automobile, chiami il blog, che essendo a disposizione, darà l’indirizzo della carrozzeria, come prima cosa, si dimostrerà di essere un lettore, poi, se si recherà sul posto, sarà ricevuto alla grande, in segno di solidarietà, e comunque vada, diventerà un consulto gratuito, a beneficio di chi deve fare una riparazione, calcolando che l’offerta sociale, diventa una PROMESSA, che ha una garanzia d’acciaio, non essendo, ambedue politici, quindi, al 100%, se si effettuerà il lavoro, la PROMESSA sarà inattaccabile, l’ho scritto, e l’ho riscrivo, anche, perché nemico dei promettenti a vuoto, quindi, mentire a 93 anni, significherebbe, sfregiarli tutti, allora, provare per credere, lo sconto, è un atto di socialità, un impegno dato di cuore, dove l’avidità e l’interesse, non sono di casa!

N.B. lo scritto come quello di Osvaldo, mi ha fatto molto piacere, e ne vorrei avere tanti simili!

Questo, è il vero sociale…ultima modifica: 2020-10-09T18:56:53+02:00da romana_81