La lotta di classe, è stata combattuta, e come al solito, giustizia fottuta…

Sabato, 17.10 c.a., Maurizio Landini, segretario della CGIL, dichiara “in giro si parla di sciopero? Si deciderà insieme, il da farsi, con CISL e UIL” ora, per quanto riguarda il blog, dopo questa dichiarazione, ritorna a galla, un bel problema, di vecchia data, dove ci siamo, e ci stiamo, battendo, senza mai, uno straccio di risposta, cioè, quella dell’unità, e del perché, 3 sindacati? La battaglia, tra altre, cominciò, quando lessi sul dizionario, il significato, che si dava, alla parola, UNIFICAZIONE, “E’ RIDUZIONE, DI UNA MOLTEPLICITA’ DI ELEMENTI, IN UN SOLO ORGANISMO, COESO, OMOGENEO…” quindi, oggi, 2020, anche all’asilo, i bimbi sanno, che l’unione fa la forza, poi, altra definizione sull’operaio, “è un lavoratore subordinato, che esplica, mansioni, prevalentemente manuali” concludendo, Milano, Roma, Palermo, ci sarà qualche differenza di parlata, di cibo, qualche euro in più o in meno, ma operaio, significa OPERAIO… né bancario, né gioielliere… ora, senza farla troppo lunga, questa teoria che combatte il blog, l’ha confermata Landini, CGIL, con il suo “ci vediamo e decideremo”, con CISL e UIL, e perché non è stato fatto prima, il capire che l’unità fa la forza? Allora, la famosa frase di Andreotti, è quanto mai, appropriata, “pensare male è peccato, ma spesso, ci si indovina…” e voglio farlo anch’io questo peccato, tre orti? Tre accordi diversi? Tre divisioni, che fanno felice la confindustria? E 100 altri motivi, poi, altro perché insoluto, e dolente, ma i lavoratori, operai, dei tre schieramenti, non si sono mai battuti, per diventarne uno solo, potente, agguerrito socialmente, e battersi alla pari, finalmente e civilmente, con i miliardari? Sono convinto, che questa volta, il cazzaro, (non quello verde) sarà d’accordo con il blog, e se è così, ringraziamo…

Cassandra? Castellano

N.B. anche questo, un motivo, per eliminare, una delle cose più giuste, LA LOTTA DI CLASSE, sai, quanti rosicheranno se ritornasse in vita…

La lotta di classe, è stata combattuta, e come al solito, giustizia fottuta…ultima modifica: 2020-10-20T18:27:14+02:00da romana_81